Autore |
Messaggio |
Trez
Veterano
|
Il viaggio https://www.youtube.com/watch?v=wx7d6cZryes ( Steve Hackett - Kim) Riavutasi dal mancamento, Rosa disse:" Ci posso mettere una parte di quella somma, ma non tutta, ho da mandare avanti la locanda, però so chi sarà "assai felice" di darci una mano tirando fuori da uno dei suoi bauli, i soldi necessari per completare la cosa da voi illustrata" Marty bevve l'ultimo bicchiere di sidro e mise in dubbio che uno ci avrebbe donato una tale somma senza batter ciglio. Rosa con una risata rispose: "ehehe vedrete che lo farà, lo farà eccome con tutte le volte che è venuto qui alla mia locanda e cosa ha combinato con le mie ragazze, gli potrei distruggere la reputazione di Lord, a cui tanto tiene" Bene allora andiamo a trovare questo filantropo forzato. Marty e Rosa si misero in cammino all'alba, dirigendosi verso Vesper, e curioso di sapere da chi sarebbero andati lo domandò. Andremo da Lord Old Pelio, disse la tenutaria ridendo, e anche Marty si unì al ridere. Vede mio caro negli anni, nel mio mestiere ne ho viste di belle, potrei raccontarvene a bizzeffe, tipo quella di una giovane bella donna che nei momenti di assenza di suo marito, frequentava assiduamente il mio giovane Neil, poi tornava a casa fra le braccia del maritino dicendo che era andata a fare opere di bene per la povera gente di Trinsic. E tutti e due ridevano continuando a cavalcare.
24/11/2022, 8:16 |
|
|
Trez
Veterano
|
il male https://www.youtube.com/watch?v=esUBqxsiJ-s (Goblin - Suspiria) Il cielo era nero come la sua anima, lampi, tuoni e fulmini si abbattevano su Sosaria ed una pioggia gelida cadeva abbondante; la negromante Sephrenia era seduta sul suo trono di ossa umane, che meditava. Solo un musico era in sua compagnia, che tramite il suo strumento ad arco ricavava una sinistra melodia alla quale lei si univa. A breve vi sarà un evento che richiama gente da tutte le lande, la saga delle renne potrebbe esser mia alleata, Trez potrebbe approfittarne per colpire anche coloro che ora se ne stanno chiusi nelle loro luride tane, e poi potrei chiudere la partita una volta per tutte. Potrei anche mandare in aiuto all'arciere qualche malvagia creatura, meglio non sottovalutare gli HL, potrebbero aver alleati.
24/11/2022, 19:51 |
|
|
Trez
Veterano
|
L'incontro https://www.youtube.com/watch?v=Ttqnz-xnwWM ( Blackmore's Night - Under a violet moon) Marty e Rosa giunsero alla locanda di Old Pelio in quel di Vesper, affaticati dal lungo viaggio, non vedevano l'ora di mettere i piedi sotto un tavolo con buon cibo a rendere l'animo e la pancia soddisfatti. Minna la barista, li fece accomodare e prese gli ordini. Mentre si gustavano ciotole di spezzatino e pomodori, discorrevano ed il mercante chiese alla bella tenutaria: " Mi incuriosisce assai la storia di quella nobil donna, una Lady, che frequenta la sua locanda, potrebbe darmi altri dettagli?" Da donna abituata a stare nel mondo, Rosa rispose che non poteva dare questa informazione ma che se un sacchetto di monete, per caso, fosse caduto, casualmente ai suoi piedi, beh, dopo averne valutato e soppesato il contenuto, avrebbe potuto dare altre informazioni. "Sto cavolo di lupanaria pensò il vecchio Marty, succhiatrice di sangue peggio di un vampiro", e fece cadere un sacchetto di monete a terra. La lingua di Rosa si sciolse miracolosamente! "Ebbene la Lady che frequenta la mia locanda oltre a sollazzarsi con Neil, si è resa disponibile a fare parte delle mie ragazze, al fine di soddisfare le sue voglie ed inizialmente si fece chiamare Lycisca, poi Alexandrina, e con lei il tuo amico e padrone Trez ha avuto spesso incontri".
25/11/2022, 18:03 |
|
|
Trez
Veterano
|
La caccia https://www.youtube.com/watch?v=GgnClrx8N2k ( The Rolling Stones - Symphathy for the devil) Trez aveva ora solo uno scopo, avere la testa del giovane Highlanders Grimon Galas, il suo sangue avrebbe dato a Sephrenia il potere assoluto; il sangue degli altri Hl era stato a lei consegnato in ampolle rese sicure, ma anche stavolta è riuscito a sfuggire, per un pelo una freccia scagliata dall'arciere non lo colpiva, mentre Grimon era senza alcuna armatura, l'effetto sarebbe stato letale, ma nulla, prima che lo raggiungesse non era più lì.... maledetto!!
25/11/2022, 21:34 |
|
|
Trez
Veterano
|
mai saputo..never know https://www.youtube.com/watch?v=xA7q9zpqGmM (The Durutti Column - Never Know) Mai saputo, che Old Pelio fosse un frequentatore di Rosa, Pelio è apparentemente irreprensibile, dedito alla meditazione, un buon mago benvoluto da tutti, le sue tisane e cure sono da anni ricercate per i loro benefici effetti, se vi è una caccia a demoni o mostri, lui sempre è in prima linea a difendere i suoi occasionali amici, senza chieder loro mai nulla. Ma Rosa sapeva, sapeva che un figlio lo ebbe anni addietro, e che questi una volta adulto, non cavalcò il bene, anzì fu uno dei peggiori assassini di Sosaria, in una famosa gilda con sede a Buccaneer's Den , poi l'oblio cadde su di lui, ma non per tutti. Su questo segreto Rosa contava di averne un beneficio, percui lo tenne nascosto a Marty. Old Pelio si incontrò con loro due, ascoltò la storia, con il venditore che perorava calorosamente la buona causa per cercare di avere i fondi per la pergamena di Usul. Ma il vecchio mago prese da parte la tenutaria di Trinsic, con una banale scusa, ed una volta appartatisi le disse: " nessuno deve sapere il mio passato, questo ci appartiene, che un figlio lo ho avuto lo sappiamo io e te, tu che sei sua madre, lo hai allevato, ma purtroppo non ho potuto seguirlo e insegnarli le cose del mondo, nel bene e nel male." Ora dobbiamo fare che questo venditore che ti accompagna, non arrivi al suo fine, perchè ho ricevuto una sgradita visita di una negromante , il cui potere è assai superiore al mio, e mi ha fatto vedere dove il nostro figlio ora vive, ma che lei potrebbe uccidere. Rosa ebbe un attimo di sgomento, sapere che il suo unico figlio vive la rese debole, la rese madre, non più la cinica tenutaria, ma ora cosa fare?. Il vecchio Pelio conosce molti posti dove uscirne è assai difficile, dove l'oscurità regna sovrana, e dove vivono creature maligne. Old Pelio tornò da Marty, e dopo essersi seduti al tavolo della sua locanda, cominciò a parlargli di come avesse un piano per fargli avere i soldi, ma nel fare questo ondeggiava a destra e poi a sinistra, tenendo in mano un ciondolo e Marty cominciò a seguire il suo movimento, fino a quando non cadde in uno stato di ipnosi. A quel punto evocò una porta magica e vi entrò insieme al buon Marty, e si ritrovarono in un lugubre posto, nessuna luce, solo si avvertiva il fiato pestilenziale di draghi, una scala ed un cancello li separavano da essi. Old Pelio lasciò il venditore in stato di catalessi in quel posto e tornò da Rosa. I due si abbracciarono, erano soli, dopo tanti anni potevano ritrovarsi e riacciendere la antica fiamma mai sopita, le vesti caddero ed i loro corpi si unirono come fecero anni addietro. Nel buio il povero Marty si riprese ma uscire da quel posto non era cosa per lui. ,
26/11/2022, 0:39 |
|
|
Trez
Veterano
|
dal diario di un pazzo https://www.youtube.com/watch?v=YwWVE84OEIA ( Ozzy Osbourne - Diary of a madman) Trez era a casa sua a Serpent's, sul tetto della sua ora sinistra casa, campeggiavano delle teste prese agli HighLanders, il pentacolo sull'altare era pronto, mise la testa di Nefetiti, di Antares, di MTS, di MaxmilianI,...ma ne mancava una per poter rendere Sephrenia invincibile, ma il giovane Grimon ha la fortuna, per ora, dalla sua... ma non necessariamente per completare il pentacolo serve la sua. Altri HighLanders potrebbero essere utilizzati, come SerFrederic, Pietro, Shardan, Sanji, The Undertaker, Kimary.. ma anche qualcuno arruolato recentemente...Bene manderò loro messaggi per fare un veloce ritorno in sede, il sigillo HL lo ho ancora, e poi basterà solo aspettare.
26/11/2022, 15:54 |
|
|
Trez
Veterano
|
Poor Marty. https://www.youtube.com/watch?v=fNLhxKpfCnA&t=90s (Pink Floyd -Is there anybody out there?) Marty si trovava in una situazione assai difficile, era in un luogo pericoloso, l'odore di morte aleggiava in quel fetido posto, per sua fortuna mentre era alla locanda di Pelio, non visto, si mise delle cibarie sotto la tunica e pure un paio di bottiglie di vino, percui per il momento non sentiva i morsi della fame, ma non sarebbe durato a lungo se non fosse riuscito a breve ad uscire. Aveva pure una scatola di fiammiferi e ogni tanto saliva la scalinata e urlava:" C'è qualcuno là fuori??" ma senza alcuna risposta. Il cancello lo divideva da un incubo peggiore di quello in cui si trovava, draghi, dragoni ed arpie di pietra stazionavano e non era assolutamente consigliabile varcare quella porta. "Maledetto vecchio Pelio, mi ha tirato un brutto tiro insieme a quella maliarda, avevo si notato certi sguardi fra di loro, ma non avrei mai pensato che arrivasse a questo!!" Intanto a Luna, al mercato, i due venditori di NinjaMasterGara, Erik il Rosso e Rosso Malpelo si chiedevano come mai il vecchio Marty fosse assente da alcuni giorni, perchè erano abituati a spendere al gioco dei dadi le serate, e la sua mancanza si avvertiva, era il loro pollo preferito da spennare!
01/12/2022, 17:08 |
|
|
M.T.S
Veterano
|
Sede HighLanders.
Lord MTS da giorni era sulle tracce di Marty, aveva ricevuto notizie sicure da alcune persone di fiducia, Marty era nei guai, era rinchiuso dentro un posto infernale dal quale sicuramente non sarebbe riuscito ad uscire tanto facilmente.
...MTS chiamò a rapporto il suo braccio destro, il Vice Guild Master Maximilan I, per partire alla ricerca di Marty e poter così salvare l'anima a Trez.
Ascolta Max ho saputo da fonti certe che Marty è stato avvistato dentro uno stanzino rinchiuso fra due enormi Dragoni Elite, si parla che il luogo sia nei pressi di Cove, se mi vuoi fare compagnia ho intenzione di andare a salvarlo.
...Ovviamente Max accettò l'invito del suo GM e i due partirono alla ricerca. Arrivati a Cove MTS si ricordò che nella zona c'era un luogo segreto e al quanto ostile, nel giro di poco erano già alle prese con Succubi Dragoni, di Marty non vi era traccia, ma ad un certo punto, arrivati ormai al centro di quello che pareva essere il settimo girone dell'inferno udirono una voce, qualcuno urlava, qualcuno chiedeva aiuto!
MTS avvicinandosi riconobbe subito la voce era il povero Marty, ma fra lui e la salvezza c'erano due enormi Dragoni Elite da abbattere...
Max era già sul piede di guerra aveva al suo fianco de enormi Demoni assetati di sangue e il suo fido CuCazzu era pronto a partire alla carica, lo scontro fu epico i Dragoni erano assai forti e tosti, ma nel giro di poco uno dei due stramazzò al suolo, e dopo poco anche il secondo era sconfitto! Il povero Marty era libero!!!
...Messere MTS che piacere vederla, ero sicuro che mi avrebbe trovato e riportato a casa, dobbiamo correre la mia salvezza vale l'anima del mio padrone, deve essere salvato dalla Pazzia, presto torniamo a Luna e tempo di redimere l'anima oscura di Trez e riportarlo fra noi!
Tutto è bene quel che finisce bene, anche questa volta gli HL avevano dimostrato la stoffa di cui valgono, Marty era salvo e Trez poteva finalmente essere liberato dal sortilegio.
_________________ Guild Master HL
|
01/12/2022, 23:33 |
|
|
Trez
Veterano
|
Uccidili tutti. https://www.youtube.com/watch?v=FLTchCiC0T0 (Metallica - Seek and Destroy) La rabbia di Sephrenia si scaricava su tutto e tutti, mentre lo specchio rimandava le gesta di MTS, Maxmilian I e Old Pelio, intenti a liberare Marty il mercante dalla sua prigionia a Lake Cove. "Maledetti HL vi farò a pezzi, stavolta non riuscirete a fermarmi, colui che avete avuto per capo per anni ora è mio!" Mise su un braciere delle polveri magiche e recitò una formula che fece si che nella casa di Trez a Serpent's si materializzasse sui muri la scritta: Cerca e distruggi, uccidili tutti!
02/12/2022, 17:25 |
|
|
Trez
Veterano
|
Il vecchio Pelio https://www.youtube.com/watch?v=OuVIJlSDOs0 ( Neil Young - Old Man) Marty tornato a Luna dopo la brutta esperienza, si rifocillò abbondantemente dando fondo alle scorte di cibo e vino che aveva nel suo negozio. Mentre si rimetteva in sesto pensava: " Sono stato attirato con l'inganno da Rosa in un tranello, e poi dal vecchio mago Pelio sono stato imprigionato in un luogo con scarse probabilità di sopravvivere perchè è uno dei peggiori posti di Sosaria, infine mi sono ritrovato liberato proprio da lui insieme al Re degli HL e dal loro mago MaxmilianI. Tutto questo ha un qualcosa di incomprensibile, a meno che sia Rosa la maliarda, che il vecchio Pelio non fossero a loro volta soggiogati da un incantesimo e che qualcosa o qualcuno li abbia liberati da esso." Dopo aver trangugiato l'ultima brocca di sidro, sentì bussare alla porta, erano Erik il Rosso e Rosso Malpelo i due commercianti dell'odioso NinjaMasterGara, che lo invitavano ad una partitina ai dadi. "Arrivo subito amici, sento che questa sera avrò la fortuna dalla mia!" I due mercanti si scambiarono un sorriso e dando una pacca sulla spalla a Marty lo accompagnarono al tavolo pregustando una ricca vincita.
03/12/2022, 0:03 |
|
|
|