La SOP 120 Res Spell è sempre stata ardua da trovare, non impossibile, direi che il valore si aggira sempre attorno alla valutazione, ovvero attorno a 7kk, forse poco più perché si fanno meno Champ.
Il token di Animal Taming, il prezzo lo fa il mercato, ma non è una cosa così rara, dipende quanto può servire ad una persona, il suo valore può andare dai 50 ai 100k. Tocca vedere se c'è mercato e margine per venderlo.
Wait for me in the mountains, haunt me in the winds Wait for me in the land where nothing lives Until the day I have found revenge, I will feed my sword Until my heart is cold, every breath of mine is yours
Io direi che il valore di mercato dei token potrebbe aggirasi sui 10k a pezzo, così chè snel caso in cui si voglia (in estremis ) arrivare a finire la skill con soli token, si debba spendere (partendo a una base di 50 punti) sui 700k. Mi sembra comunque un prezzo bassino ma è anche vero che come detto da Ninja tutti bene o male ne abbiamo a casa
Io direi che il valore di mercato dei token potrebbe aggirasi sui 10k a pezzo, così chè snel caso in cui si voglia (in estremis ) arrivare a finire la skill con soli token, si debba spendere (partendo a una base di 50 punti) sui 700k. Mi sembra comunque un prezzo bassino ma è anche vero che come detto da Ninja tutti bene o male ne abbiamo a casa
Se li vendi a 10k l'uno ti compro tutti quelli che hai
Wait for me in the mountains, haunt me in the winds Wait for me in the land where nothing lives Until the day I have found revenge, I will feed my sword Until my heart is cold, every breath of mine is yours
Nah ragazzi fuori discussione 10k è una cifra ridicola nemmeno li raccoglievo per 10k. Li venderò in blocco a 8 - 7.5kk quindi circa 83 - 85k l'uno. Quanti ne servano per tirare su la skill non è un fattore rilevante anzi vista la difficoltà di trovarle direi che è assurdo pensare di alzare la skill con i token ne servirebbero 1.200, ma invece può essere un ENORME aiuto per quelli che hanno già la skill alta, da 80 in su fare 9 punti skill non è facile ci vogliono settimane pensa che bello averli in 5 minuti..... E comunque 90 li ho raccolti in mesi di gioco mica in due giorni, quindi chi è interessato il mio prezzo è quello, poi la maggior parte di voi è stra ricca e l'offerta del prodotto è limitata (ninja docet) quindi questa è la condizione. Vi offro la possibilità di evitare di inseguire bestiole per tamarle per giorni e giorni, giorni che potrete sfruttare per rimpinguare le vostre finanze