Il Clan dei Sequestratori (Parte I)Era già accaduto diversi anni fa che il Clan dei Sequestratori prese di mira alcuni esponenti politici della vecchia Minoc senza lasciare tracce. Il ricatto era semplice e sempre lo stesso: la libertà per il sequestrato in cambio di ruoli amministrativi nelle grandi cittadine di Sosaria. Per prevenire possibili ripercussioni dopo il rilascio, facevano ricorso all'uso della magia nera per soggiogare i poveri malcapitati, costringendoli a bere degli infusi come parte conclusiva del ricatto.
Con questo metodo, per anni, la corruzione si è fatta strada tra gli organi di potere più importanti, permettendo a questo gruppo criminale di controllare i contratti commerciali e militari, manipolando con successo le aste pubbliche.
Ma qualcosa nella loro ultima operazione è andato storto.
A Britain, Gen il Duca di Minoc, presso la locanda sud del porto, dopo aver bevuto l'infuso subendo la manipolazione della sua memoria, subì come effetto collaterale anche la perdita di alcuni vecchi ricordi.
Un pomeriggio, dopo aver preso una piccola bottiglia da affiancare al suo pasto, nella sua tenuta nel borgo di Britain, ne assaggiò il contenuto non ricordandone la provenienza e la sua memoria tornò immediatamente più vivida.
Non era infatti una bevanda, ma una pozione di guarigione estremamente potente che un suo vecchio amico stregone gli regalò molti anni prima.
Da questa fortuita coincidenza, Gen era in grado di ricordare i dettagli dell'accaduto ed attendeva l'avventuriero giusto per fermare il Clan dei Sequestratori.
[GDR Off] GDR ON, PvP ON, Narrativa. Partecipare a tutte le parti per finale.