Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Iscritti • Login
|
Autore |
Messaggio |
Rialtan
Junior
|
Prima di tutto vorrei chiarire, nel caso tu fossi già esperto di giochi di ruolo o altri mmo, che il tank NON è il pg mega resistente che si prende le botte dai mob (in effetti non ho idea perchè sia stata chiamata così sta classe) come in altri giochi.
Io ho un tank full vestito fatto prevalentemente per noia, può essere divertente da giocare ma personalmente la reputo una via di mezzo un po fine a se stessa.
Se vuoi ti dico le mie caratteristiche da nudo:
89 forza 36 dex 105 int
Magery 99.9 Necro 79.9
Per il resto non ci sono bonus o malus legati alle skill
Poi come per le altre classi lo scopo è alzare Forza coi gioielli, cerca di raggiungere il cap di FC e FCR coi gioielli e i pezzi di armor fatti con ossa del demone. Anche i pezzi in ophidian sono molto buoni dato che aumentano spell damage e defense chance di base.
Purtroppo è una classe che per essere maxxata richiede TANTE risorse, specialmente runici per craftare l'armor. E' tutta una questione di incastri tra vari materiali dell'armatura, gioielli, scudo e arma.
Tante caratteristiche da cappare: defense chance, hit chance, damage increase, spell damage, FC/FCR, Low Mana Cost, le resistenze
Allegati:
Screenshot 2025-03-18 173349.png [ 200.91 KiB | Osservato 147 volte ]
Screenshot 2025-03-18 173342.png [ 212.73 KiB | Osservato 147 volte ]
|
18/03/2025, 18:31 |
|
 |
|