Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche
 
 
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/11/2019, 3:35



Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Alla ricerca del prisma perfetto 
Autore Messaggio
Junior

Iscritto il: 01/07/2017, 7:39
Messaggi: 20
Incuriosito dai tanti racconti che circolavano sulla scomparsa del figlio di kaeda, il guerriero Rattan si avviò alla volta di Vesper speranzoso di trarre un qualche profitto monetario dalla situazione. Giunto alla bottega della gioielliera si informò circa il luogo ove si era recato il giovane Drunis. Dalle parole della donna non ebbe dubbi ove fosse il luogo in questione e il pericolo che ivi incombeva. Stabilito un equo compenso in caso di riuscita salutò kaeda e partì deciso a riportare indietro lo sprovveduto. Non fu facile trovare lo sperduto anfratto in cui scavava Drunis e sconfiggere le orrende creature incontrate durante l'esplorazione ma fu impossibile convincere quest'ultimo ad abbandonare quel luogo ostile. Il poveretto farfugliava frasi senza senso e scavava senza sosta, imprecando tra i denti Rattan si avviò sulla strada del ritorno sperando di cavarsela senza troppi danni.

_________________
Immagine


26/08/2019, 13:50
Profilo
Junior

Iscritto il: 01/07/2017, 7:39
Messaggi: 20
Mosso a compassione dalle lacrime di Kaeda per la scomparsa del suo amato figlio Drunis il buon Loki si mise in cammino il giorno stesso alla ricerca dello scomparso.
Giunto ai piedi della montagna alla base della quale si trovava l'ingresso dell'antro in cui si trovava Drunis, sgranocchiò una pagnotta con del formaggio per ripristinare le forze e si addentrò nel cunicolo.
Grazie alla dettagliata mappa fornitagli da suo cugino Rattan riuscì a cogliere di sorpresa la maggior parte delle ostili creature che gli sbarravano il passo. A metà del percorso per raggiungere Drunis si rese conto che la faretra era quasi vuota e l'arco era purtroppo la sua unica arma. Non restava che eludere la maggior parte degli scontri facendo ricorso alla sua grande abilità nel nascondersi e muoversi silenziosamente nelle ombre. Così facendo riusci infine a raggiungere Drunis. Stette a parlare con lui per delle ore sfoggiando il grande eloquio di cui era dotato, ma il giovane era irremovibile e fermamente deciso a restare in quel luogo e quando giunse a minacciarlo col piccone a Loki non rimase altro che prendere la via del ritorno. La sua impresa era fallita.

_________________
Immagine


30/08/2019, 10:13
Profilo
Veterano

Iscritto il: 29/06/2017, 12:15
Messaggi: 113
Il vecchio Khan aveva sentito della scomparsa di Dunis, in fondo in fondo Vesper era sempre città degli O.C. è quello che avveniva in città non poteva sfuggirgli, anche se ormai da anni viveva in campagna. Volle comunque parlare con la madre che conosceva bene per aver fatto tanto tempo fa, quando campava dei proventi dei tesori, buoni affari con lei. kaeda era disperata per la scomparsa del figlio e anche se a Khan era sempre sembrato un ragazzo un po strano, dopo aver ascoltato attentamente le poche indicazioni che erano a conoscenza della madre, le promise che avrebbe fatto il possibile x trovarlo. Mentre si trovava a caccia incontrò Trez che conosciute le sue intenzioni gli raccontò che lui ci aveva già provato e che sapeva dove fosse Dunis, ma che il ragazzo non aveva voluto seguirlo. I due decisero di provare insieme, dato che Trez ricordava vagamente come fare per raggiungere Dunis si pose alla testa della spedizione. La strada non fu facile, più volte tornarono sui propri passi cercando di evitare mostri di tutti i tipi che li assalivano. Khan che non era in grado di curarsi fu piu volte ferito e senza l'aiuto dell'amico Trez non ce l'avrebbe mai fatta, ma finalmente arrivarono in una grotta dove si trova Dunis. Khan cercò di parlargli, di farlo ragionare, ma il ragazzo vaneggiava, ormai era impazzito e niente riusci a convincerlo di tornare a casa. Ai due avventurieri non rimase altro che abbandonarlo al suo destino.

_________________
Immagine


13/09/2019, 18:35
Profilo
Veterano
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2017, 6:32
Messaggi: 267
Ecco un ricordo dell'impresa.
Immagine

_________________
Immagine


14/09/2019, 13:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2017 Terre Incantate All Rights reserved. • Privacy Policy
Terre Incantate is an unofficial Ultima Online shard. Some images and content are
copyright Ultima Online © 2012 EA Games - Electronic Arts Inc.
This is an Ultima Online nonprofit project. Ultima Online is developed by Origin.