Buon pomeriggio... volevo fare una domanda agli esperti del server.
Il mio personaggio ha tutte le principali lavorative al massimo, ma a livello di creazione vera e propria di armor resistenti con buoni bonus ancora sono totalmente inesperto.
Volevo fare, a voi guru del settore, questa domanda:
Per creare un'armor che sia molto potente, con bonus alti tipo hit point o int, stats alte, self repair etc. si deve fare qualcosa di particolare? o è tutto legato al famosissimo "cul de Sac" ????
Esempio..... devo indossare il completo luck?(che mi fa raggiungere 1210 punti luck) o è meglio usare l'anello del sarto che mi porta la skill a 140???
Negli ultimi giorni ho usato un runico draconica, ed ho effettuato diverse armor varie, dalle cinture ninja ai corpetti, ai gambali, ma non è venuto mai niente di esagerato.... al massimo una cintura con +4 hit point e +5 stamina ma con percentuali delle stats medio bassi, 6-7% circa
Ho visto armor fatte con pelle resistente per esempio con stats intorno al 20%...... quindi voglio capire... per fare uscire sti dati... devo fare qualcosa di particolare? o è solo culo???
Ho provato a mandare PM a Rialtan, ma in game mi dice che il nome del giocatore non esiste....
che è successo a Rialtan? Ha cancellato l'account? gliel'ha cancellato Anseth? O cosa???
Comunque ovviamente accetto consigli da tutti voi..... grazie