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Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 17/10/2021, 12:05



Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 GUIDA: Come diventare subito forti e competitivi (PVM) 
Autore Messaggio
Esperto
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Iscritto il: 18/04/2020, 15:35
Messaggi: 75
Con questa guida voglio chiarire ogni dubbio di qualsiasi nuovo giocatore riassumendo e consigliando i metodi più veloci per guadagnare soldi e per massimizzare le classi per diventare molto forti già all'inizio, cominciamo (poi ognuno gioca come vuole questi sono solo consigli mica imposizioni XD)

1) i soldi:
per guadagnare soldi ci sono tantissimi modi, il primo e sicuramente ovvio per chi inizia è fare i dungeon facili per raccattare qualcosa ma non solo facendo champ e facendo le quest, in particolare mi soffermerei sulle quest dei quester che a un nuovo utente possono essere abbastanza complicate specie se non conosce bene i mob e i dungeon il mio consiglio su questo punto e quello di imformarsi prima sui mob e sui dungeon che si vanno a picchiare in modo tale da non morirci troppo e quindi di non rimetterci in insure, quindi per cominciare a fare soldi direi di fare le quest dei quester cosi scoprirete anche i dng in maniera graduale :)
2) l'equip:
questo punto è molto personale per tutti, che dipende la maniera per cui uno vuole
giocare la classe scelta ma ho scoperto delle combinazioni di item che danno vari bonus al pg che non vengono detti e sono anche molto sottovalutati:
1- vampire embrace: questa è una spell necro che non è da subito raggiungibile da molti e richidera una certa ricerca per essere castata (certamente i maghi la possono castare senza problemi ma i bonus che da sono più da classi fisiche che da magiche)
questa spell è molto utile per Guerrieri, Arceri e Tank per i suoi ottimi bonus:
20% di vita rubata per colpo
immunità ai veleni dal 1 al 4 (quindi siete immuni a quei fastidiosi effetti di nausea e veleni :) )
rigeneranzione del mana 3
stamina regen +15
i malus solo che vi da -25 a fire resist (avetela alta) e vi farà la pelle permanentemente bianca quindi decidete con attenzione
2- writhe form e lich form: queste sono per il mago la prima permette ai maghi di avere mana infinito (mi spiego ogni spell lanciata in questa forma risucchia dal mob del mana anche quelle ad 'area valgono) la seconda vi da mana regen molto alta ma con meno resistenze
il vantaggio di trasformarsi? il barra non vi può trasformare in topi!
commentate se ho tralasciato qualcosa e se si fatemelo sapere


09/02/2021, 15:10
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Junior

Iscritto il: 21/01/2021, 1:31
Messaggi: 34
il vampiric embrance ... e un'arma a doppio taglio ... basta un qualsiasi mago pk pippa che ti sbunda a pallette .... e cmq il war e tank e arcer hanno la magia di necro curse weapon che è castabile da subito e che succhia la vita
tra il malus del vampiric embrance ce anche che se usi magie che utilizzano garlic subisci danno.
ovviamente il fatto di non poter essere avvelenati e vantaggioso ..

_________________
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09/02/2021, 19:53
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Iscritto il: 18/04/2020, 15:35
Messaggi: 75
Psicowarior ha scritto:
il vampiric embrance ... e un'arma a doppio taglio ... basta un qualsiasi mago pk pippa che ti sbunda a pallette .... e cmq il war e tank e arcer hanno la magia di necro curse weapon che è castabile da subito e che succhia la vita
tra il malus del vampiric embrance ce anche che se usi magie che utilizzano garlic subisci danno.
ovviamente il fatto di non poter essere avvelenati e vantaggioso ..

ovviamente ma questa guida non è PVP e ne approfitto per sconsiglare il vampiric in PVP è solo PVM e appunto è solo per le classi "fisiche", sul curse hai ragione ma il vampiric ha 20% permanente se aggiungi curse hai 40% che non mi sembra male, ho consigliato il vampiric al posto del curse solo perchè dà molti più bonus


09/02/2021, 20:18
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Esperto
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Iscritto il: 18/04/2020, 15:35
Messaggi: 75
VAMPIRE EMBRACE: come riuscire a castarlo?
ovviamente siccome è una spell che richiede necro 99 ci sono complicazioni:
-per il war è molto più complicato delle altre classi e necessita delle seguenti cose:
-bracciali di mezzanotte
-gioielli necro da 13+
senza questi item il war non arriverà mai a castare la spell
-per l'arcer il discorso è più semplice necessita solo di:
-gioielli necro da 13+
per il tank servono solo:
-tre gioielli da 10+
Però Psico ha sollevato una giusta osservazione sui maghi, il fatto che si abbia una resistenza al fuoco cosi bassa è un grave problema che dà la possibilità ai maghi pk di fare molto male a questo proposito se avete intenzione di usare il vampiric in PVP (cosa che sconsiglio) potreste optare per magic reflection una spell che migliora le ress elementali abbassando di 20 la fisica ma se vi munirete della tunica del fuoco non avrete grossi problemi da le resistenze al fuoco e fisiche più alte del gioco ma non è una cima nelle altre, ma se vi aiuterete con magic reflection non avrete grossi problemi


09/02/2021, 20:30
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