Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 15/02/2025, 21:54

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 L'Assedio di Trinsic 
Autore Messaggio
Veterano

Sede HL

Ormai da giorni e giorni continuava l'assedio, orde di briganti imperversavano per le le strade della città di Trinsic, la guardia era stata sconfitta e liberi scorrazzavano saccheggiando e provocando danno a cose ed edifici, la popolazione era in preda al panico...

...Re MTS era nel suo studio, a riflettere sulla situazione...
Noi HL siamo l'unica vera difesa della Città, non possiamo certo permettere che Trinsic venga distrutta da sporchi briganti, gli HL entreranno ufficialmente in Guerra in difesa della Città.

Io MTS in qualità di Re degli HighLanders, emetto ufficialmente proclama a tutti i miei Gildani, la Città di Trinsic è nostra, dobbiamo difenderla dal male che sta dilagando, chiedo di uccidere ogni brigante che sta scorrazzando per la Città.
Gli HL libereranno Trinsic!

14/01/2025, 21:00
Profilo
Veterano

Il Ramingo dopo la lunga avventura sostenuta per salvare Meriel, si riposava lavorando. Ma come direte voi, invece si, dopo tanto combattere contro Elfi arcieri, maghi, guerrieri e Galedren, ora anche andar per boschi a tagliare legna e cercarne di quella pregiata, costruire archi con runici elfici e tirar maledizioni tutte le volte che un arco composito non usciva perfetto, era un modo di rilassarsi. Un altro modo era quello di andare per locande a giocare a dadi, bere, mangiare e ricevere gioia da fanciulle disposte a dispensarla. magari dietro un sacchettino di monete. Si trovava dunque alla locanda di Rosa, almeno questa era ancora conosciuta così anche se di lei non si vedeva l'ombra da tempo, in dolce compagnia della sua preferita Alexandrina, quando la giovane dopo aver riempito di gioia il Ramingo disse:" Mio signore, le confido che tutti qui siamo preoccupati dalla situazione che si è creata da alcuni tempi a questa parte. Abbiamo vissuto con angoscia le orde di elfi guerrieri e dei briganti, temendo ogni giorno per le nostre vite, fortunatamente gli elfi sono stati ricacciati nei loro territori, ma ora rimangono a scorazzare per l'intera città orde di briganti, quasi sempre ubriachi, molesti ed anche pericolosi. Abbiamo chiesto aiuto al Re degli Highlanders, perchè del capitano delle guardie non si hanno più notizie e la sua milizia è scomparsa. Lord M.T.S. ha risposto che la sua gilda, come in passato, difenderà la città ma per ora la situazione è assai critica, se anche si uccidono in gran quantità il giorno dopo se ne presentano altri, e gli affari qui non stanno per niente andando bene." " Di questo me ne sono accorto", rispose Trez, "mai come oggi ho trovato la locanda quasi vuota, ed effettivamente girare per Trinsic non è sicuro, molti gaglioffi hanno cercato di depredarmi, ma grazie anche al mio destriero Velenom il Gallinaccio, se ne sono stati alla fine alla larga. Anche se ora non risiedo più qui, ho lasciato molti amici, e mi sento in dovere di difenderli da questa orda malvagia. Ma lasciatemi dire una cosa in confidenza: da quando Rosa non si occupa più direttamente della locanda è questo il motivo percui gli affari non sono più floridi, briganti a parte. Il suo marito Old Pelio non ha dimestichezza con questo lavoro, basta vedere che cosa ha portato in locanda: quello scherzo di natura che sta nell'altra stanza, quella che per poco non mi faceva secco dalla sorpresa!!" Detto ciò si accomiatò da Alexandrina, ma appena uscito dalla stanza si aprì una porta e Maida gli disse:" Ramingo venga qua che la stanno cercando!" Al che una voce baritonale si levò e disse cantando:" Trezzolinoooo vieniiii, daiii suuuuuuu, la mia gioiaaaa ti daròòòòò!!!!" ( Pure stonata come una campana e per chi se ne intendesse di musica gli accordi su cui cantava erano SI-LA-DO).Era la Pelosa!!! Scesi allora la scala a perdifiato, presi il gallinaccio dalla stalla ed uscendo imprecando dissi: " Meglio affrontar mille briganti che la Pelosa!" .

15/01/2025, 15:31
Profilo
Veterano

Una cosa mai vista, la cttà di Trinsic era letteralmente invasa da questa orda di malviventi, più ne uccidevi e più ne tornavano. Il Ramingo cominciò a girare per le strade della città, e ne uccideva a frotte grazie alla magia delle eruzioni vulcaniche che ne stendeva parecchi, ma ad ogni angolo, ad ogni incrocio, ve ne stavano molti altri. Si incontrò con il mago degli HL ,Maximilian I, che coi suoi demoni ed unicorno faceva piazza pulita, si ma per poco.... quale oscura magia, quale oscuro disegno vi era dietro a tutto questo caos? Non è che forse queste erano solo milizie mandate a morire per tener occupata la cittadella in attesa di forze più temibili?

15/01/2025, 22:46
Profilo
Veterano

Erano a decine e decine, sparsi sul terreno di Trinsic, orribilmente squartati!!!

Tra demoni evocati... il mio insaziabile unicorno che strappava la testa di quei poveri briganti a morsi... c'era pure il Ramingo di Sosaria, Trez l'arciere, insieme alla sua nuova cavalcatura speciale a trucidarli a frotte...

Boh... in un certo senso in cuor mio provavo per loro un senso di tristezza.... non era normale che tutta quella gente stesse li, a farsi trucidare, senza alcun spiegabile e logico motivo.

Chissà cosa li spinge a suicidarsi in questo modo!!!

Magari il loro spirito, la loro mente, è possiduto da qualche strana creatura.... magari il potente incantesimo di Meriel non ha sortito l'effetto sperato.... in fin dei conto anch'essa è sfuggita alla morte.... chissà... magari anche il vile Galadren è riuscito a sfuggire alla morte, ed esercita ancora il suo potere sulla mente di questa gente.

O chissà.... magari è quel farabutto del Commodoro che abbindola questi poveri malcapitati con chissà quale assurda promessa.

Sono convinto che presto avremo risposte in merito...

18/01/2025, 0:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ]