Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/09/2024, 3:29

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 Il male è tornato 
Autore Messaggio
Veterano

Ero a divertirmi presso il bordello di Rosa a Trinsic, quando irruppe nel salone il loro garzone che, tutto rosso in volto ed ansimando, disse" sono tornati gli assassini! hanno ucciso le guardie e preso tutto quello che c'era dalle casse!". Allora uscì dalla stanza ed interrogai il giovine. " chi erano costoro?" " maghi,erano maghi malvagi, che indossavano le divise della gilda dei Lords Of Chaos!". Accidenti questa era veramente una brutta notizia, Sosaria stava vivendo un lungo periodo di pace e tranquillità, proprio per il fatto che le incursioni di assassini si erano diradate, solo il vecchio Chelsea Smile ogni tanto faceva sentire la sua presenza, anche William Wallace, ma non hanno fatto danni. Ora se una gilda intera si è ripresentata vuol dire che hanno intenzioni di soggiogare queste terre. Purtroppo nei giorni successivi altri territori vennero conquistati dai LOC, mi misi allora sulle loro tracce e grazie alle testimonianze venni a conoscenza chi fossero: Dylan Raver, DaRkMaGe, Raffix, La Raza, Grifis... un brivido mi percorse la schiena al ricordo di quanto male fecero nei tempi passati. Qualche giorno dopo, ebbi modo di incontrarli ma per mia fortuna erano soli, quindi riuscii a cavarmela nei duelli, il mio arco fa ancora parecchio male, ma non sempre avrò fortuna, sono sempre ben organizzati e se mi attaccassero in due o tre non avrei certamente scampo. Sosaria ora ha bisogno di cavalieri validi con i quali si possa fronteggiare questa stirpe del male, altrimenti il buio calerà su queste terre.

08/04/2020, 10:37
Profilo
Veterano

Facendo un giro notturno, decisi di passare per Delucia. Sapevo che non era un posto tranquillo, ma la curiosità di vedere se la vecchia sede dei LOC era attiva era tanta. Arrivato in prossimità del posto, sentii musica e urla, sicuramente si stava facendo baldoria, allora mi avvicinai sempre di più e riuscii a vedere che il motivo di tanta festa era un nuovo arrivo: KaRoLiNa, che se ben ricordo era un mago assai malvagio . Male, molto male, qui le file dei Lords Of Chaos si stanno ad ingrossare e ho paura che fra poco bisognerà prestare molta attenzione quando si andrà a caccia o a lavorare nelle miniere e nei boschi.

10/04/2020, 10:57
Profilo
Veterano

Mentre andavo alla ricerca delle ultime reliquie, feci ritorno a Skara Brae; quando però fui fuori di casa ,con la coda dell'occhio, notai che nascosto dietro un angolo di una casa vi era uno dei LOC, il mago Raffix. Fortunatamente ero preparato percui ingaggiammo un aspro duello, ma le sue magie erano assai efficaci, e pertanto mi spostai a Trinsic, dove nascosto su di un ponticello della città lo aspettai. Non ci volle molto che arrivò ed allora lo attaccai scagliando le mie frecce, ma nonostante i colpi ricevuti Raffix riusciva a curarsi velocemente e passò all'attacco. Per un po riuscii a fronteggiarlo ma i suoi attacchi paralizzanti ebbero la meglio e dovetti soccombere. La prima volta che lo incontrai fu lui a cadere, ma ora che ha ripreso le antiche conoscenze dei maghi, è un avversario da temere.

13/04/2020, 19:29
Profilo
Veterano

dopo una serie di duelli contro il male, un rito purificatore per propiziare gli Dei.

Immagine

03/05/2020, 0:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ]