Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 06/02/2023, 1:41

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 Creare armor coi runici 
Autore Messaggio
Veterano

Buon pomeriggio... volevo fare una domanda agli esperti del server.

Il mio personaggio ha tutte le principali lavorative al massimo, ma a livello di creazione vera e propria di armor resistenti con buoni bonus ancora sono totalmente inesperto.

Volevo fare, a voi guru del settore, questa domanda:

Per creare un'armor che sia molto potente, con bonus alti tipo hit point o int, stats alte, self repair etc. si deve fare qualcosa di particolare? o è tutto legato al famosissimo "cul de Sac" ???? :lol:

Esempio..... devo indossare il completo luck?(che mi fa raggiungere 1210 punti luck) o è meglio usare l'anello del sarto che mi porta la skill a 140???

Negli ultimi giorni ho usato un runico draconica, ed ho effettuato diverse armor varie, dalle cinture ninja ai corpetti, ai gambali, ma non è venuto mai niente di esagerato.... al massimo una cintura con +4 hit point e +5 stamina ma con percentuali delle stats medio bassi, 6-7% circa

Ho visto armor fatte con pelle resistente per esempio con stats intorno al 20%...... quindi voglio capire... per fare uscire sti dati... devo fare qualcosa di particolare? o è solo culo???

Ho provato a mandare PM a Rialtan, ma in game mi dice che il nome del giocatore non esiste.... :shock: che è successo a Rialtan? Ha cancellato l'account? gliel'ha cancellato Anseth? O cosa???

Comunque ovviamente accetto consigli da tutti voi..... grazie :)

04/12/2022, 16:15
Profilo
Veterano

ciao max, per come ricordo è principalmente una questione di fortuna, nel senso che più tentativi fai e più probabilità hai che venga qualcosa di buono/ottimo, ovvio che alzare la skill con gli item appositi potrebbe aiutare, altra cosa che devi fare è mangiare e bere prima di craftare, a quanto pare anche questo potrebbe influenzare la riuscita, tieni presente che i pz di armor che vedi in giro sono il frutto di tanti tentativi e vederne uno con caratteristiche alte fa pensare che sia facile, ma non è così escono il 99% di pezzi scarsi i mediocri, per la luck non credo influenzi il craftaggio, ma cmq tu indossala potrei aver detto una fesseria a questo proposito.

I pm a volte non trova il nick succede anche a me con MTS lo provo in tutte le salse ma il risultato non cambia, quindi penso che rialtan ancora ci sia, anche perchè anseth non è il tipo che cancella account così tanto per fare.

04/12/2022, 22:17
Profilo
Veterano

x il poco che ricordo solo con i runici di livello massimo ti viene qls di buono (ma se su 50 usi te ne vengono 5/7 è gia tanto) questo vale x tutte le lavorative (escluso carpe che non ho) con i runici di mezzo io non ci provavo nemmeno piu. cmq è questione di fortuna

06/12/2022, 11:19
Profilo
Veterano

Khan ha scritto:
x il poco che ricordo solo con i runici di livello massimo ti viene qls di buono (ma se su 50 usi te ne vengono 5/7 è gia tanto) questo vale x tutte le lavorative (escluso carpe che non ho) con i runici di mezzo io non ci provavo nemmeno piu. cmq è questione di fortuna

Khan quand'è che logghi solitamente che dovrei chiederti delle cosucce in game? :mrgreen:

11/12/2022, 23:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ]