Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Iscritti • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|
All'attenzione del Re Richard
Autore |
Messaggio |
Tipotozzo
Newbie
|
Salve Sire, non so se dopo il lungo tempo si ricorda di me, fui suo consigliere e cavaliere, cittadino e sindaco della città reale di Britain. Le scrivo perchè, tornando da lungo peregrinare, non ho potuto non constatare lo stato di disinteressato abbandono in cui versa la città dove anche lei vive: strade sporche di sangue, poca sicurezza, e la perdita demografica che ne consegue. Non vorrei peccare di superbia, ma la mia esperienza presso il defunto Re mi hanno dato ottima competenza nel gestire l'erario, e le suggerirei di usarla, in quanto nulla più mi piacerebbe che vedere la mia città natale tornare a essere splendente e sicura. Detto questo avrei piacere di discutere con il suo tesoriere e con i suoi funzionari amministrativi su come reindirizzare i fondi sociali per ripulire le nostre strade e il concetto stesso della nostra città, ovviamente senza aumentare il gettito fiscale. Cordialmente, Tipotozzo
26/02/2018, 21:17 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|