Con questa guida voglio chiarire ogni dubbio di qualsiasi nuovo giocatore riassumendo e consigliando i metodi più veloci per guadagnare soldi e per massimizzare le classi per diventare molto forti già all'inizio, cominciamo (poi ognuno gioca come vuole questi sono solo consigli mica imposizioni XD)
1) i soldi:
per guadagnare soldi ci sono tantissimi modi, il primo e sicuramente ovvio per chi inizia è fare i dungeon facili per raccattare qualcosa ma non solo facendo champ e facendo le quest, in particolare mi soffermerei sulle quest dei quester che a un nuovo utente possono essere abbastanza complicate specie se non conosce bene i mob e i dungeon il mio consiglio su questo punto e quello di imformarsi prima sui mob e sui dungeon che si vanno a picchiare in modo tale da non morirci troppo e quindi di non rimetterci in insure, quindi per cominciare a fare soldi direi di fare le quest dei quester cosi scoprirete anche i dng in maniera graduale
2) l'equip:
questo punto è molto personale per tutti, che dipende la maniera per cui uno vuole
giocare la classe scelta ma ho scoperto delle combinazioni di item che danno vari bonus al pg che non vengono detti e sono anche molto sottovalutati:
1- vampire embrace: questa è una spell necro che non è da subito raggiungibile da molti e richidera una certa ricerca per essere castata (certamente i maghi la possono castare senza problemi ma i bonus che da sono più da classi fisiche che da magiche)
questa spell è molto utile per Guerrieri, Arceri e Tank per i suoi ottimi bonus:
20% di vita rubata per colpo
immunità ai veleni dal 1 al 4 (quindi siete immuni a quei fastidiosi effetti di nausea e veleni
)
rigeneranzione del mana 3
stamina regen +15
i malus solo che vi da -25 a fire resist (avetela alta) e vi farà la pelle permanentemente bianca quindi decidete con attenzione
2- writhe form e lich form: queste sono per il mago la prima permette ai maghi di avere mana infinito (mi spiego ogni spell lanciata in questa forma risucchia dal mob del mana anche quelle ad 'area valgono) la seconda vi da mana regen molto alta ma con meno resistenze
il vantaggio di trasformarsi? il barra non vi può trasformare in topi!
commentate se ho tralasciato qualcosa e se si fatemelo sapere