Autore |
Messaggio |
Terre Incantate
Staff
|
Il Nightmare RubatoLavern, l'addestratrice di animali dell'Accademia di Moonglow, possedeva l'unico esemplare di Nightmare di una razza estremamente rara per bellezza e per abilità. Dopo diversi anni di attenta premura, durante una serata tempestosa, dalla sua stalla fu portato via senza che nessuno se ne accorgesse. Vane furono le ricerche dell'animale e vane furono le indagini che riuscirono solo ad accertare la manomissione del recinto confermando il furto da parte di un ladro senza scrupoli. Lavern era disposta a cedere la proprietà dell'esemplare a chiunque fosse riuscito a salvarlo garantendogli le giuste attenzioni e cure. [GDR Off] GDR ON, PvP ON, 1 Nightmare, Parlare con Lavern, Animal Taming Min. 25.0
15/02/2018, 22:18 |
|
|
Trez
Veterano
|
Se è da fare in party la vedo dura visto in quanti si logga.
17/02/2018, 21:00 |
|
|
Kthulhu
Junior
Iscritto il: 29/11/2017, 20:56 Messaggi: 32 Località: Toscana (PI)
|
Eh si.. dura dura...
17/02/2018, 22:16 |
|
|
Terre Incantate
Staff
|
[GDR Off] Loggate in tanti in orari diversi ed interagite in pochi, come sempre. Ammesso che sia in party, il primo passo sarebbe identificare il luogo ed il numero minimo di giocatori sulla guida e poi organizzare una compagnia per la spedizione. Chi è realmente interessato potrebbe offrire dei compensi per la scorta e darsi appuntamento. Dai ragazzi, su. Con un pò di fantasia si fanno miracoli.
17/02/2018, 22:21 |
|
|
Trez
Veterano
|
Mi sa che grazie a quel grande player abbiamo perso un bel pò di giocatori che si sono stancati,io in primis, e finire questa quest sarà dura.
18/02/2018, 0:22 |
|
|
Kthulhu
Junior
|
Vabbè dai.. ora non c'è più o comunque non "stressa" più.. la gente può tranquillamente tornare a giocare! Però sinceramente, se le persone non giocano più per questo, mi sembra un pochino eccessivo... parere mio eh!
18/02/2018, 1:01 |
|
|
Terre Incantate
Staff
|
[GDR Off] Siamo su Cronache di Britannia fate attenzione a rimanere in GDR, al massimo usate [GDR Off], altrimenti alcuni messaggi dovranno essere cancellati. Se desiderate parlarne aprite un nuovo argomento in Discussioni generali per preservare la discussione.
18/02/2018, 11:12 |
|
|
NinjaMaster Gara
Junior
|
*impugna con forza il pennino* *Strappa un pezzo di pergamena ed inizia a scrivere*
Esimi Cittadini, Noncurante del vostro allineamento e della vostra estrazione sociale elargisco una chiamata per una compagnia di ventura. La mia bramosia per i pezzi rari è sempre viva e non voglio rinunciare a questa succosa bestiola. Offro ricompensa a due baldi impavidi che vorranno accompagnarmi, la somma sarà trattabile. Per organizzarci al meglio ed evitare sorprese contattatemi tramite missiva privata, le candidature saranno valiate da me in persona. In Fede
NinjaMaster Gara
*estrae il pugnale e lo pianta sulla bacheca di Luna fissando il messaggio*
_________________ Wait for me in the mountains, haunt me in the winds Wait for me in the land where nothing lives Until the day I have found revenge, I will feed my sword Until my heart is cold, every breath of mine is yours
|
18/02/2018, 16:14 |
|
|
NinjaMaster Gara
Junior
|
Il mio appello sortì presto risposta, una compagnia formata da me, Kthulhu e Karato si è addentrata nel posto che ormai tutti avevamo individuato, dopo mille peripezie e mille difficoltà, attraverso un dungeon carico di mostri al limite della nostra portata, mentre i due erano occupati in uno degli ultimi livelli, sono riuscito ad intrufolarmi nella stanza dove l'animale stava pascolando, con l'astuzia e con l'inganno sono riuscito ad addestrarlo e a riportare tutti fuori sani e salvi. Le trattative con gli altri membri per il compenso restano e resteranno private. Anche stavolta sono riuscito a spuntarla e ad allargare la mia collezione.
_________________ Wait for me in the mountains, haunt me in the winds Wait for me in the land where nothing lives Until the day I have found revenge, I will feed my sword Until my heart is cold, every breath of mine is yours
|
18/02/2018, 18:10 |
|
|
Kthulhu
Junior
|
Non mi sarei MAI perso un'occasione come questa! Avere la possibilità di combattere a fianco di due personaggi come Lord NinjaMaster Gara e Lord Karato mi faceva gola quanto l'idea di salvare quel meraviglioso esemplare di Nightmare... da appassionato di bestie è stato superbo poter osservare in combattimento la meravigliosa Chimera bianca di Lord NinjaMaster Gara e poter asserire che la sua potenza è a dir poco spaventosa! E' stato un onore combattere al loro fianco... il Nightmare adesso è in buone mani.
19/02/2018, 13:02 |
|
|
|