Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Iscritti • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Help target per pacificare
Autore |
Messaggio |
kibit85
Newbie
|
Salve a tutti. Come da titolo, mi chiedo se esiste una qualche macro per selezionare automaticamente un targhet ostile che non sia già pacificato. Ho serie difficoltà a traghettare mob se sono piccoli e veloci... Oppure se esiste un modo per "tirar fuori" la barra vita di tutti gli ostili senza trascinarli con il mouse.
15/04/2025, 18:54 |
|
 |
Rialtan
Junior
|
Allora, è un beeeeel po che non smanetto con Razor quindi posso spiegarti come fare ma non so la sintassi esatta.
Comunque io farei qualcosa tipo use skill pacification target 'next' (o random, vedi te. forse è meglio next così non ti capita due volte lo stesso) gray (se i mob che vuoi targettare son mob normali grigi, se vuoi farla per i mob della quest fai nonfriendly invece di gray, così targetti sia rossi, che grigi, che arancioni) If journal (non ricordo la sintassi, comunque se nel giornale appare un determinato messaggio) "la creatura è già pacificata" (non ricordo il messaggio esatto che esce fuori) then cleartarget use skill pacification target 'next' gray endif
ripeto, non so se la sintassi funziona perchè non uso razor per fare macro da tipo 10 anni xD
puoi anche cavare tutta la parte dopo If se non la vuoi automatizzare, basta che fai una macro semplice e premi piu volte il tasto finchè non targetti un mob non pacificato, anche perchè non penso che esista una variabile che indichi prettamente un mob non pacificato.
Per prendere le barre della vita dei mob in automatico so che esistevano degli script ma non li conosco e non li ho mai usati. Comunque se premi control+shift ti semplifica un po la vita
|
15/04/2025, 19:19 |
|
 |
kibit85
Newbie
|
Perfetto capito tutto grazie. Stasera provo ma credo sia un'ottima idea
15/04/2025, 19:45 |
|
 |
Trez
Veterano
|
Si quello scritto da Rialtan è corretto, vai su hotkeys - target e poi metti target closet non friendly e lo metti su un tasto, così tutte le creature grige e rosse le targhetti velocemente... a volte però è dannoso se si fa pvp, ricordo ancora oggi uno scontro con PK alle fattorie di Britain e con il target così impostato segavo i maiali le galline... 
16/04/2025, 7:31 |
|
 |
Maximilian I
Veterano
|
Trez ha scritto: Si quello scritto da Rialtan è corretto, vai su hotkeys - target e poi metti target closet non friendly e lo metti su un tasto, così tutte le creature grige e rosse le targhetti velocemente... a volte però è dannoso se si fa pvp, ricordo ancora oggi uno scontro con PK alle fattorie di Britain e con il target così impostato segavo i maiali le galline...  Ecco.... quindi con questa macro facevi qualcosa degno del nome di Trez 
18/04/2025, 12:34 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|