Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 15/10/2024, 14:12

Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 [Valutazione] SOP RES SPELL + TOKEN A.T. 
Autore Messaggio
Esperto

Come da topic vorrei una valutazione della sop 120 Resisting spells e anche dei token di animal taming da 0.1.

Grazie

10/01/2018, 20:00
Profilo
Junior

La SOP 120 Res Spell è sempre stata ardua da trovare, non impossibile, direi che il valore si aggira sempre attorno alla valutazione, ovvero attorno a 7kk, forse poco più perché si fanno meno Champ.

Il token di Animal Taming, il prezzo lo fa il mercato, ma non è una cosa così rara, dipende quanto può servire ad una persona, il suo valore può andare dai 50 ai 100k. Tocca vedere se c'è mercato e margine per venderlo.

Until my heart is cold, every breath of mine is yours

Immagine

11/01/2018, 0:24
Profilo
Esperto

Condivido quanto hai detto Ninja.

Chi fosse interessato alle su dette cose mi contatti pure che ho intenzione di venderle.

11/01/2018, 2:41
Profilo
Esperto

Io direi che il valore di mercato dei token potrebbe aggirasi sui 10k a pezzo, così chè snel caso in cui si voglia (in estremis ) arrivare a finire la skill con soli token, si debba spendere (partendo a una base di 50 punti) sui 700k. Mi sembra comunque un prezzo bassino ma è anche vero che come detto da Ninja tutti bene o male ne abbiamo a casa

11/01/2018, 21:29
Profilo
Junior

SerFrederic ha scritto:
Io direi che il valore di mercato dei token potrebbe aggirasi sui 10k a pezzo, così chè snel caso in cui si voglia (in estremis ) arrivare a finire la skill con soli token, si debba spendere (partendo a una base di 50 punti) sui 700k. Mi sembra comunque un prezzo bassino ma è anche vero che come detto da Ninja tutti bene o male ne abbiamo a casa

Se li vendi a 10k l'uno ti compro tutti quelli che hai

Immagine

11/01/2018, 21:59
Profilo
Esperto

Nah ragazzi fuori discussione 10k è una cifra ridicola nemmeno li raccoglievo per 10k. :lol:
Li venderò in blocco a 8 - 7.5kk quindi circa 83 - 85k l'uno.
Quanti ne servano per tirare su la skill non è un fattore rilevante anzi vista la difficoltà di trovarle direi che è assurdo pensare di alzare la skill con i token ne servirebbero 1.200, ma invece può essere un ENORME aiuto per quelli che hanno già la skill alta, da 80 in su fare 9 punti skill non è facile ci vogliono settimane pensa che bello averli in 5 minuti.....
E comunque 90 li ho raccolti in mesi di gioco mica in due giorni, quindi chi è interessato il mio prezzo è quello, poi la maggior parte di voi è stra ricca e l'offerta del prodotto è limitata (ninja docet) quindi questa è la condizione. :roll: :oops: :lol:
Vi offro la possibilità di evitare di inseguire bestiole per tamarle per giorni e giorni, giorni che potrete sfruttare per rimpinguare le vostre finanze :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

11/01/2018, 22:38
Profilo
Junior

Gatsu se vendi ancora i Token taming possiamo intavolare una trattativa, fammi sapere a che numeri sei arrivato, io cerco di farti un offerta congrua ;)

Immagine

24/05/2018, 10:53
Profilo
Esperto

:roll: :D

03/07/2020, 17:44
Profilo
Veterano

valutazioni che andavano bene anni fa, quando fare un champ era sempre a rischio raid dei pk, ma ora si fanno in tranquillità, e quindi io abbasserei il valore, stesso discorso per i token che ne ho mangiati a kg con i territori.

04/07/2020, 23:46
Profilo
Esperto

La sop è stata venduta subito dopo la valutazione.
Forse gli HL valutavano le sop in base al rischio PK ma di norma si valutava qualcosa in base alla rarità. :lol:
Piuttosto il fatto che ci sia meno gente, inclusi i PK, comporta anche che sia piu' difficile fare champ diversi dal barracon e che l'immissione nel mercato di nuova merce è molto piu' rara, quindi non sono d'accordo con il tuo metro di giudizio. Non è solo il rischio che fa il prezzo ma anche la rarità, la richiesta e va tenuta presente anche che il piu' povero su EL ormai ha diverse decine se non centinaia di PALI (come già detto in precedenza).

E comunque dato che ho venduto la sop praticamente subito a quel prezzo direi che la valutazione era corretta. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per quanto riguarda i Token si è vero il prezzo può essere alto e si potrebbe un pò abbassare ma non fa testo il fatto che tu abbia ciucciato risorse dai territori per anni mentre giocavi praticamente single player :lol:
Penso che quando il nostro amato GM creò il sistema dei territori aveva in mente l'idea che fossero contesi piuttosto che un deposito da cui attingere giornalmente fino a far scoppiare la banca, come di fatto è stato :lol: Per quelli che non hanno avuto la stessa costanza però fare 10 punti in animal taming può non essere facile come dici.

Se c'è gente interessata ai token mi faccia sapere, possiamo trattare l'eventuale costo, attualmente li valuterò 60k aspettando le varie eventuali proposte anche in game.

8-)

05/07/2020, 19:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo