Halloween 2023: Il Fondatore Di Trinsic
Autore |
Messaggio |
Terre Incantate
Staff
|
Halloween 2023: Il Fondatore Di TrinsicKira e Selena, due sorelle dalle umili origini, con occhi brillanti di desiderio, hanno scoperto un segreto sepolto nei tomi ingialliti dalla mano del tempo: la leggenda di Zorian, uno dei fondatori della gloriosa città di Trinsic. Zorian, un leggendario eroe di guerra, aveva una volta forgiato il destino della città con coraggio, ripristinando l'ordine e lavorando in collaborazione con il Regno di Britain per instaurare un'era di nuove opportunità. Tuttavia, la sua storia è macchiata da un oscuro segreto. Il cuore di questo enigmatico eroe era stato conquistato da una maga, Altea, profondamente coinvolta nella politica della città nascente. Fu lui a prendere l'iniziativa e qualche tempo dopo lei accettò di sposarlo dichiarando che fosse il suo primo e vero amore. Una notte di luna piena gli svelò, però, un segreto avvilente: Zorian non l'amava più ma bensì si era innamorato di un'altra donna. Di fronte all'inevitabile disperazione e incapace di far del male fisico al suo amato, Altea compì un gesto estremo. Convertì la sua magia alla stregoneria, lanciando un incantesimo potentissimo, a costo della sua stessa vita. Il risultato fu un'esplosione che scosse le fondamenta della città in costruzione, causando devastazione. L'esplosione scisse l'animo di Zorian, maledicendolo per sempre. Da quel momento per via del sortilegio, a suoi occhi ogni persona sarebbe apparsa come un nemico spietato destinato a essere sconfitto. La sua follia lo spinse persino ad attaccare la donna che aveva sostituito Altea nel suo cuore. Zorian visse in un tormento eterno, finché non fu eliminato da un gruppo di valorosi soldati, che compirono ciò che Altea non aveva mai avuto il coraggio di fare. Il suo corpo fu sepolto sotto le fondamenta della città, ma lo spirito di un uomo maledetto non può mai spegnersi completamente. Egli vaga per Trinsic, possedendo le figure più autorevoli, conducendole in un mondo di deliri profondi. Le persone possedute mantengono un minimo di lucidità, ma questa maledizione è stata particolarmente forte sulle due sorelle, Kira e Selena, che hanno scoperto il libro che racconta la sua storia. Non solo furono oggetto del suo controllo e delle sue perversioni, ma manipolate al punto da corrompere chi possedeva le ultime reliquie dei Giudici dei Morti: coloro incaricati di giudicare le persone e destinarle agli inferi prima del tempo. Tali reliquie hanno permesso a Zorian di recuperare la sua fisicità, elevando lui stesso al ruolo di Giudice dei Morti, capace di controllare i Custodi e devastare la città ai suoi occhi invasa da spietati nemici. Così, la città di Trinsic si ritrova oggi a fronteggiare una minaccia come nessun'altra, un suo stesso fondatore che, da eroe, si è trasformato in un assassino spietato, che sigilla senza scrupolo i cittadini vivi nelle bare e spegne inesorabilmente le speranze di pace che lui stesso aveva contribuito a costruire. Una storia di oscurità, tradimento e magia, che gettano un'ombra sinistra su Trinsic. [Quest Info] GDR ON, PvP OFF, Gate in Accademia, comando [halloween , premi/info anello a seguire. Come partecipare?Aprire le bare e salvare quante più anime possibili.
L'unico modo per sconfiggere i Custodi dei Morti è quello di sconfiggere Zorian, recuperare le Zucche di Cristallo Ghiaccio e Fuoco per poter azionare le Fontane di Luce.
20/10/2023, 20:18 |
|
|
Terre Incantate
Staff
|
Premi classifica 1° Premio
Trofeo Zucca D'Oro 2023 NPC Kira oppure Selena, mortale. Arachnid Beetle (Pet con azione): si separa dal ragno dentro di sé che combatte per lui. 270 MagicJewel per SpellCrafting Riduzione di 2 slot per 1 Pet (minimo 1 slot). Max Limite abilità pg/pet: 20.0, fino 120.0, qualunque pg dell'account. 2° Premio
Trofeo Zucca D'Argento 2023 NPC Kira/Selena da scelta del 1° classificato, mortale. Cu Sidhe Infuocato 180 MagicJewel per SpellCrafting Riduzione di 1 slot per 1 Pet (minimo 1 slot). Max Limite abilità pg/pet: 15.0, fino 120.0, qualunque pg dell'account. 3° Premio
Trofeo Zucca Di Bronzo 2023 Cu Sidhe Ghiacciato 90 MagicJewel per SpellCrafting 1 SoP 120 per Pet a scelta. Max Limite abilità pg/pet: 10.0, fino 120.0, qualunque pg dell'account. Premi anime salvate Ogni 50 anime: +1.0 punti abilità pg e +1.0 punti abilità pet
Il limite massimo dei punti per coloro che non rientrano tra le prime tre posizioni è 7.0, da applicare su abilità fino a 115.0, solo sul pg partecipante, qualunque pet. 50 anime + Sconfitta Zorian + Storia in GDR
Oggetto: L'Anello di Zorian 30 anime
[GDR Off] Esempio calcolo punti skills pg/pet
Ho salvato 500 anime (comando [halloween), quindi 500/50 = 10. Non sono arrivato tra i primi tre? Allora il limite massimo è 7.0 Ho diritto a 7.0 punti skill per il personaggio e 7.0 punti skills per il pet, da scegliere. Sono arrivato tra i primi tre? Allora il limite massimo è definito da: Max Limite abilità pg/pet.
26/10/2023, 10:32 |
|
|
M.T.S
Veterano
|
Sede HighLanders.
La città di Trinsic era tornata al suo splendore, Zorian era stato sconfitto!
...Lord M.T.S era sulla sua poltrona in mano teneva un calice e mentre sorseggiava rideva guardando le nubi, finalmente il male era sparito e con esso la lucidità, aveva ritrovato se stesso.
La battaglia sicuramente non è stata semplice, Zorian aveva completamente avvolto Trinsic nel male, sparpagliando ovunque mistiche creature dalla forza sovraumana, solo con l'astuzia, la giusta tattica e dopo innumerevoli tentativi si era finalmente giunti alla battaglia conclusiva nella quale il maledetto Zorian era stato annientanto per sempre! Di esso rimarrà un ricordo da poter narrare alle future generazioni.
La Pace trionfa sempre, Lode agli HL e a tutti coloro i quali hanno partecipato per rendere possibile l'impresa!
_________________ Guild Master HL
|
01/11/2023, 14:07 |
|
|
Trez
Veterano
|
Ero in giro per i venditori di Luna quando vidi un assembramento ed allora mi avvicinai per capire quale era il motivo, un ragazzo di nome Renaldo era tutto tremante ed insanguinato, con grande fatica raccontò che qualcosa di orribile stava accadendo nella sua città ovvero Trinsic. Disse che una mattina quando il sole stava per sorgere, le strade furono invase da non morti, demoni infernali, liche infernali e ci stava al loro comando un guerriero vestito di bianco che lo chiamavano Zorian. Presero in ostaggio tutti i cittadini di Trinsic bloccarono tutte le uscite dalla città, il ragazzo raccontò che riuscì a scappare appena in tempo dalla sola via rimasta libera. Allora compresi che quel che stava accadendo era assai grave e la nostra sede era in pericolo. Insieme a Maximilian, lechuck e old pelio ci avviammo verso Trinsic. Appena fuori dalle mura capimmo che non sarebbe stata una impresa facile, infatti appena entrati una schiera di non morti ci attaccò. Ce ne sbarazzammo facilmente, ma il peggio doveva venire perché nelle strette vie della città non era facile muoversi e una legione di demoni e liche infernali ci attaccò. Riuscimmo a fatica a giungere nelle mura vicino alla sede HL e lì Zorian comandava l'attacco. Ingaggiammo un furioso scontro e vedemmo Zorian cadere, ma io ero a mia volta ferito gravemente. Mi portarono a casa a Serpent's dove la mia Sephrenia mi curò ma ero troppo debole per tornare alla battaglia, percui mandai il locandiere a chiamare il mio fraterno amico MongoXXX. Quando giunse a casa mia gli raccontai gli eventi aggiungendo che per come erano le cose, anche un bravo arciere non sarebbe servito molto, vista la moltitudine di mostri e senza alcuna possibilità di sottrarsi a loro, mentre un mago avrebbe potuto farcela perché le sue evocazioni di demoni e vortici di energia oltre ad attaccare lo sottraevano alla vista delle infernali creature. MongoXXX non esitò un attimo e mentre si preparava gli dissi: " Se lo vorrai metterò una buona parola per te con MTS per farti entrare negli Highlanders." Il mago salutò e ridacchiando disse " grazie per l'offerta, ma lo faccio per te, le gilde non fanno per me".
01/11/2023, 18:22 |
|
|
Maximilian I
Veterano
|
2023, giorni di fine ottobre.
Dopo una notte passata a girarmi e rigirarmi nel letto, convinto che la mia semi-insonnia fosse causata dalle smanie desiderose delle dolci compagne di vita: Sania, Alyss e Spiritella, sempre in cerca di attenzioni sotto le coperte, mi alzai con il solito sorriso di uomo soddisfatto.
Invece aperti gli occhi per bene, e guardando fuori la finestra scorsi una cappa di nuvole scure e minacciose sopra Trinsic.... "per la barba di Merlino cosa succede li" esclamai tra me e me.
Evocato un gate mi fiondai sul tetto della sede di gilda HL.
Zombie, fantasmi, demoni infernali , Liche e delle strane creature energumene, solcavano le vie della città!
Mosso dal mio solito spirito battagliero mi feci coraggio e mi diressi nell'accademia a Moonglow per fare la scorta di reagenti magici e per chiedere alla prode amica veterinaria Lavern, di sfamare per bene il mio fido CuCazzu in vista di furenti e pericolose battaglie.
Fu arrivato li che notai uno strano portale arancione che emanava un'aurea maligna... senza perdere tempo evocai i miei demoni, allertai Cucazzu, ed entrai nel portale.
Mi ritrovai all'ingresso a nord-ovest di Trinsic, dove dietro la porta innumeravoli creature attendevano di scagliarsi contro qualsiasi cosa capitasse sott'occhio.
Addentrandomi nelle vie cittadine, dopo aver ucciso numerose bestiaccie, in lontananza scorsi una figura imponente, vestita tutta di bianco... appena avvicinato alcuni vili servitori lo chiamarono, allertati dalle strazianti grida delle bestiaccie uccise... "Lord Zorian c'è un misero mago con le sue creature".... credevano di avere la meglio su di me, ma non conoscevano la potenza delle mie evocazioni, e la forza del mio fido amico di battaglie CuCazzu.
Passarono diversi giorni tra battaglie.... ritirate.... tantissime cadute, mie e di CuCazzu.... ma dopo tantissimi giorni a lottare, grazie anche all'aiuto degli amici di sempre M.T.S , Trez , Lechuck, Antares e Oldpelio alla fine riuscimmo a prevalere sulle forze oscure.
Lord Zorian è stato sconfitto... ed una volta caduto lui tutte le forze maligne sono sparite definitivamente.
Trinsic era finalmente di nuovo al sicuro.
01/11/2023, 18:33 |
|
|
OldPelio
Veterano
|
Vesper un caldo pomeriggio di autunno, sulla spiaggia una leggera brezza portava ancora i tiepidi tepori dell'estate che non voleva finire, già pensavo che sarebbe stata un lieta e tranquilla serata, accompagnata dal buon vino della locanda, quando ecco arrivare uno dei soliti avventori che tutto trafelato e spaventato, mi racconto che Trinsic doveva essere sotto l'influsso di uno spaventoso sortilegio, che aveva trasformato le vie cittadine in fiumi di non morti, ed altri essere abominevoli che avevano preso possesso della città, in un primo momento pensai che forse il buon'uomo avesse bevuto qualche bicchiere di troppo, sapevo che a Trinsic vi era la gilda degli HL e conoscendoli non mi sembrava possibile che non avessero spazzato via quegli esseri immondi in men che non si dica, ma la curiosità non è solo donna, quindi mi recai per accertarmi di quanto ci fosse di reale, c'è un piccolo e poco frequentato ingresso a sud della città decisi di entrare da lì la prudenza non è mai troppa, fù cosi che arrivai nei pressi della sede proprio degli HL e la zona era sotto assedio di ogni genere di mostri fuoriusciti dagli inferi e dai cimiteri, comandati a loro volta da creature che nulla avevano di umano neanche nelle sembianze, il loro generale tale Zorian che anche se addobbato di una candida armatura nulla aveva di celestiale, capii subito che l'armata di mostri per essere sconfitta doveva perdere la testa e così insieme agli altri prodi e avventurosi HL, Maximilian, M.T.S. Trez, Le Chuck, e Mongoxxx si ingaggiarono battaglie che durarono giorni, con alterne vicende, ma alla fine la forza del bene ancora una volta, complice l'unione e l'amicizia che ci legava portò alla sconfitta del male, l'ennesima prova a cui era stata sottoposta la città di Trinsic e i suoi incolpevoli abitanti era stata superata.
01/11/2023, 19:27 |
|
|
slakey
Junior
|
Giorni fa, mi trovavo a riposare nella mia dimora a sud di Trinsic quando improvvisamente ho udito urla di guerra provenire dalla città. Ho deciso di aprire un portale magico direttamente verso il cuore del tumulto, solo per scoprire che la città era stata invasa da orde di creature maligne che stavano devastando tutto ciò che incontravano. Insieme a Lord MTS, Trez, Maximilian I, Oldpelio e Antares ci siamo uniti per affrontare con ferocia queste oscure evocazioni.
La guerra ha perdurato per giorni, dall'alba al tramonto, ma finalmente siamo riusciti a respingere queste creature nelle tenebre da cui erano emerse. Ora, la città sta lentamente tornando alla normalità, ma siamo tutti pronti a riprendere il combattimento per difenderla nel caso in cui queste oscure minacce dovessero tornare in futuro.
01/11/2023, 19:59 |
|
|
Terre Incantate
Staff
|
Halloween 2023: RisultatiRisorgere dalle ceneri di ZorianNonostante le coraggiose sorelle, Kira e Selena, fossero rimaste imprigionate e impotenti nelle grinfie di Zorian, valorosi combattenti della città di Trinsic si sono uniti per sfidare l'oscura minaccia. Dopo un'ardua battaglia, Zorian è stato sconfitto, liberando la città dalle creature infernali che l’hanno invasa.
La città di Trinsic ha riacquistato la sua prosperità e speranza. Tuttavia, anche se la minaccia di Zorian è stata sventata, rimane un monito per il futuro. La storia di Zorian e Altea serve a ricordare l'importanza del rispetto reciproco nelle relazioni, poiché l'amore distorto e i tradimenti possono inevitabilmente scatenare terribili conseguenze.
Non da meno, questa lezione scolpita nella storia di Trinsic, insegna come le azioni e le scelte di singole persone possano influenzare il destino di tutti nel tempo. La città si prepara ad affrontare il futuro, con una nuova saggezza capace di assicurare che luce della speranza non si spenga mai.
Ritiro premi [GDR OFF]
E' possibile richiedere i premi con le relative specifiche direttamente in questa discussione con l'opportuno prefisso [GDR OFF], oppure inviare un messaggio privato in game: [pm RitiroPremi . La priorità come sempre è legata alle richieste di seguito. I premi saranno consegnati nelle banche. Il tempo massimo per la richiesta è previsto per il 10 novembre 2023.
01/11/2023, 20:47 |
|
|
Trez
Veterano
|
GDR OFF: richiedo avendo fatto 150 anime 3 punti skill lockpicking Trez e 3 punti su tactics per il PET chimera, come MongoXXX chiedo 3 punti su stealth.
01/11/2023, 21:13 |
|
|
Maximilian I
Veterano
|
Anseth il [pm ritiropremi non funziona Comunque..... eravamo con Lechuck a guardare i premi e mi è partita la macro per tamarlo ed ho tamato lo scarafaggio asd L'ho bondato per paura che succedesse qlc di anomalo.... poi l'ho passato a LeChuCk, ma la bondatura s'è persa ---___--- Non attacca... probabilmente lo devi "sfrozzare" dallo stato di invul immagino.... Insomma... ti aspettiamo asd Per quanto riguarda i premi.... prima vorrei avere dei chiarimenti da te di presenza, perciò gentilmente quando sei online chiamami
01/11/2023, 23:19 |
|
|
|