Autore |
Messaggio |
Antares
Junior
|
.... stavo passeggiando per Trinsic quando ad un certo punto sentii quella solita vocina maliziosa: "Antares, Antares caro mi aspetti, suvvia", e poi ancora " Antares, nostro protettore, la prego mi aspetti" e fui costretto a rispondere: " MMMM, buongiorno Rosa, dimmi cosa posso fare per te?"; e lei " Antares caro, un guerriero come te ma perchè non ci passa mai a trovare? Ci sarebbero tante cosette di cui discutere" nel frattempo si era avvinghiata al braccio, "Antares inizi ad essere un punto di riferimento per i villaggi di Sosaria, sei uno dei nostri protettori e...." iniziava ora con il dito sul bicipite gonfio del guerriero "... avrei un problemino di cui discutere". Io le risposi "oh finalmente, basta con questi giri di parole, dimmi almeno per una volta in maniera diretta cosa vuoi". Lei, avendo capito che le moine non attaccavano con il guerriero " Ascolta, è un mese quasi che non passa più il tuo vecchio capo da noi, ho dovuto mandare via una ragazza senza lavoro, Lord M ormai è preso a far da insegnante alla sua contadinotta, del mago Max non si vede più e si vocifera di urletti di diverse donne dal castello ma non sono le mie, il vecchio Pelio è un discorso un pochino più personale e di lui me la sbrigo io, ma soprattutto sono tre giorni che una divinità maiale immortale viene a molestare i clienti nella mia locanda!!!" Scoppiai in una fragorosa risata, e le risposi "Rosa stai tranquilla, ci sono già i 2 maghi migliori di Sosaria che presto risolveranno il tuo problema, godiamoci un attimino questa tranquillità!" Rosa rispose ricomponendosi e voltandosi "Meglio godere di altro, a presto caro Antares"....
|
18/01/2023, 21:29 |
|
 |
Trez
Veterano
|
Che la dea Krynn li maledica ambedue e possibilmente gli faccia pagare per quello che mi hanno fatto! La pozione di Pelio e Maxmilian ha esaurito il suo effetto ed ora sono tornato un porcellino e non più immortale!! Non voglio finire arrosto, provate a consultare qualche altro mago, negromante, per risolvere la situazione o altrimenti chiederò a mio cugino Slash di fare giustizia ed avere le vostre teste!!!
19/01/2023, 15:34 |
|
 |
Antares
Junior
|
....questa bella donna.... qualcosa mi diceva.... Dovevo parlare con Pelio che di certo conosceva più di me Sosaria ma alla locanda non c'era, forse stava da Rosa.... Sempre il solito!!!! Lascia un lettera presso la sua locanda: "Pelio, scusa le poche formalità, ma puoi verificare la storia arcana dell'unicorno? Ti spiegherò appena sarai disponibile, forse ho trovato la soluzione".
|
20/01/2023, 19:43 |
|
 |
Trez
Veterano
|
Qui si narra di un unicorno, che abbia il potere di generare il liquido azzurro, che poi sarebbe il veleno Bella Donna, e che forse potrebbe ridare forma umana stabile al povero Trez, rimane solo da avere il nome di chi ci metterà il sangue per generare la giusta alchimia che sicuramente dovrà essere ucciso insieme all'unicorno. Non sarà impresa facile, anzi molti potranno ricevere grossi danni e magari la morte, ci vorranno cuori puri, forti, quello che li attende non è impresa facile, ci si dovrà accordare, stringere alleanze perchè solo gli Higlanders non potrebbero bastare. Si narra che in caso di vittoria chi parteciperà, riceverà una ricompensa che non ha eguali in Sosaria!
24/01/2023, 22:13 |
|
 |
M.T.S
Veterano
|
Biblioteca di Britannia.
Il vecchio Pelio aveva convocato tutti per decifrare insieme quello che citava l'incantesimo citato sul libro Bella Donna. Dopo svariati tentativi e non so quante bottiglie di vino si arrivò finalmente alla conclusione, si doveva uccidere il Corno Infernale sottrarre il suo sangue e mischiarlo a quello del suo potente guardiano.
MTS e Antares furono incaricati di andare in missione per scoprire il nascondiglio del Corno e del Guardiano. ... Arrivati in prossimità di una montagna trovarono un passaggio segreto che li condusse dentro una grotta buia che avrebbe messo i brividi anche al più abile condottiero.
MTS che proprio sprovveduto non era estrasse dalla sua sacca una torcia e dopo avergli dato fuoco iniziò ad addentrarsi nei meandri della grotta , fino ad arrivare in prossimità di una porta, la porta era chiusa da un meccanismo a trappola, MTS era abile con certi trucchi e in poco tempo i due gildani, entrando in modalità invisibile, si trovarono difronte al potente Guardiano del Corno! Era una bestia spaventosa, l'enorme grotta al suo cospetto sembrava diventare minuscola.... Solo per poco MTS ed Antares riuscirono a scappare per riemergere alla luce e poter scappare a chiamare aiuto.
Il Corno Infernale e il suo Guardiano erano stati trovati, ora si doveva solo organizzare la compagnia giusta!!!
La Compagnia del Porcellino ers stata creata! Trez a breve sarebbe tornato alle sue originali sembianze.
_________________ Re di Trinsic - Guild Master HL
|
24/01/2023, 22:54 |
|
 |
Kaitlyn
Junior
|
Era una giornata cupa e grigia, e Kaitlyn ritornava da una battuta di caccia, con a tracolla il suo fidato arco. Sulla via che la conduceva verso casa, in sella al suo fidato Hiryu con in groppa le spoglie della cacciagione, incontrò il vecchio Pelio, che aveva un'espressione corrucciata che facevano trasparire il peso dei sui pensieri; era preoccupato per qualcosa, Kaitlyn che usualmente non si sofferma a cianciare, vista l'espressione del mago, si soffermo per capire la motivazione di tale espressione, invitandolo a bere qualcosa alla locanda. Dopo una lunga chiaccherata, apprese che le problematiche riguardanti Sephrenia si erano protratte dopo gli ultimi eventi che portarono alla sua cattura. Una complicazione affliggeva Trez e Sephrenia e il loro funesto amore. Appresi gli intenti del vecchio mago, e che si sarebbe riformata una compagnia per sconfiggere il Guardiano del Corno, nonostante la sua titubanza, Kaitlyn, sotto suo invito, accettò di far parte di questo gruppo di avventurieri pronti a partire per una nuova avventura
25/01/2023, 20:49 |
|
 |
|