Autore |
Messaggio |
Trez
Veterano
|
Il mago Maximilian I si stava scaldando al camino del suo castello di Ice sorseggiando una bottiglia di ottimo vino della locanda di Pelio, felice per la vittoria nella più prestigiosa gara di Sosaria, quella delle renne di natale, ma il piacere di questa impresa era disturbato da lamenti, urla, pianti, maledizioni impronunciabili che provenivano da una delle stanze del castello. Aver vinto la gara ha avuto come ulteriore premio la negromante Sephrenia ma lei non è domabile di natura, se poi aggiungiamo che ora si trova offerta in premio ad uno che la considera un trofeo da esibire, la sua rabbia e collera si manifesta come può, ora resa mortale e senza poteri. Il giovane mago oltretutto ha un'altra assai graziosa giovane nel castello: Spiritella, e questo non è cosa che Sephrenia tolleri, il solo odore di un'altra femmina nelle vicinanze la rende furiosa. Trascorsi alcuni giorni in questa situazione Maxmilian stava diventando insofferente, e decise di parlarne con il capo della gilda HL, MTS e con colui che più aveva a che fare con la negromante, Trez il custode reietto. Si diedero appuntamento presso la locanda del vecchio Pelio; sedutisi al tavolo e dopo aver consumato gli ottimi cosciotti di cervo e croccanti cosce di pollo innaffiate da vino, discussero del suo problema. Maximilian sbottò :" amici, io non ho più pace, Sephrenia è un continuo lamento, minaccia Spiritella e non riesco a condurla alla ragione". Dopo un sonoro rutto, in segno di gradimento del buon cibo, MTS disse:" Max tu non conosci il passato, ma devi sapere che solo un uomo potrebbe renderla docile ed è il qui presente Trez, con il quale la negromante ha un legame anche se assai curioso, infatti le due volte che la pazzia ha preso il nostro gildano, beh lui non si è opposto, ma anzi sono sicuro che ne ha provato piacere!" Trez allora prese la parola: " ebbene ammetto che Sephrenia esercita su di me una fortissima attrazione, fin dalla prima volta che la ho conosciuta, e lei lo sa bene, ma io so anche che dentro di lei ci sta una fata ed io vorrei poterla amare, se solo qualcuno riuscisse a purificarla dal male che l'avvolge." A questo punto il proprietario della locanda Old Pelio si aggiunse alla tavola, e disse la sua: " Io proporrei un accordo fra gentiluomini, Max non è innamorato della negromante ma è sua, Trez invece darebbe l'anima per lei ed ha ben tre giovani donne a casa sua a Serpents, ognuna con peculiarità e notevole bellezza, fossi in voi farei un buono scambio, Sephrenia per Alyssa l'elfa, Caterina e Sania l'arciera dei boschi. Trez deve privarsene perchè come ha raccontato Maxmilian solo l'odore di un altra femmina rende Sephrenia assai irrequieta, quindi avrebbe gli stessi problemi che ora ha il nostro amico mago. Magari visto che quattro femmine da tenere sotto il proprio tetto non sono poche, consiglierei di cederne una a MTS, chi e quale deciderete voi. Inoltre io e Max siamo maghi, negromanti e unendo le nostre conoscenze potremmo rendere più docile Sephrenia tramite una pozione di cui ho letto su antiche pergamene."
10/01/2023, 23:21 |
|
|
M.T.S
Veterano
|
….MTS chiamò a gran voce l’Oste chiedendo ancora una bottiglia di vino e del Rhum di Skara.
Ormai erano anni che MTS sapeva dell’amore segreto che Trez provava per Sephrenia, Lei lo aveva soggiogato i due avevano una profonda intesa e solo il vero amore di Trez avrebbe potuto sconfiggere per sempre il male che ella aveva dentro per farla tornare alla sua naturale identità di fata, una bellissima dama dalla folta chioma bionda e la pelle chiara come la luna.
Pelio aveva ragione Sephrenia doveva andare con Trez e con lui rimanere per sempre.
….MTS guardando Trez negli occhi si confidò, forse spinto dall’alcool….Sai Caterina…beh…insomma sono follemente innamorato di Lei, spesso ho fatto avere lei miei messaggi ed ella ha sempre ricambiato con piacere e interesse nei miei confronti, io sarei ben disposto ad accoglierla nella mia dimora trattandola come fosse una Regina! Tu allo stesso tempo porta via con te Sephrenia e permetti a Max e Pelio di poterla aiutare, nella biblioteca di Britain esiste un vecchissimo libro intitolato Bella Donna, nel quale si narra di una fata buona che venne completamente avvolta dal male, nel libro è citato un potentissimo incantesimo, il quale solo uno stregone saprebbe decifrare, son ben che sicuro che Max e l’infinita conoscenza di Pelio sapranno ricrearlo e liberare la tua amata.
Ora Oste portaci del Vino!!!
_________________ Guild Master HL
|
11/01/2023, 16:59 |
|
|
Maximilian I
Veterano
|
Corpo di mille belene.... ma quanto grida quella reietta!!! Non ce la faccio più... Persino Spiritella, che in quanto a grida, urla e terrore, dovrebbe sentirsi a casa, inizia a non tollerarla! Devo assolutamente fare qualcosa.... devo liberarmene in qualche maniera, cercando di ottenere il massimo da lei... uuhhmmm.... ma si, certo, Trez farebbe di tutto per portarsela a casa.... del resto le guardie l'hanno arrestato in prossimità della gogna, con una misera tunica e completamente nudo sotto.... ahahahahha farò un affare! Trez è un anziano valoroso arciere, e casa sua è piena di belle donne che negli anni è riuscito a conquistare.... devo riuscire a convincerlo a fare uno scambio... lui avrebbe il suo amore, io mi libero dei suoi lamenti ed in più mi gioverò dei servigi di altre donzelle..... ma come fare?!?!?!? uhmmm... devo assolutamente escogitare qualcosa...... forse mi conviene sentire OldPelio.... lui saprà come fare per ottenere questo scambio. Salii in sella al mio fido CuCazzu e partii in direzione di Vesper. Arrivato alla locanda di Pelio.... "Pelio... caro vecchio amico mio... ho un grosso problema.... e sono convinto che tu saprai aiutarmi.... Sephrenia, quella pazza metà fata e metà negromante... è isterica, scontrosa, insopportabile... se continuo a tenerla nel mio castello ad Ice rischio di vedere la mia adorata Spiritella scappare via!!!! Aiutami in qualche maniera tu che sei così saggio..." Dopo aver accennato ad un sorriso Pelio si allontanò dicendomi di stare tranquillo che se la sarebbe vista lui... nemmeno il tempo di finire la parola che ecco spalancarsi la porta della locanda.... manco a farla apposta era Trez, accompagnato da M.T.S Mi nascosi un pochino negli ultimi tavoli... non mi avevano visto.... mentre loro, in maniera alquanto scontata, iniziarono a bere, quando vino, quando rhum... così in breve tempo erano talmente ubriachi da non reggersi sulle gambe. Pelio si avvicinò a loro e vidi che gesticolava facendo gesti con le mani che mimavano curve femminili sinuose.... Trez cambiò espressione.... si vedeva benissimo che era estremamente arrapato, capii che era il momento di avvicinarmi. Sgattaiolai dalla finestra sul retro ed entrai, come se nulla fosse, dalla porta principale della locanda. "Treeeeezzzzzz...... Emmeeeeeee..... Pelio...... amici miei... quale buon vento... come state?!?!?!?" Trez non stava nella pelle.... "dimmi chi vuoi, sono disposto a darti tutte le mie donne per Sephrenia!!!! Io la amo!!!" "Di che parli Trez?" dissi, facendo finta di niente. "Il mio cuore è per lei... Sephrenia... e lei vive per me... lascia che il nostro amore possa essere espresso" disse Trez "Uhmm.... ma veramente io.... Sephrenia... non saprei... è con me da poco tempo e come ben sai ho il diritto di tenerla con me.... fammici pensare un attimino...." ed iniziai a bere con loro, con la soddisfazione di essermi levato un enorme peso di dosso Dopo qualche sorso di vino, prima di ubriacarmi e di sbottonarmi davanti a loro.... "Ok Trez.... lo faccio solo perchè sei tu... ma ovviamente in cambio devi darmi le tue donzelle..... Alyss l'elfa, Sania l'arciera dei boschi del nord e pure Cat..... " fu allora che M.T.S si mise a gridare..... "Caterina no!!! vi prego, concedetemela.... l'amo dal primo momento che la vidi" scoppiando teneramente a piangere col viso rosso in preda agli alcool "Vada..." esclamai con un dolce sorriso.... in fin dei conti tutti eravamo contenti.... Trez aveva la sua schizzata Sephrenia.... il duro M.T.S finalmente poteva addolcire le serata tra i piatti prelibati che solo una grande contadina come Caterina potrebbe cucinare e grazie alle sue coccole.... ed io avevo colto 2 piccioni con una fava: mi ero liberato dell'isterica.... ed avevo guadagnato le attenzioni di altre due splendide nuove creature, oltre la mia cara Spiritella. Pelio.... avanzi un favore
11/01/2023, 18:32 |
|
|
OldPelio
Veterano
|
11/01/2023, 22:17 |
|
|
Trez
Veterano
|
Grazie alla mediazione del vecchio Pelio, la magnanimità di Maximilian e i saggi consigli di MTS le giovani furono sistemate nelle nuove dimore. Alyss e Sania furono assai contente della nuova sistemazione dopotutto erano passate da una casa ad un castello, e la cosa era assai diversa, incontrarono Spiritella che le accolse con grande gioia perché non aver più la negromante in convivenza, con i suoi lamenti ed urla era motivo di festa. Sarà compito del loro nuovo signore Maximilian renderle felici ed evitare contrasti. Caterina la bella contadina pensava di sognare, era in una grande magione e finalmente si sentiva amata veramente, non che il vecchio signore Trez le avesse fatto mancare alcuna cosa, ma le sue attenzioni erano spesso rivolte ad Alyss e Sania e lei di questo ne soffriva. Infine Sephrenia era a Serpent's a casa di Trez, già esser lì la calmò, girò per le stanze arricciando il naso perché sentiva ancora l'odore di altre femmine, ma si sentiva bene, nessuna altra presenza femminile a disturbarla, notò solo un tantino di confusione nell'arredamento ma era un caos che le piaceva, e poi avrebbe avuto Trez tutto per se. Su un tavolo ci stava una pergamena profumata la srotoló ed il suo viso divenne paonazzo, vi stava un invito presso la locanda di madame Rosa per una festa a base di buon cibo, vini pregiati e ..... nuove bellissime ragazze... Come dice il detto: se son rose fioriranno, ma meglio che il vecchio Trez abbia buone scuse e lasci stare Rosa.
12/01/2023, 19:02 |
|
|
OldPelio
Veterano
|
Dopo la momentanea, e speriamo definitiva, sistemazione di Sephrenia, OlpPelio e il mago Maximilian si erano dati un gran da fare a cercare erbe e reagenti con cui preparare una pozione che finalmente riportasse la tanto agognata pace su Sosaria, era da alcuni giorni che rintanati nelle segrete del castello di OldPelio trafficavano con alambicchi e provette, ma ancora non riuscivano a trovare il giusto equilibrio tra tutte le componenti, inoltre mancava qualcosa ma non si riusciva a capire cosa!!! bisognava che analizzassero di nuovo la vita travagliata di Trez per capire sino in fondo che cosa servisse........
13/01/2023, 19:45 |
|
|
OldPelio
Veterano
|
......Eureka!!!! finalmente la tanto agognata pozione era pronta ora non rimaneva che darla a Trez e tutti saremmo stati felici e sereni nelle nostre case, abbiamo deciso con Max di chiamarla "Pozione rivelatrice dell'animo" visto che rivela cosa si nasconde nel nostro intimo. Non rimane che dare appuntamento a tutti coloro che vorranno partecipare a questa cerimonia, magari in accademia.
15/01/2023, 11:37 |
|
|
Trez
Veterano
|
Bene, i due maghi mi avevano promesso una pozione da loro fatta che mi avrebbe reso Sephrenia docile, non più la negromante che conoscevamo. Ci demmo appuntamento alla Accademia di Moonglow, eravamo io il vecchio Pelio, MTS e Antares, il mago mi porse la pozione assicurandomi che con essa avrei reso finalmente Sephrenia totalmente mia. Ben la bevvi, e già il sapore non era dei migliori, ma Pelio mi incitò a finrla ed allora la trangugiai.....per tutti i diavoli... una scarica mi passò nel corpo, ma la mia forma cambiò .. ero diventato un maialetto!!!! Qualcuno della compagnia si mise a ridere, è la tua forma giusta... ma stetti zitto, per amore di Sephrenia accettavo tutto! Andammo allora a Serpent's nella mia casa, feci entrare anche i miei compagni e andammo nella stanza della negromante. Appena entrato mi prese a calci, fortuna che Pelio la fece calmare suonando una melodia magica, ma il problema restava..provammo e riprovammo ma nulla, allora accompagnai i cavalieri alla porta ma un qualcosa si impossessò di me, era il lato oscuro di Sphrenia, che mi costrinse ad attaccare i miei compagni. Le strade di Serpent's furono teatro di cruenti scontri, l'healer ebbe molto da fare, ma alla fine dopo che Trez cadde ferito, qualcosa cambiò, la furia assassina lo abbandonò e ritirandosi nella sua casa , trovò Sephrenia libera dal male, anche se in ritardo la pozione che OLd Pelio e Maxmilian avevano preparato ha dato i suoi frutti .
15/01/2023, 23:19 |
|
|
M.T.S
Veterano
|
Quella non era la pozione giusta!!! Era solo una banalissima pozione di Polymorph studiata per scherzare un pò con Trez.
La composizione della pozione era custodita nella Biblioteca di Britannia dentro al libro Bella Donna! Lord MTS aveva fatto visita a Britain per consultare il libro, ma aimhè solo uno stregone leggendario avrebbe potuto capirne il contenuto. Però MTS che da lungo viveva per le terre di Sosaria e proprio sprovveduto non era, riuscià a carpire parte degli ingrendienti della pozione, seriva un fiala di un liuido azzurro come azzurro era il veleno Bella Donna, il liquido mischiato al sangue di.........purtroppo la lettura questo punto in avanti era impossibile per il Guerriero, era necessario chiamare Pelio e Max.
MTS salì sul suo destrierò per recarsi alla Locanda di Pelio....
....Pelio Pelio sei in casa?
_________________ Guild Master HL
|
17/01/2023, 23:54 |
|
|
Trez
Veterano
|
Ora le cose stavano così: ero tornato alla forma umana, almeno aver bevuto quell'intruglio nauseabondo era servito, ma qualcosa non aveva funzionato perché mi ritrovai di color giallognolo e cosa sbalorditiva ero immortale! La cosa era bellissima nessuno umano ma neanche il più potente mostro potevano farmi qualcosa, ma nemmeno io potevo recare a loro alcun danno! Per prova andai a Magincia, ed entrai nell'inferno che si raggiunge andando al piccolo teocalli. Entrato mi lanciai a tutta velocità all'interno dei corridoi e nessun infernale essere che viveva li sotto mi attaccò, passavo in mezzo a gruppi di minotauri ma nessuno sembrava accorgersi di me, tanto che arrivai alla stanza dove spesso soggiornava il principe dell'abisso Thanatos, senza un graffio. Il problema era che però nemmeno io potevo aggredirli, quindi in pratica non potevo recare danno ad alcun essere... Neanche un cervo potevo cacciare e questo era un problema. Allora mi recai da Pelio, che mi prese subito in giro per via del colore che avevo, gli raccontai quello che ora stavo provando e il vecchio mago allora prese una bottiglia di sidro della sua locanda e ne bevemmo il nettare contenuto, non certo uguale a quello che finisce sui suoi tavoli pensai, con il giusto carburante in corpo, Pelio giunse a questa conclusione: " MTS che non è un mago, ma conosce parecchie cose di questo mondo, dice che servirebbe un liquido azzurro come il veleno Bella Donna e poi il sangue... Ma non ha saputo dirmi di chi".
18/01/2023, 14:13 |
|
|
|