|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Halloween 2020: Bare e Zucche di Cristallo
Autore |
Messaggio |
Terre Incantate
Staff
|
Halloween 2020: Bare e Zucche di CristalloDa una lettera giunta presso le guardie di Luna: "Segnalo la presenza di attività demoniaca presso l'antico cimitero a Ovest della grande città di Luna. Nei giorni passati abbiamo assistito al trasporto di innumerevoli bare dalle quali si potevano udire urla e lamenti. Come negli anni passati temiamo che ci siano persone vive all'interno per ripetere i malvagi rituali che hanno segnato la storia della città. Fate in fretta! Salvate quelle anime!"Negli stessi giorni strane segnalazioni nei mercati agricoli di tutta Sosaria: "Sono comparse delle zucche strane per il mondo che sembrano circondate da una magia misteriosa, su alcune si scorge uno strano riflesso, come se fossero fatte di cristallo. Abbiamo provato a prenderle con la forza ma sono esplose causando feriti..."[GDR Off] PvP ON, Gate in Accademia, comando [halloweenCome partecipare?Liberare le anime aprendo le bare utilizzando gli Attrezzi di Halloween nei dintorni della capanna. Raccogliere le Zucche di Halloween sparse nel mondo utilizzando gli stessi attrezzi. Alcune zucche potrebbero essere di cristallo altre normali, conservarle al sicuro fino alla fine dell'evento. Le zucche di cristallo attivano la Fontana di Luce presso l'antico cimitero, basterà averle nello zaino e azionare la luce per liberare un bagliore capace di sconfiggere le forze demoniache in un solo colpo. Premi per la classifica delle anime1° Classificato 1 SoP 120.0 a scelta NPC Caterina La Contadina Un runico a scelta con 200 utilizzi
2° Classificato 1 SoP 115.0 a scelta Zostrich di Halloween Un runico a scelta con 100 utilizzi
Premi raccolta zucche + anime20 Zucche di Halloween Premio di partecipazione
150 Zucche di Halloween + 10 anime Premio di partecipazione +3.0 Punti Skill
300 Zucche di Halloween + 30 anime Premio di partecipazione +5.0 Punti Skill
600 Zucche di Halloween + 60 anime Premio di partecipazione +7.5 Punti Skill
19/10/2020, 11:55 |
|
|
Trez
Veterano
|
Ero dal mio vecchio amico venditore di Luna, Marty, dopo aver riscosso i guadagni dalle vendite da lui gestite per mio conto, ci mettemmo vicino al fuoco con una bottiglia di idromele. Si lamentava dei ridotti guadagni, ricordando i vecchi tempi dove si ci stava concorrenza agguerrita, ma il mercato era florido e tutti bene o male ne traevano beneficio. Era vero, si facevano ottimi affari, gli scambi erano proficui ed anche chi non aveva molti soldi poteva trovare pezzi di equip o armi. Marty mentre sorseggiava un boccale ebbe una fragorosa risata: " si però ci stavano anche degli approfittatori che si ingrassavano le tasche come il vendor di NinjaMaster Gara gestito da quel rabbino di Rosso Malpelo ed il suo degno compare. " " taci mio buon amico che pure io ci comprai alcune cose, specialmente gioielli di spellcraft, dissanguandomi" Però ci stavano anche buoni venditori come quello di LupoGrigio o del vecchio di nome e di fatto OldPelio, Valeera, ma il vero paradiso fu il negozio di lord Topino a Vesper, un vero emporio del bengodi per tutti, peccato abbia chiuso troppo presto. Dopo diversi boccali di nettare, alla fine dissi al mio vecchio amico il motivo per il quale ero lì a Luna. "Siamo a metà ottobre e ci si avvicina ad una festa qui molto sentita, la festa di Halloween, e qui a Luna ci sta un luogo che si presta a festeggiare tale evento, ne sai qualcosa?" Marty aggrottò le ciglia,prese un abbondante sorso di idromele, e asciugandosi la bocca disse: " In effetti l'aria è cambiata, si sente un odore assai fetido, come di cadaveri, che si spande nell'aria e gli animali sono assai irrequieti, brutto segno, ma qualcuno nelle locande parla anche di altri avvenimenti, ma su questo non ho altri indizi" Lo salutai ed appena fuori dal suo negozio sentii un'aria gelida soffiare che mi fece rabbrividire nonostante i bicchieri di idromele ingurgitati, ed un odore di morte, ma forse erano solo suggestioni.
19/10/2020, 13:05 |
|
|
Trez
Veterano
|
Maledette zucche assassine, mi hanno segato più loro che uno Yamadon.
25/10/2020, 19:53 |
|
|
Trez
Veterano
|
Siamo alla fine, in questi giorni ho cercato di salvare più anime possibili, fortunatamente la fontana di luce mi ha aiutato contro i terrbili custodi dei morti, e tutte le altre orribili crerature che le circondavano.
01/11/2020, 0:06 |
|
|
Terre Incantate
Staff
|
Halloween 2020: RisultatiUn evento che ha segnato ancora una volta la storia di Malas e della città di Luna. Molte anime sono state salvate con coraggio anche con il supporto della Fontana di Luce attivata dalle Zucche di Cristallo che hanno illuminato una delle notti più buie delle storia di Halloween. Coloro che hanno partecipato con tenacia rientrando nelle classifiche e nei criteri dei premi annunciati possono richiedere la propria ricompensa direttamente qui, in questa discussione, entro il 9 novembre. I premi di partecipazione saranno consegnati nelle banche nei giorni a seguire.
02/11/2020, 11:07 |
|
|
Trez
Veterano
|
Chiedo runico in elfico per archi, la sop 120 di lumber e 3 punti skill su mining.
02/11/2020, 15:58 |
|
|
Kajok
Newbie
|
se non sbaglio a me rimane il premio di consolazione giusto?
02/11/2020, 19:08 |
|
|
Trez
Veterano
|
Bastava poco e ti saresti portato a casa un premio, ti potrai rifare con la quest classica di Natale, quella delle renne.
02/11/2020, 21:36 |
|
|
Strix
Newbie
|
Complimenti a Trez! ragguardevole non avendo ben capito se la classifica è congiunta fra le due o se sono due classifiche distinte, nel caso fossi considerato come un primo posto chiedo runico platino e sop tactics. Nel caso in cui non mi spetta niente se non punti skill mi accontento dei punti per animal taming
03/11/2020, 19:46 |
|
|
Trez
Veterano
|
erano due quest separate, quella delle anime con i premi più belli perchè più difficile visti i mob da affrontare, mentre quella delle zucche era solo di ricerca, anche se invero presentava qualche sorpresa poco piacevole, ne so qualcosa tipo aver perso il titolo di lord per le continue morti...
04/11/2020, 22:15 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|