Trez ha scritto:
Bene ho attinto a piene mani anni fa, ora non so se lo sai ma i gioielli con 5 prop si possono incantare ed aggiungerne una sesta col libro spellacrafs e i magic jewel, poi ci vuole c... luck, quindi dpd che gioielli hai messo. Armor ed armi sono sempre ben accette di qualsiasi classe, come le polveri, tieni presente che non ci stanno molti pg quindi prezzi troppo elevati potrebbero non far vendere nulla, anche se non dico regalare fare bulk mica è semplice.
Per i gioielli avrei bisogno di qualcuno che mi spiega, cosi faccio una prova e poi eventualmente modifico quelli messi.
Se noti di fianco a Giove c'è anche un barilotto pieno di gioielli in regalo a disposizione di tutti.
Per i prezzi ho girato tutti i vendor e ho messo oggetti che non si trovavano negli altri, i prezzi potrebbero sembrare alti, chi magari non ha i gold per comprare il tale oggetto, può mettersi a fare pelli o altro e poi vendermele e quindi inizia a girare un po' l'economia.
Se hai notato in queste 3 settimane tutte le richieste del BSE son state soddisfatte da Giove, tutte le richieste di acquisto di Giove sono invece vuote
PS: Giove è stato rifornito con Runici in Ophidian e altre polveri delle Virtù, a breve verranno aggiunti Runici Blacksmith e Runici Bowcraft