Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche
 
 
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 06/02/2023, 1:47



Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 Il potere 
Autore Messaggio
Veterano
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2017, 7:32
Messaggi: 563
Amara sconfitta
https://www.youtube.com/watch?v=OqIzCWrBRxE ( Beyond the Flesh - bitter defeat)

Trez era a caccia di lizardman per ricavare pelli da rivendere al mercato di Luna, quando sentì le campane di Trinsic risuonare, e ciò voleva dire che il territorio era sotto attacco. Senza pensarci si trasformò in modo da avere potere, seppur limitato, sulla magia e fece un portale. Arrivato a Trinsic tre Hl erano intenti a combattere contro le guardie, ma appena videro l'arciere si scagliarono unitamente contro di lui. Il mago maxmilianI lo paralizzò, e gli altri due guerrieri, MTS e Antares, lo colpirono, infine partirono dei flame strike che resero il povero assasino inerme. Tutto questo era attentamente visionato a distanza da Sephrenia che lanciò irriferibili imprecazioni, quindi ordinò al suo succube arciere di rinunciare e di ritirarsi. " inetto omuncolo, mi ha fatto credere di esser invincibile, ed invece è un vero HL altro che feroce assassino!!"
Prese una pergamena, vi scrisse un messaggio, e ad uno dei suoi amati corvi lo legò alla zampa bisbigliando nell'orecchio, e lo lanciò in aria...

_________________
Immagine


07/12/2022, 14:35
Profilo
Veterano
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2017, 7:32
Messaggi: 563
the end
https://www.youtube.com/watch?v=cdJHRkVU1P0 (Deep Purple - Soldier of Fortune)
Trez giaceva ferito in un letto, gravi erano le ferite, ma qualcuno vegliava su di lui e lo curava. Furono giorni assai duri, di febbre alta e deliri, un'ombra era su di lui e posava bende rinfrescanti sulla fronte. La nebbia che avvolgeva la sua mente lentamente sembrava diradarsi, era come risvegliarsi da un brutto sogno, di cui si ricordava qualche particolare, ma non si riusciva a collegare il tutto. Una luce filtrava nella stanza, e Trez aprì gli occhi e non riuscì a capire dove si trovasse. Allora si alzò dal letto, ma la debolezza ebbe il sopravvento e cadde pesantemente sul pavimento. Fortunatamente non era solo, ed infatti qualcuno lo aiutò ad alzarsi e stendersi nuovamente a letto. Quel "qualcuno" altro non era che il suo amico e venditore Marty che fu lui a recuperare l'arciere ferito a Trinsic ed a occuparsi delle sue cure. I giorni che seguirono furono usati per ricordare al vecchio arciere, nonchè custode della gilda degli Highlanders, cosa avesse combinato in questi ultimi tempi, dei delitti da lui commessi, e di aver ripudiato la sua vecchia gilda in nome di una negromante: Sephrenia. Dopo alcuni giorni, finalmente ripreso dalle ferite, grazie anche alle cure di Marty e dal suo miracoloso sidro, Trez ebbe le idee chiare, ricordò i fatti del lontano passato e disse a Marty: " Sono stato vittima di un potente incantesimo, che mi ha condotto alla follia, ma ora è giunto il momento di affrontarla, non so se ci riuscirò, sicuramente avrò bisogno di aiuto e per questo fai sapere che mi recherò a Britain ad espiare le mie colpe, poi cercherò di porre fine al suo potere."

_________________
Immagine


06/01/2023, 0:54
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2017 Terre Incantate All Rights reserved. • Privacy Policy
Terre Incantate is an unofficial Ultima Online shard. Some images and content are
copyright Ultima Online © 2012 EA Games - Electronic Arts Inc.
This is an Ultima Online nonprofit project. Ultima Online is developed by Origin.