Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/10/2024, 9:23

Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Il potere 
Autore Messaggio
Veterano

"Tutto sta andando alla perfezione!", disse Seniaphre la negromante, mentre accarezzava una pantera nera come la sua anima stesa ai suoi piedi. La gilda degli HighLanders sta pian piano sgretolandosi, Trez è lo strumento attraverso il quale tutto questo si sta avverando. Suo cugino Slash, per non aver problemi si è allontanato da loro e forse forse potrebbe passare anche lui il confine dal bene al male, il nuovo re M.T.S. è ora rinchiuso in una torre gelida che presto sarà la sua tomba. La mossa di attirare i seguaci di Heller il Bastardo nella mia impresa, è stata un vero colpo di genio, con essa ha fornito a Trez un potere da renderlo molto, troppo forte e ora rimangono in pochi i paladini di Trinsic. Il solo che potrebbe darmi noie è quel vecchio mago, Old Pelio, che ora Trez ha usato per conquistare il sangue di Heller, ma non vorrei che da neutrale quale è si schierasse ad aiutare gli HL, eliminarlo è rischioso ma sapere che sta in giro lo è ancora di più, meglio sarebbe rinchiuderlo come è successo a M.T.S.

10/11/2022, 18:15
Profilo
Veterano

Sephrenia gongolava, si rotolava dalle risate, dallo specchio vedeva quello che stava succedendo, la pazzia di Trez era fonte di vero delirio, poveretto era un pupazzo nelle mie mani, che spingevo sempre più a scontrarsi coi suoi ex compagni, nulla capivano dei suoi atteggiamenti , neanche lui si rendeva conto, la sua fine stava per arrivare, bastava ancora poco per spingerlo nel baratro del suicidio e la vendetta sarebbe stata completa.

11/11/2022, 0:11
Profilo
Veterano

La negromante, dopo aver assistito al divertente, per lei, colloquio fra Trez e i suoi ex compagni di gilda con la presenza del vecchio Pelio, fece un volteggio di danza nel salone del suo castello, esplose in una una risata e dissse: "No Trez non merita la morte, troppo facile!! Invece rimarrà pazzo ed assassino, sarà una vita infernale che lo attende, lui abituato ad esser riverito, ora sarà schivato da tutti coloro che lo ebbero conosciuto. Lunga nuova vita all'ex re!

Qui si conclude la storia del potere, non sempre si ha un lieto fine.

11/11/2022, 8:10
Profilo
Veterano

Torre Oscura

Fuori nevicava ormai era quasi tutto coperto da un bellissimo manto bianco, dentro la torre pendevano candelotti di ghiaccio da ogni fessura del vecchio tetto di legno, MTS osservava il passaggio dei topi, entravano e uscivano con estrema abilità e velocità, mentre lui era lì in trappola, chiuso dentro quella che probabilmente sarebbe diventata la sua tomba....ma ad un tratto si accorse che il passaggio dei topi portava a una vecchia porticina di legno, nascosta dietro un mobile, si alzò per andare a vedere e con stupore aveva appena trovato la sua via di fuga!
La porticina affacciava su di un vecchio balcone dal quale si sarebbe potuto benissimo calare e tornare alla libertà, guardando nella stanza trovò una vecchia e malconcia corda!
La vecchia corda era servita perfettamente allo scopo MTS era nuovamente in libertà e nella sua testa balenava solo un pensiero pieno di furia e rancore, voleva la testa di Trez!

MTS arrivato nella sua dimora di ICE udii dei lamenti provenire dal piano superiore, era suo cugino il povero Flik ridotto molto male dallo scontro con Trez, MTS volle sapere filo per segno cosa fosse accaduto e la rabbia dentro di lui saliva ad ogni singola parola…Non temere mio caro Flik ti porterò la testa di quel traditore!

Notte fonda Città di Trinsic, Sede HL.

MTS arrivato difronte la porta della Sede vide che il Gildano Antares era lì ad aspettarlo, bello nella sua armatura luccicante e con il suo solito sguardo fiero.
…Sera Capo bentornato, ho saputo che ci sono stati vari problemi con Trez ultimamente, sembra davvero che la sua pazzia lo abbia completamente portato alla malvagità e si narra che abbia scoperto un trucco magico che lo fa entrare in uno stato di Berseker rendendolo praticamente immortale.
Fonti certe dicono che sia stato avvistato nei dintorni del cimitero di Nujhelm’s in compagnia del Vecchio OldPelio, sarebbe bene andare a controllare, stavo difatti attendendo il tuo ritorno!

Cimitero di Nujhelm’s.

Lo scenario era al quanto strano, il vento gelido soffiava e faceva raggelare il sangue, si sentivano grida lamenti e rumore di armi, qualcuno stava combattendo!

Antares vieni avviciniamoci ma senza farci notare, Trez è molto abile nel sapersi nascondere e sbucare fuori all’improvviso, difatti nemmeno il tempo di finire le parole che eravamo già in pieno scontro con Trez, combatteva con una furia mai vista, la velocità delle sue frecce era spaventosa! Ma affrontare due guerrieri ben corazzati come noi non era semplice nemmeno nello stato di Berserker in cui si trovava Trez, infatti poco dopo il suo corpo giaceva a terra privo di sensi.
Il vecchio Oldpelio anch’esso presente allo scontro vedendo la fine di Trez si allontanò immediatamente lasciando il campo di battaglia dicendo che lui non aveva fatto nulla, che non era colpa sua ma aveva dei debiti ed era li solo per quel motivo.

Il corpo di Trez giaceva al suo, osservandolo da vicino si vedeva spuntare qualcosa di luccicante dal suo zaino, sembravano delle strane fiale, contenevano qualcosa…o per bacco Sangue!
Un sangue strano molto liquido di un rosso scuro, controllando meglio nello zaino trovammo anche una pergamena e narrava di una storia accaduta molti anni prima:
“Trova il Sacerdote di Heller il Bastardo, solo lui potrà donarti la forza per continuare la tua battaglia Muahahaha”.
…ma che storia è mai questa! Servivano informazioni maggiori, solo presso la Biblioteca di Britain potevamo trovare le risposte.

Biblioteca pubblica di Britain.

…Antares attendimi qui e rimani in guardia non sappiamo se qualcuno ci sta seguendo, se hai bisogno di aiuto lancia un urlo e io arriverò in tuo soccorso.

Lasciato Antares di guardia fuori dalla Biblioteca MTS entrò chiedendo lumi su Heller e la sua profezia.

…Buongiorno Lord MTS certamente ricordo bene della storia di Heller soprannominato il Bastardo e della sua stirpe si risale a una decina di anni orsono durante la terribile battaglia di Magincia e della bestia Thanatos, si narra che Heller avesse capito il vero significato del potere intrappolando dentro cinque magiche fiale il sangue di Thanatos, chi dovesse entrare in possesso delle fiale avrà un potere immenso e una forza smisurata, tanto da poter affrontare qualsiasi impresa.
MTS lasciò una cospicua mancia alla giovane bibliotecaria e tornò fuori da Antares.

Antares era in battaglia con Trez, Trez aveva approfittato della lontananza di MTS.
MTS arrivò giusto a tempo per salvare il suo compagno e infliggere un colpo quasi mortale a Trez.
Spuntò subito il vecchio e saggio OldPelio che era nascosto poco più su dietro un albero…fermo fermo fermo non ucciderlo è necessario che voi sappiate la verità!

…Dunque se permettete vorrei partire dal principio e svelarvi tutto il mistero che avvolge questa situazione.

Certo Pelio parla pure ma fai in fretta!

Trez anni orsono era stato soggiogato dalla negromante Sephrenia, aveva poi saputo riprendere il lume della ragione ma facendo praticamente un patto con il diavolo e ora siamo punto a capo!
La Pazzia di Trez che lo ha condotto al comportamento degli ultimi tempi è legata a tutto ciò, Trez porta un enorme fardello, vorrebbe potersene liberare, ma è troppo forte per lui e non sa come riuscire a debellare il sortilegio della negromante.
Arrivare a litigare con i suoi compagni di sangue, arrivare addirittura a farsi espellere dalla sua amata Gilda HighLanders, avrebbe dovuto mettervi in guardia, Trez va aiutato e va fatto subito!
Il potere delle fiale che con Trez abbiamo sottratto al Sacerdote di Heller, hanno semplicemente peggiorato la situazione perché hanno portato Trez alla follia.

…Nel mentre Trez si stava riprendendo e borbottava parole senza senso, incantesimi forse, ad un tratto la voce di Trez cambiò, era una voce femminile profonda e forte scagliò contro tutti noi una maledizione:
“Poveri illusi non riuscirete mai a liberarvi di me, il mio potere va ben oltre le vostre possibilità Trez ormai è mio e mio rimarrà! Muhahahahha”
Il vecchio OldPelio rabbrividì aveva riconosciuto quella voce infernale, era Sephrenia!

Non prendetevela con Trez, Trez ormai è soggiogato da Sephrenia, l’unico modo è quello di trovarla e ucciderla una volta per tutte!

11/11/2022, 17:02
Profilo
Newbie

Lei prese carta e penna e cominciò a scrivere a lui: "Amore mio, avevi avuto sempre ragione trez è malato è pazzo e ora gioca a fare l'assassino come uno zimbello per trisinc. Avevi ragione anche su mts e delle sue deviazioni mentali tra omossessualità e istinti maniacali. Ama infatti annusare i sederi delle cavalle nella stalla prima di cavalcarle. Pretende che il suo stalliere si spogli prima di consegnargli gli equini. Amore mio progettavamo un colpo al potere di trinsic ma se continuerà in questa maniera mi ritroverò la reputazione segnata a vita. Devo prendere del tempo per riflettere temo che le persone che volevamo eliminare in realtà stanno eliminando se stesse da sole. Ti amo per davvero non per gioco.". Lui attendeva in terre sperdute il messaggio ignaro del degrado che si stava consumando tra le mura di trinsic ormai soprannominata la città degli zimbelloni.

11/11/2022, 22:11
Profilo
Veterano

Lo specchio di Sephrenia era un oggetto incantato, e molto potente, tramite di esso lei poteva seguire le umane vicende. I suoi nemici erano sotto assedio, loro non lo sapevano, brancolavano nel buio ed alcuni agivano sotto il suo malefico influsso. Il CAOS regnava!! Il vecchio Trez lo ho fatto diventare un assassino, nemico acerrimo degli HighLanders, aveva già colpito quasi tutti i membri che alloggiavano a Trinsic, solo quelli che erano in terre lontane si erano salvati. Con lui è bastato aver appoggio di Madame Rosa, per averlo in mio potere,ahahahaha, decisamente la carne è debole.. e si può infettare!! Ma il capolavoro è stato mettere una misteriosa pozione all'interno della loro sede, in un vaso ritenuto sacro, con un raro fiore contenuto, e questa pozione sprigiona un intenso strano profumo che una volta inalato, porta a confondere le idee, come se una fitta nebbia avvolgesse tutti loro. Il risultato è addirittura superiore alle mie aspettative: dubbi che si insinuano nei loro cervelli, intrighi di palazzo, liti furiose, porte che sbattono... ed il colpo di grazia, il loro capo, Lord M.T.S. appena eletto, che non riesce a ricomporre le liti, col forte rischio di trovarsi una gilda che non lo segue più. Lo specchio mi rivela che si sta dando all'agricoltura, a raccogliere lino... o forse a raccogliere le idee???...ahahahahahahahahaha
Sephrenia volteggiò nel salone, danzando una danza macabra, l'accordo eseguito dai musici era un Tritono, chiamato anche “Accordo del Male”, “mi contra fa est diabolus in musica”. Il Tritono potrebbe richiamare il numero della Bestia, 666, in quanto lungo tre toni (3TTT) e quindi composto da 6 semitoni. Ripetendo questo intervallo di 6 semitoni in un’estensione di 3 ottave, ecco arrivare il 666 che sarebbe il tasto di chiamata rapida per Tu-Sai-Chi il Diavolo. Ahahahaha.. guarda caso Trez, il loro custode, ha salvato 666 anime poco tempo fa... nulla è per caso!!!

16/11/2022, 17:58
Profilo
Veterano

Dal malvagio diario di Sephrenia: l'oscurità regna sovrana a Trinsic, la giovane guerriera HL lady Nefetiti, ha sbattuto violentemente i portoni della sede degli HighLanders, maledicendoli, ahahahaha, forse vale più insinuare dubbi che un colpo di spada! ahahahah, vorrei poterla incontrare ed offrirle la mia sincera amicizia, ma ora sono concentrata su MTS... ormai le sue certezze sono al lumicino, non sa più di chi fidarsi, il suo ex custode, Trez, è in mio pieno potere ed è un feroce assassino al mio servizio, qualcuno all'interno della gilda mostra segni di malcontento, ancora poco ed il castello degli HL crollerà!! ..che i musici diano inizio alle danze, che ballerò fino allo sfinimento.

20/11/2022, 15:27
Profilo
Veterano

Marty, il venditore di Trez a Luna, non si dava pace, il suo padrone ma ormai anche amico fraterno, era sicuramente sotto un maleficio, non vi era altra spiegazione. Fortuna vuole che tramite i contatti commerciali sia venuto a conoscenza di un manoscritto che porta la firma di Usul il vecchio mago dalla veste grigia. Si narra che evocando la formula in esso contenuta sia possibile guarire molte malattie della mente. Il problema è che per venirne in possesso richiede una somma di denaro assai elevata. Ora si tratta di trovare qualcuno disposto ad aiutarlo e forse una persona ci può stare: Rosa la tenutaria della casa del piacere di Trinsic.

23/11/2022, 13:34
Profilo
Veterano

https://www.youtube.com/watch?v=G-RglCdlLEA ( Saltarello dei Dead Can Dance)
La musica si spandeva per il grande salone, Sephrenia danzava volteggiando tenendo gli occhi chiusi con un sorriso sulle labbra, quando un rumore la scosse dallo stato di trance. Uno dei suoi amati corvi era rientrato alla base, e questo non era un buon segno. La sera prima si era tenuta una importante riunione nella sede degli HighLanders ma causa la luna oscurata dalle nuvole, lo specchio non poteva garantire la visione di quello che stava accadendo; perciò mandò due corvi a spiare la riunione. Il corvo parlò e raccontò cosa aveva visto e sentito. La negromante allora accarezzò dolcemente il capo, e con un coltello assai affilato, glielo recise, stringendo rabbiosamente il corpo del volatile facendo versare il sangue sul pavimento. Quello che aveva appreso dal corvo era che il suo piano per sgretolare la gilda di Trinsic non stava volgendo a suo favore, anzi la nebbia che avvolgeva le loro menti si stava diradando, ed invece di mettersi l'uno contro l'altro, come era nei piani, ora sembravano tornati uniti, e comprese che l'effetto malefico della sostanza che aveva inoculato nella rosa di Trinsic si stava affievolendo, ed ora non aveva più modo di ripetere l'inganno. La musica era terminata, anche perchè i musici, vista la triste sorte del pennuto, non volevano fare la stessa fine. Nel silenzio Sephrenia si guardò nello specchio, e l'immagine riflessa non era più quella di una giovane donna, che affascinava chiunque incontrasse, ma era di una vecchia megera, col viso solcato da profonde rughe. Ora la sua sola arma rimaneva il vecchio pazzo custode HL.

23/11/2022, 17:28
Profilo
Veterano

Il vecchio venditore si mise in cammino per Trinsic, era una di quelle giornate che invitavano a starsene al caldo di un buon fuoco, a sorseggiare idromele, invece Marty il mercante di Luna era in nome di una antica amicizia in viaggio. Fu sera quando giunse alle mura di Trinsic e subito notò che le guardie indossavano le divise del Caos, non era una bella cosa. Passato il punto di controllo, allungando due bottiglie di liquore per rendere loro meno fredda la notte, arrivò da madame Rosa. Lei era come al solito all'ingresso ad accogliere i desiderosi di qualche ora di svago. Salutò calorosamente Marty, e lo fece subito accomodare per rifocillarsi. Alla fine del pasto si accomodò al suo tavolo e chiese quale ragazza volesse per trascorrere la notte. La risposta la lasciò sbalordita, " voglio lei madame!!" Una fragorosa risata eccheggio' nella sala, " mio caro, ci sta già il tuo amico Trez che mi fa da tempo la corte, ma non è ancora arrivato il tipo che mi farà capitolare, quindi meglio che scegliate una delle mie nuove ragazze, sono sicura che rimarrete soddisfatto" . Allora anche Marty si mise a ridere, " mia bella signora mi ha frainteso, mi spiace deluderla, ma io intendevo un altra cosa, vorrei solo che mi aiutasse a salvare il mio amico e suo grande affezionato cliente, Trez." Rosa allora si diede una sistemata alla scollatura che aveva volutamente lasciata generosamente aperta, e disse:" quanto ci guadagnerei se vi aiutassi?" "Veramente, rispose il mercante, dovreste esser voi a darmi molti soldi per poter acquistare una antica e magica pergamena che servirebbe allo scopo di far tornare in se il custode degli HL." " Voi siete pazzo, ma assai di più di Trez, ma che razza di idea vi è venuta e perché io dovrei accettare di mettere dei soldi, onestamente guadagnati e non averne un ritorno interessante?" La risposta di Marty fu come una freccia scoccata da Trez che fece ammutolire Rosa. " Vede madame si potrebbe insinuare che il mio amico sia impazzito causa un intimo contatto con una delle vostre nuove ragazze, Alexandrina, e sa se questa voce si spargesse per Sosaria, molti facoltosi suoi clienti potrebbero aver paura a frequentare questo ludico ambiente dove la fantasia non ha limiti, se non nel portafoglio e lei potrebbe perderci notevolmente " Brutto schifoso ricattatore, pensò Rosa, ma essendo donna di affari con un sospiro disse " a quanto ammonterebbe il costo della pergamena?" Fortunatamente era seduta perché quando Marty glielo disse ebbe un mancamento.

23/11/2022, 19:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo