Il Clan dei Sequestratori (Parte II)Parte ILe tre erbe unite insieme ad altri reagenti erano di fatto l'elisir della manipolazione mentale. Grazie al recupero dello zaino, Callen, il medico di Gen il Duca di Minoc, riuscì nel difficile intento di recuperare parzialmente i dettagli dimenticati dell'aggressione.
Dopo difficili indagini e consultazioni private con i suoi adepti, Callen riuscì ad identificare l'origine geografica delle tre erbe, scoprendo che una di esse non era reperibile liberamente in natura, ma venduta esclusivamente da una serra privata della famosa alchimista Sabia, della famiglia Rabrianardi.
Il costo proibitivo, l'estrema rarità, ma soprattutto la straordinaria difficoltà nella manipolazione dell'ingrediente non potevano far sì che Sabia fosse all'oscuro della destinazione finale del prodotto. La domanda quindi non era più se lei fosse estranea ai fatti, ma quanto fosse coinvolta nel gruppo criminale.
I vantaggi ora erano due: il primo sfruttare i ricordi di Gen per intercettare l'assalto al carro che da Minoc stava trasportando merce preziosa a Britain, e la seconda approfondire il legame tra i Rabrianardi ed il Clan dei Sequestratori.
Nel momento in cui Callen ha ripristinato la memoria di Gen, quest'ultimo ha ricordato in breve tempo il percorso e la tabella di marcia del carico merci che i due aggressori gli avevano fatto dimenticare.
Purtroppo in questo momento il carro è in viaggio e contemporaneamente anche i criminali stanno viaggiando nella direzione opposta. Una corsa contro il tempo prima che s'incontrino e che anche questa volta abbiano la meglio sul lavoro onesto dei cittadini di Sosaria, in particolar modo di Minoc.
Sotto ordine del Duca, Callen il Medico, presso l'edificio dei guaritori a Britain, attende dei valorosi per condividere i risultati delle sue ricerche e gli appunti presi dai ricordi recuperati di Gen.
[GDR Off] GDR ON, PvP ON, Narrativa, Respawn 30 min. Partecipare a tutte le parti per finale.