Dopo una ottima battuta di caccia, ottenendo carne, pelli, perfette per gli scambi nei vari mercati di Sosaria, mi recai a Moonglow dove incontrai il mio fido gildano Leviathan. Mentre eravamo intenti a rifocillare i nostri splendidi animali, due chimere, mi informò che nel suo girovagare per alcuni luoghi assai pericolosi si era imbattuto in una maga che in cambio di mille ossa di demone lo avrebbe reso ricco. Pensai che fosse un facile guadagno, mi feci dare le giuste informazioni e mi recai nel luogo da lui indicato.
Trovai al Doom Victoria, e non fu facile impresa in quel labirinto che sapeva di morte, e mi diede una missione: ottenere mille ossa di demoni, poi avrei avuto un premio.
Allora cominciai a cercare di trovare queste benedette ossa di demone, la cosa per mia fortuna non fu così difficile poichè questo malefico avamposto dell'inferno abbondava di mostri dai quali ottenere le ossa. Raggiunto il numero stabilito lo andai ad offrire a Victoria che in regalo mi evocò il Demone di Ossa, l'aspetto non era certamente invitante e non ne conoscevo la pericolosità percui mi avvicinai guardingo e dopo essermi imbottito di pozze per aumentare la mia forza e resistenza al dolore, provai un attacco. L'immonda creatura si rivelò meno pericolosa di quanto potessi sospettare, molte ossa e poco arrrosto mi verrebbe da dire, infatti ebbi ragione di lui con un mirato attacco portato dal mio arco elaborato alternato alla mia balestrina, coi quali scagliavo ripetuti armor ignore e colpi stordenti. Il bottino fu assai misero ma almeno potei mettere in casa il trofeo del suo teschio bianco.