Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 12/09/2024, 20:39

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 Creare armor coi runici 
Autore Messaggio
Veterano

Buon pomeriggio... volevo fare una domanda agli esperti del server.

Il mio personaggio ha tutte le principali lavorative al massimo, ma a livello di creazione vera e propria di armor resistenti con buoni bonus ancora sono totalmente inesperto.

Volevo fare, a voi guru del settore, questa domanda:

Per creare un'armor che sia molto potente, con bonus alti tipo hit point o int, stats alte, self repair etc. si deve fare qualcosa di particolare? o è tutto legato al famosissimo "cul de Sac" ???? :lol:

Esempio..... devo indossare il completo luck?(che mi fa raggiungere 1210 punti luck) o è meglio usare l'anello del sarto che mi porta la skill a 140???

Negli ultimi giorni ho usato un runico draconica, ed ho effettuato diverse armor varie, dalle cinture ninja ai corpetti, ai gambali, ma non è venuto mai niente di esagerato.... al massimo una cintura con +4 hit point e +5 stamina ma con percentuali delle stats medio bassi, 6-7% circa

Ho visto armor fatte con pelle resistente per esempio con stats intorno al 20%...... quindi voglio capire... per fare uscire sti dati... devo fare qualcosa di particolare? o è solo culo???

Ho provato a mandare PM a Rialtan, ma in game mi dice che il nome del giocatore non esiste.... :shock: che è successo a Rialtan? Ha cancellato l'account? gliel'ha cancellato Anseth? O cosa???

Comunque ovviamente accetto consigli da tutti voi..... grazie :)

04/12/2022, 16:15
Profilo
Veterano