Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/03/2025, 11:43

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 Il Re di Trinsic 
Autore Messaggio
Staff

Il Re di Trinsic

Immagine

Lord Julian, discendente della famiglia reale di Britain e attuale rappresentante del Regno, lesse con attenzione il messaggio giunto da Trinsic. La città, un tempo caduta nel caos, era stata liberata grazie all’iniziativa di un solo uomo e al supporto della gilda HighLanders. Il suo gesto non era passato inosservato: la determinazione e il senso di giustizia dimostrati non potevano essere ignorati.

A corte si discusse a lungo della questione. Trinsic aveva bisogno di una guida forte, capace di preservare la pace appena riconquistata, e chi meglio di colui che l’aveva difesa con tanto ardore poteva assumerne la reggenza? Tuttavia, perché questa decisione fosse ufficializzata, serviva un accordo formale che garantisse l’indissolubilità del legame tra la città e Britain.

Si stabilì dunque un incontro solenne nel Palazzo di Trinsic. Le personalità più influenti della città si riunirono attorno a un grande tavolo, mentre le guardie di Britain presidiavano la sala. Non ci furono esitazioni né contestazioni: il valore di chi aveva riportato l’ordine era evidente.

Con gesto deciso, Lord M.T.S firmò l’accordo reale, impegnandosi non solo a proteggere Trinsic e a rafforzarne le difese, ma anche a favorirne la crescita e la stabilità. Il suo giuramento non riguardava solo la sicurezza della città, ma anche il benessere del suo popolo: avrebbe promosso eventi e iniziative sociali per riportare sollievo e speranza tra i cittadini, restituendo loro una vita dignitosa dopo il periodo di sofferenza.

Quando l’ultima parola fu scritta sul documento, Lord Julian si alzò e proclamò, con tono solenne, il riconoscimento ufficiale del titolo di "Re di Trinsic". La città, che solo poco tempo prima era stata sull’orlo della rovina, aveva ora un nuovo sovrano, scelto non per nascita, ma per merito.

Con la cerimonia di incoronazione fissata per lunedì 24 febbraio 2025, Lord Julian salutò i presenti e lasciò Trinsic, affidandola a un nuovo capitolo della sua gloria.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cerimonia per l’incoronazione di M.T.S a Re di Trinsic

Lunedì 24 Febbraio 2025, 21:00
      presso Il Palazzo di Trinsic

20/02/2025, 20:43
Profilo WWW
Veterano

Il Regno di Britannia aveva riposto in me la sua fiducia, l'accordo appena siglato mi vedeva ricoperto di oneri e onori ma anche di meriti, per aver difeso Trinsic e averla liberata, inizia così un nuovo capitolo nella mia storia.
Lord MTS - Re Di Trinsic.

20/02/2025, 22:21
Profilo
Esperto

Avviso in tutte le bacheche del Regno: Lunedì 24 febbraio Lord M.T.S. sarà incoronato Re di Trinsic.

Nefetiti era piena di gioia... il suo GM... sarebbe stato incoronato Re...
Era il giusto riconoscimento per il suo grande valore e per aver difeso strenuamente la città contro orde di briganti. Tutta la sua Gilda insieme ad altri amici fidati aveva combattuto e la pace era finalmente tornata in città.

Si diresse in fretta e furia alla sua casa dove trovò suo marito Ork Falken intento a fabbricare nuovi archi.
Anche Ork si dimostrò felice del fatto e insieme decisero che sarebbero stati presenti all'incoronazione.

Ork iniziò subito a strigliare le loro cavalcature mentre Nefetiti cominciò a preparare gli abiti...

sarebbe stato un momento memorabile

21/02/2025, 14:07
Profilo
Veterano

Ero a Vesper nella casa di MongoXXX, era stato invitato ad un conciliabolo tenutosi a Trinsic con Lord Julian per discutere sulla proclamazione di Re di Trinsic di Lord M.T.S. Mi riferì su tutto, di chi era presente e della decisione di nominarlo Re della cittadella. Già il fatto di sentire che al tavolo vi era quel vecchio intrallazzatore di Old Pelio mi fece ribollire il sangue. Sicuramente avrebbe tratto benefici da quella nomina, la locanda della sua sposa Rosa era nella cittadella e certamente esser dalla parte del potere di Trinsic, probabilmente non avrebbe dovuto versare i giusti tributi per quella attività. Inoltre non essendo un guerriero mago, aver l'appoggio della gilda degli HighLanders gli avrebbe permesso di poter continuare ad andare per dungeon con una certa tranquillità. MongoXXX mi raccontò anche di come la moglie di Ork Falken, Lady Nefetiti Falken, scodinzolasse come un cagnolino per aver un posto vicino al Re. A questo narrazione scoppiai in una fragorosa risata. Una ex DRL con cui gli HL fecero ben due guerre, perse, ora siede al tavolo del futuro Re, fossi in suo marito avrei qualche ragionevole dubbio sulla sua fedeltà. Infatti il mio cugino mago raccontò che ad un certo punto Ork Falken prese e si accomiatò, chissà perchè. "Bene ora dopo essersi fatto proclamare, per l'assenza della Regina Discordia, Re degli HighLanders, adesso si è fatto cucire l'abito su misura per diventare Re di Trinsic, grazie agli intrighi a corte di Britain ed alle gesta per aver salvato la cittadella dalle orde dei briganti che l'assediavano. Beh io tempi addietro fui nominato eroe di Magincia per averla liberata dalle orde infernali di Thanatos che avevano preso possesso per lungo tempo del territorio. Ma non mi sono mai sognato di farmi proclamare re di Magincia o di pretendere qualcosa, e lo stesso fece Zeus che ne avrebbe avuto tutti i diritti in quanto Guild Master dei Born In Blood che hanno la sede lì, e posso assicurare che la battaglia che ingaggiammo contro le forze infernali uscite era assai ben più dura ed impegnativa che quattro briganti mal equipaggiati di Trinsic. Se non credono alle mie parole, basta andare al tempio e scendere e provare a sfidare le forze infernali che ancora sono lì." "Cavolo cugino Ramingo hai ben il dente avvelenato con gli HL!!" Dopo aver bevuto un abbondante sorso di liquore, replicai:" Certo che ce l'ho con quello smargiasso di M.T.S. alla fine la gilda degli Highlanders è una gilda buona solo per andar a mostri, null'altro! Beneficia del fatto che le orde di LOC, dei LOD, BC ed altri feroci assassini non infestino più Sosaria, altrimenti si ritroverebbe la sede sotto assedio e lui a non aver quasi nessuno dei suoi gildani capaci di fronteggiare le orde del male. Allora abbasserebbe assai la cresta, ma per ora gli va bene ma non è detto che la cosa duri ancora a lungo, qualcosa si sta muovendo, intanto mi darò da fare a far rotolare qualche testa! E ricordati mio caro cugino che è stato proprio il Re degli HL a farti sfrattare da Skara Brae, in nome di antiche proprietà della gilda, ma solo per il gusto di umiliare te e me, tanto che quella sede è sempre vuota." " Cavoli Trez la stai toccando piano sta storia della incoronazione, ho un presentimento che per quella data ci potrebbero esser fuochi di artificio!" " Non so, ora sono un Ramingo che è pure ricercato per causa ingiusta, ma sappi che farò di tutto per render loro la vita assai difficile!"

21/02/2025, 15:10
Profilo
Veterano

Incoronazione a Re di Trinsic.
E banchetto posto cerimonia

Grazie a Tutti i presenti.

Allegati:
M.T.S_2-24_21.45-2.jpg
M.T.S_2-24_21.45-2.jpg [ 304.7 KiB | Osservato 98 volte ]
M.T.S_2-24_21.24-3.jpg
M.T.S_2-24_21.24-3.jpg [ 345.36 KiB | Osservato 98 volte ]

24/02/2025, 23:28