Il Clan dei Sequestratori (Parte III - finale)Parte I -
Parte IILe prove raccolte erano tante e di valore, abbastanza per assicurare una condanna ai membri della famiglia Rabrianardi. L'adepto che Callen, il medico di Gen il Duca di Minoc, aveva inviato presso la serra della casata, era tornato portando con sé ulteriori documenti.
Callen, il Duca Gen, e l'adepto erano giunti allo storico Tribunale di Yew per depositare le prove, sperando di riuscire nella stessa giornata a far arrestare gli esponenti del gruppo criminale. Erano spaventati, ma orgogliosi di rendere Sosaria un posto migliore.
Nello stesso giorno dell'arrivo, furono accolti da Theros, un'ufficiale che li fece accomodare nel suo lussuoso studio illuminato da un'intensa luce di un camino.
Theros ascoltò con attenzione e rispetto la storia di Gen.
Dopo aver preso visione dei documenti, si alzò, lo guardò negli occhi, si avvicinò al camino, e con una profonda risata perversa prese tutti i documenti e li gettò nelle fiamme. Poco dopo entrarono altri due ufficiali che in brevissimo tempo assassinarono Gen, Callen ed il fedele adepto.
Sparite le prove, Sabia della famiglia Rabrianardi rimaneva innocente.
Da qui in poi, solo i valorosi che assistettero il coraggioso Duca di Minoc ed il medico Callen potevano fare la differenza per riequilibrare la sorte della giustizia.
[GDR Off] GDR ON, PvP ON, Narrativa. Cercare Theros, eventuali indizi. Respawn 30 min. Richiesta premio finale max 25 settembre 2017.