La sop è stata venduta subito dopo la valutazione.
Forse gli HL valutavano le sop in base al rischio PK ma di norma si valutava qualcosa in base alla rarità.
Piuttosto il fatto che ci sia meno gente, inclusi i PK, comporta anche che sia piu' difficile fare champ diversi dal barracon e che l'immissione nel mercato di nuova merce è molto piu' rara, quindi non sono d'accordo con il tuo metro di giudizio. Non è solo il rischio che fa il prezzo ma anche la rarità, la richiesta e va tenuta presente anche che il piu' povero su EL ormai ha diverse decine se non centinaia di PALI (come già detto in precedenza).
E comunque dato che ho venduto la sop praticamente subito a quel prezzo direi che la valutazione era corretta.
Per quanto riguarda i Token si è vero il prezzo può essere alto e si potrebbe un pò abbassare ma non fa testo il fatto che tu abbia ciucciato risorse dai territori per anni mentre giocavi praticamente single player
Penso che quando il nostro amato GM creò il sistema dei territori aveva in mente l'idea che fossero contesi piuttosto che un deposito da cui attingere giornalmente fino a far scoppiare la banca, come di fatto è stato
Per quelli che non hanno avuto la stessa costanza però fare 10 punti in animal taming può non essere facile come dici.
Se c'è gente interessata ai token mi faccia sapere, possiamo trattare l'eventuale costo, attualmente li valuterò 60k aspettando le varie eventuali proposte anche in game.