the end
https://www.youtube.com/watch?v=cdJHRkVU1P0 (Deep Purple - Soldier of Fortune)
Trez giaceva ferito in un letto, gravi erano le ferite, ma qualcuno vegliava su di lui e lo curava. Furono giorni assai duri, di febbre alta e deliri, un'ombra era su di lui e posava bende rinfrescanti sulla fronte. La nebbia che avvolgeva la sua mente lentamente sembrava diradarsi, era come risvegliarsi da un brutto sogno, di cui si ricordava qualche particolare, ma non si riusciva a collegare il tutto. Una luce filtrava nella stanza, e Trez aprì gli occhi e non riuscì a capire dove si trovasse. Allora si alzò dal letto, ma la debolezza ebbe il sopravvento e cadde pesantemente sul pavimento. Fortunatamente non era solo, ed infatti qualcuno lo aiutò ad alzarsi e stendersi nuovamente a letto. Quel "qualcuno" altro non era che il suo amico e venditore Marty che fu lui a recuperare l'arciere ferito a Trinsic ed a occuparsi delle sue cure. I giorni che seguirono furono usati per ricordare al vecchio arciere, nonchè custode della gilda degli Highlanders, cosa avesse combinato in questi ultimi tempi, dei delitti da lui commessi, e di aver ripudiato la sua vecchia gilda in nome di una negromante: Sephrenia. Dopo alcuni giorni, finalmente ripreso dalle ferite, grazie anche alle cure di Marty e dal suo miracoloso sidro, Trez ebbe le idee chiare, ricordò i fatti del lontano passato e disse a Marty: " Sono stato vittima di un potente incantesimo, che mi ha condotto alla follia, ma ora è giunto il momento di affrontarla, non so se ci riuscirò, sicuramente avrò bisogno di aiuto e per questo fai sapere che mi recherò a Britain ad espiare le mie colpe, poi cercherò di porre fine al suo potere."