|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Caterina la Contadina...Guerriera.
Autore |
Messaggio |
M.T.S
Veterano
|
Ice Torre Oscura dimora di Lord MTS e della sua Bella Caterina.
....il freddo vento del nord soffiava e una violenta nevicata stava ricopendro tutto con uno splendido velo bianco.
MTS sedeva davanti al suo focolare sorseggiando uno dei più rinomati Rhum prodotti a sosaria, Caterina danzava e cantava una deliziosa melodia, ad un tratto ella si fermò guardò MTS ed esclamò la sua volontà a divenire una Guerriera, voleva che MTS le insegnasse l'arte del combattimento, a saper reggere fra le mani una spada.
MTS subito si mise a ridere...non si è mai visto che una Contadina regga in mano una spada, ne tanto meno che la sappia pure usare...e scoppiò in una fragorosa risata buttando giù un bel sorso di Rhum! Però conosceva Caterina e sapeva quanto ella fosse determinate nelle sue scelte e nelle azioni che sarebbero conseguite.
MTS accettò la richiesta di Caterina avrebbe insegnato Lei ogni segreto del combattimento fino a farla diventare una vera e propria Shield Maiden!
La mattina seguente al sorgere del sole MTS andò a svegliare la sua bella Caterina per iniziare l'addestramento, ma Caterina aveva anticipato MTS era già nella sala d'armi della Torre vestita di tutto punto, come una vera Guerriera, brandiva in mano una spada, una fra le migliori spade forgiate dai fabbri di Sosaria. MTS si avvicinò ed ella sferrò senza preavviso un potente fedente, la conoscenza e l'abilità di MTS gli fecero schivare senza tanto sforzo il colpo e disarmare la bella contadina. La mattina proseguì con una serie di addestramenti, attacca, para,schiva, affonda, più forte quel colpo non temere di farmi male, la spada deve diventare un tutt'uno con la tua persona, tu e la spada dovrete saper entrare in sintonia, ricorda Caterina non sei tu a scegliere la tua spada ma sarà la spada stessa a impadronirsi di te!
...passavano i giorni, Caterina era sempre più preparata ormai sapeva quasi reggere un duello intero, mancavano solo ancora alcuni perfezionamenti, ma con un maestro come MTS da li a poco avrebbre raggiunto il suo obiettivo.
MTS, vista la sua abilie conoscenza di Fabbro Leggendario, aveva preparato una piacevola sorpresa per la sua Caterina! Una stupenda armatura di colore Rosa scintillante, composta da un bellissimo Corpetto Femminile in Piastre e Gambali di piastre, fabbricata con uno dei metalli più pregiati in circolazione, quello era il premio per l'impegno che Caterina aveva dimostrato, passare da semplice e umile contadina a Donna Guerriera una delle più temibili Shield Maiden di Sosaria!!!
_________________ Guild Master HL
|
17/01/2023, 22:21 |
|
|
Trez
Veterano
|
Slash era rimasto fedele servitore del male, ed aveva volutamente dimenticato i trascorsi nella gilda degli Highlanders, pertanto cercava di recare loro del male e per fare questo girava per le locande di Sosaria per aver informazioni sui membri della gilda. Era una sera seduto ad un tavolo della locanda di Skara Brae quando attirò la sua attenzione il discorso che due mercanti di armi stavano facendo. I due parlavano di lord MTS il capo della gilda HL, e di quanto lui si vantasse di avere come sua compagna una bellissima ragazza di nome Caterina e di come la avesse istruita all'arte del combattimento, essendo lui un maestro. Musica per le orecchie di Slash, ora aveva un obbiettivo che se raggiunto avrebbe spezzato il cuore a MTS , poiché la natura di Caterina è umana, ma molto debole come energia vitale, e non può essere resuscitata. Lasciò sul tavolo una manciata di monete ed uscì con un sorriso alquanto inquietante.
18/01/2023, 14:55 |
|
|
M.T.S
Veterano
|
Ice Torre Oscura dimora di MTS.
Lord MTS sono Sigismundo porto notizie da Serpent's, pare che il cuginastro di Lord Trez, tale Slash, abbia sparso in giro la voce di voler far del male a Lady Caterina, addirittura di volerla uccidere!
...MTS saltò su dalla sua sedie e senza indugiare andò a prendere armartura e spada, se Slash pensa di far del male a Caterina saranno le sue ultime parole, troverò quel farabutto e lo concerò a dovere che nemmeno i migliori guaritori di tutta Sosaria sapranno porvi rimedio.
Slash preparti sto arrivando!
|
18/01/2023, 21:33 |
|
|
Trez
Veterano
|
Volendo assaggiare sangue di HL, Slash cominciò ad attaccare territori, poi provò a sfidarli a Trinsic. Subito MTS ed Anters si misero a duellare, i colpi di spada risuonavano per le strade della cittadella, gli scudi dei cavalieri erano messi a dura prova, Slash cercava di colpire il più duro possibile uno dei due al fine da farlo desistere, ma non vi riusciva, allora cominciò a lanciarsi in una finta fuga, alla quale si mise dietro MTS e questo fu una ottima mossa, i destrieri erano sfiniti ma i loro cavalieri continuavano a spronarli, ogni tanto si fermavano ed ingaggiavano duello con colpi che andavano a segno ferendo i due antagonisti, poi in uno spiazzo ci fu l'incontro finale e MTS cadde ma Slash lo lasciò a terra sanguinante promettendogli che gli avrebbe tolto il suo amore. Non contento l'assassino si recò nuovamente a Trinsic a sfidare gli altri Hl, e Grimon Galas insieme ad Antares si misero a difendere la sede. Reggere due valorosi guerrieri non è impresa facile, specialmente se prima si è sostenuto un lungo combattimento, neanche per un forte spadaccino come Slash, e dopo diverso tempo fu costretto alla resa. Una cosa però è certa uno ad uno cadranno e la testa di Caterina sarà il mio trofeo.
18/01/2023, 23:00 |
|
|
M.T.S
Veterano
|
Ride bene chi ride ultimo! Ah ah ah….
MTS ripresosi velocemente dalle ferite, dovute allo scontro, era nuovamente sulle tracce del furbastro.
La tecnica di Slash è molto particolare non attacca mai il suo avversario in campo aperto tende sempre a scappare mimetizzandosi fra gli alberi per poi saltare fuori e attaccare come un vigliacco.
Slash dalla sua sicuramente ha la gioventù rispetto a Lord MTS ormai veterano guerriero di Sosaria.
Lo scontro alle fattorie di Britannia vide la vittoria di Slash ma puramente per fortuna, come sempre il ragazzo aveva sfruttato la foresta per scappare e poi attaccare MTS.
….MTS era a cavallo del suo destriero Elektro, diretto a Serpent’s dove Slash abitava, vediamo se ora avrà il coraggio di ingaggiare uno scontro diretto e in campo aperto, o se come al suo solito farà correre talmente tanto il suo cavallo fino a farlo sfinire….ahh….non ha preso nulla dal cugino Trez, di Trez si può dire di tutto ma nel duello è abile e non si tira indietro affronta l’avversario a viso duro e direttamente!
Slash questa è una minaccia, ascolta attentamente le mie parole, se la testa di Caterina cadrà per tua mano le ripercussioni saranno molto serie!
Lord MTS
|
19/01/2023, 16:17 |
|
|
M.T.S
Veterano
|
Fattorie di Britannia.
MTS era di passaggio per acquistare alcuni semi di Lino per le sue coltivazioni, il suo buon amico Daniel era li come sempre. ....Oh mio caro Lord MTS che piacere incontrarla, immagino siate qui per l'acquisto dei soliti semi. Certo mio caro Daniel, solita quantità di sempre, Grazie.
MTS rispettava molto i lavoratori come Daniel, gente onesta che si guadagnava da vivere lavorando duramente tutti i giorni ne campi. ...Mio Lord mi scusi ho sentito narrare di Caterina la Contadina divenuta Guerrira, mi permetto di raccontarle la storia di Caterina e la sua provenienza se ha qualche minuto avrei piacere ad offrirle un buon bicchiere di vino e dell'ottima torta.
Grazie mio caro Daniel accetto volentieri il tuo invito.
......Dunque la famiglia di Caterina ha origini contadine per generazioni, abitanti delle terre del nord al confine più estremo di Sosaria, il padre e la madre di Caterina furono forse i più grandi fattori che Sosaria abbia mai conosciuto, loro portarono su queste terre il commercio del lino! Caterina e suo fratello Tajo furono fin da subito istruiti alla coltivazione, Tajo da qualche anno ha aperto il suo negozio nella città di Skara aiutato dalla moglie Mariam, portando avanti le tradizioni di famiglia. Caterina invece fin da bambina si è sempre interessata all'arte del combattimento, le bastava trovare un bastone di legno per iniziare finti duelli con alberi e tronchi, il suo sogno era quello di diventare una Shield Maiden, come le più abili combattenti che dimorarno nel nord di Minoc a protezione dei porti fluviali. Ora Voi Lord MTS avete coronato il sogno della vita di Caterina, avete saputo credere in Lei! E' quindi giusto che Ella venga ora conosciuta in qualità del titolo che le spetta! Caterina la Shield Maiden di Minoc! Grazie mio Lord per avermi dedicato il suo tempo e per aver voluto ascoltare il racconto di un vecchio Fattore.
....Mio Caro Daniel mi hai narrato della mia amata Caterina e della sua discendenza, ho ascoltato con vero piacere il tuo racconto, te ne sarò sempre grato e saprò di certo onorare la tua richiesta! Ma dimmi mio caro Daniel per quale motivo tieni così a Caterina? ...Beh mio Lord, Caterina è mia figlia....
O per bacco Daniel quale sorpresa!
|
23/01/2023, 21:58 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|