|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
io preferisco il vino all'acqua!
Autore |
Messaggio |
Trez
Veterano
|
Come da titolo vi narrerò le vicende accadute: me ne stavo tranquillamente a gustarmi delle ottime bistecche ben cotte, innaffiate da vinello presso la locanda di Serpent's, quando ebbi un pizzicore all'orecchio, il che voleva dire guai in vista. Infatti mollai il delizioso pasto e mi precipitai a Luna dove trovai Old Pelio e LeChuck. Il vecchio mago spiegò che aveva avuto una visione e che qualcosa poteva esser collegato ad un certo posto. Decidemmo di recarci presso quello strano luogo, a cui si accede a Vesper, sulla spiaggia, dove ci sta una statua di un cavallo blu. Non era un bel posto, me lo aspettavo, infatti su una banchina ci aspettavano mostri ed in mezzo all'acqua un maledetto Kraken, ma di quelli tosti, fortunatamente vennero in nostro soccorso Nefetiti Falken e Maxmilian I. In questo modo riuscimmo ad entrare nella fortezza, ed una volta all'interno cominciammo ad ingaggiare duelli con gli orribili mostri al suo interno. Noi però avevamo dei fedeli alleati, le nostre fidate cavalcature, che erano speciali, ognuna dotata di proprietà e di forza, e grazie a loro riuscimmo ad aver la meglio su tutti i mostri ed a far piazza pulita. A questo punto MaxmilianI ci disse che aveva trovato una strana mappa, io sinceramente di mappe non me ne intendo nulla, ma lui ci disse che poteva portarci a qualcosa di interessante. Bene allora ci dirigemmo presso il porticciolo di Serpent's, dove prendemmo una bella imbarcazione e mentre eravamo lì si aggiunse Eddy. Non appena ci muovemmo, lo stesso fece il mio stomaco. Le ottime bistecche cominciavano ad ondeggiare dentro di me, una strana sensazione mi si impadroniva e non riuscivo a dominarla. Insomma per farla breve passai il viaggio a prua con la testa fuori dalla barca, mentre sentivo i miei compagni che incitavano Maxmilian I a pescare. Dopo un pò sentiì delle urla di gioia, quindi capii che avevano trovato qualcosa, che cosa non ve lo so dire amici, ero troppo provato dal viaggio in mare, e quando approdammo sulla terra ferma la baciai, urlando :" mai più acqua, solo vino!!!"
12/11/2024, 1:42 |
|
 |
OldPelio
Veterano
|
.. ebbene si ero sicuro che ci sarebbero state delle sorprese, ma quali? la prima fu il leviatano che è un parente molto stretto del kraken ma assai più coriaceo, ma eravamo in buon numero e agguerriti, quindi non fu troppo difficile averne ragione, così avevo la chiave magica per accedere al castello, anche qui le cose non furono troppo difficili e arrivammo quasi alla fine, quando Max esclamo "ho ricevuto una pergamena! !!! non vi dico quanto fosse euforico, propose subito di verificare cosa fosse, era talmente felice che non dissi nulla sapevo di cosa si trattase, ma per Max era sicuramente la prima che riceveva e non volevo guastargli la sorpresa, nel frattempo Chuck gli suggerì di munirsi di canna da pesca!!! nel frattempo si era aggiunto Eddy, così eravamo, Io Trez, Max, Chuck, Nefetiti e Eddy fatto sta che Max mise in mare una barca, ora come si sale su una barca? deve essere passato un bel po di tempo dall'ultima volta e vai a ricordarti che bisogna cliccare sulla passerella per salire a bordo, ma vabbe alla fine ci riuscimmo tutti, Max al timone che seguiva le indicazioni e noi altri tutti stipati come sardine in scatola, " fermo con quelle manacce" era Nefetiti che cercava di scrollarsi di dosso Trez che barcollante cercava un sostegno, sta a vedere che il vecchio satiro sta approfittando della situazione per tastare la nostra balda guerriera!! cmq arrivammo sul posto che indicava la mappa e Max inizio a pescare, alla fine tiro su un baule, sicuro reperto di qualche naufragio, ritornammo a riva e sulla tolda della nave non si trovarono mani, o altro, mozzato di fresco, anche questa volta Trez l'aveva scampata!!!
12/11/2024, 11:21 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|