Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 12/09/2024, 20:39

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 Creare armor coi runici 
Autore Messaggio
Veterano

Buon pomeriggio... volevo fare una domanda agli esperti del server.

Il mio personaggio ha tutte le principali lavorative al massimo, ma a livello di creazione vera e propria di armor resistenti con buoni bonus ancora sono totalmente inesperto.

Volevo fare, a voi guru del settore, questa domanda:

Per creare un'armor che sia molto potente, con bonus alti tipo hit point o int, stats alte, self repair etc. si deve fare qualcosa di particolare? o è tutto legato al famosissimo "cul de Sac" ???? :lol:

Esempio..... devo indossare il completo luck?(che mi fa raggiungere 1210 punti luck) o è meglio usare l'anello del sarto che mi porta la skill a 140???

Negli ultimi giorni ho usato un runico draconica, ed ho effettuato diverse armor varie, dalle cinture ninja ai corpetti, ai gambali, ma non è venuto mai niente di esagerato.... al massimo una cintura con +4 hit point e +5 stamina ma con percentuali delle stats medio bassi, 6-7% circa

Ho visto armor fatte con pelle resistente per esempio con stats intorno al 20%...... quindi voglio capire... per fare uscire sti dati... devo fare qualcosa di particolare? o è solo culo???

Ho provato a mandare PM a Rialtan, ma in game mi dice che il nome del giocatore non esiste.... :shock: che è successo a Rialtan? Ha cancellato l'account? gliel'ha cancellato Anseth? O cosa???

Comunque ovviamente accetto consigli da tutti voi..... grazie :)

04/12/2022, 16:15
Profilo
Veterano

ciao max, per come ricordo è principalmente una questione di fortuna, nel senso che più tentativi fai e più probabilità hai che venga qualcosa di buono/ottimo, ovvio che alzare la skill con gli item appositi potrebbe aiutare, altra cosa che devi fare è mangiare e bere prima di craftare, a quanto pare anche questo potrebbe influenzare la riuscita, tieni presente che i pz di armor che vedi in giro sono il frutto di tanti tentativi e vederne uno con caratteristiche alte fa pensare che sia facile, ma non è così escono il 99% di pezzi scarsi i mediocri, per la luck non credo influenzi il craftaggio, ma cmq tu indossala potrei aver detto una fesseria a questo proposito.

I pm a volte non trova il nick succede anche a me con MTS lo provo in tutte le salse ma il risultato non cambia, quindi penso che rialtan ancora ci sia, anche perchè anseth non è il tipo che cancella account così tanto per fare.

04/12/2022, 22:17
Profilo
Veterano

x il poco che ricordo solo con i runici di livello massimo ti viene qls di buono (ma se su 50 usi te ne vengono 5/7 è gia tanto) questo vale x tutte le lavorative (escluso carpe che non ho) con i runici di mezzo io non ci provavo nemmeno piu. cmq è questione di fortuna

06/12/2022, 11:19
Profilo
Veterano

Khan ha scritto:
x il poco che ricordo solo con i runici di livello massimo ti viene qls di buono (ma se su 50 usi te ne vengono 5/7 è gia tanto) questo vale x tutte le lavorative (escluso carpe che non ho) con i runici di mezzo io non ci provavo nemmeno piu. cmq è questione di fortuna

Khan quand'è che logghi solitamente che dovrei chiederti delle cosucce in game? :mrgreen:

11/12/2022, 23:43
Profilo
Veterano

E' solo questione di fortuna (non la luck, quella serve solo per il drop), io ti consiglio di mettere l'anello +20 e poi inizi a craftare i pezzi che ti interessano, ovviamente più alta la skill più la probabilità di Eccezionale incide sul pezzo, oltre a questo mi sembra che anche le specializzazioni possano incidere sulla qualità ma non so darti riscontro in quanto non le ho mai avute quelle per il crafting.

Io per fare la mia armatura ho usato 4 runici pinna assasina, fai te i conti ogni quanti pezzi ne esce 1 decente.

21/03/2023, 18:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]