se guardi la guida ce tutto questo e il link :
http://guida.terreincantate.com/Classi.htmlcmq giusto un appunto ma per tutti i bonus e malus guarda la guida
per essere arcere :
Forza = 80 ÷ 100
Destrezza = 120 (minimo, influenza la velocità delle bende e lo swing dell'arma)
Intelligenza = 10 ÷ 30 (i colpi speciali richiedono mana, 20 normalmente)
Superati 59,9 di Magery e 49,9 di Necromancy, non può più fare i colpi speciali delle armi.
Superati 59,9 di Magery e Necromancy, non riceve più l'aumento del danno sulle armi.
Superata 59,9 di Magery non può più indossare armature in piastre.
Superata 69,9 di Magery non può più indossare armature in maglia.
Superata 79,9 di Magery non può più indossare armature in anelli.
Superata 79,9 di Archery non può più indossare armature in piastre.
Superata 49,9 di Magery non può più indossare le armature in Pinna Assassina.
Se Archery è inferiore a 80, non può fare i colpi speciali
Se Archery è inferiore a 110, non può indossare armature in Pinna Assassina.
Per essere war :
Forza = 140 (minimo, per avere il bonus al danno)
Destrezza = 60 ÷ 80 (influenza la velocità delle bende e lo swing dell'arma)
Intelligenza = 10 ÷ 30 (i colpi speciali richiedono mana, 20 normalmente)
Superati 29,9 di Magery e Necromancy, non può più fare i colpi speciali delle armi.
Superati 59,9 di Magery e Necromancy, non riceve più l'aumento del danno sulle armi.
Superata 59,9 di Magery non può più indossare armature in piastre.
Superata 69,9 di Magery non può più indossare armature in maglia.
Superata 79,9 di Magery non può più indossare armature in anelli.
Superata 79,9 di Archery non può più indossare armature in piastre.