ShinjiOP ha scritto:
Ciao a tutti,
ne approfitto per fare a tutti auguri di buona vigilia!
Ho iniziato a usare le macro per aumentare le varie skill: fino adesso ho creato quella di spirit speak (ora a 100 la skill), poi ho iniziato a maxare anche hiding e Item identification.
Ho iniziato con queste perchè le ho trovate "facili" da registrare e (di conseguenza da maxare).
Ma come guerriero, quali sono le skill che potrebbero essere più utili avere e maxare? Immagino quelle di combattimento, ma come si maxano? Combattendo?
Alcune non le ho, devo per forza passare dagli NPC e pagarli per apprenderle? (nello specifico vorrei specializzarmi in swordmanship, ho trovato un tizio che potrebbe impararmi la skill ma mi dice che ne so molto più di lui...)
Grazie a tutti per l'aiuto!
Ciao, il mio consiglio è di cominciare con wrestling in questo modo: compri un orso grizzly dall'addestratore gli dai comando all follow me (in questo modo non dovrebbe attaccarti se lo attacchi tu) e cominci a menarlo con le mani libere, allo stesso tempo provi a curarlo con le bende (tempo di pausa per un guerriero mi sembra circa 3 secondi)
skill che aumentano sono:
wrestling, tactics, anatomy, animal lore e veterinary
all'inizio fallirai nel curarlo perciò meglio iniziare con wrestling che fa meno danno, avrai bisogno di molte bende. dopo molte ore che lo meni potranno succedere due cose: la prima l'orso muore perché non sei riuscito a curarlo a sufficienza, la seconda più probabile dopo molte ore, che l'orso si stami e uccida te. Per cui allenati in una casa e tieni il grosso delle bende in un sacchetto secured accanto a te e non nello zaino del pg. avrai bisogno anche di un abbeveratoio dove lavare le bende sporche per riciclarle