Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche
 
 
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/05/2019, 23:20



Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 L'Oracolo Delle Stelle 
Autore Messaggio
Junior

Iscritto il: 29/09/2018, 6:56
Messaggi: 14
e il mordi e fuggi è l'unica tattica del war.... cmq Khan se vogliamo provarci insieme fammi sapere quando sei disponibile :)

_________________
Immagine


21/01/2019, 16:50
Profilo
Veterano
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2017, 6:32
Messaggi: 215
Immagine

Alla fine dopo interminabili ore di assalti Trez,Hunter e Slash sono riusciti ad uccidere il Kraken di platino. Hunter e Slash hanno lavorato ai fianchi delle terribili Wisp che fanno da guardia alla nave dove alloggia il Kraken. Per primi Slash e Hunter si sono impegnati contro le wisp mettendole fuori combattimento ed approfittando di un momento di pausa prima che si riprendessero, sono scesi nella stiva dove il Kraken riposava. Qui cominciò un duello feroce che ferì mortalmente, ma non uccise la terribile bestia. Ma a questo punto Slash, ormai sfinito e sanguinante, decise di lasciare per far posto a Trez. Hunter coi suoi demoni riuscì a tenere a bada le wisp che intanto si erano riprese, ma Trez grazie al sapiente uso del tomo della natura, evocando il bosco incantato riusciva a proteggersi dai colpi micidiali del Kraken. Per fortuna aveva parecchie pozioni in sacca e questo fu di grande aiuto perchè gli permise di resistere maggiormente. Hunter con il suo kriss e Trez con i suoi dardi, le frecce erano finite, colpirono più e più volte, ma sembrava che non crollasse mai, ma alla fine un'ultimo dardo scoccato dalla balestrina di Trez raggiunse il bersaglio dietro la testa ed il Kraken di platino cadde con un rantolo. Ora il teschio del kraken svetta sul tetto della mia casa a Serpents. Ma non è finita, a causa di un sortilegio, il Kraken di platino si rigenera, quindi se ci sono dei valorosi che intendono cimentarsi in una grande impresa si facciano avanti.

_________________
Immagine


31/01/2019, 20:39
Profilo
Veterano
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2017, 6:32
Messaggi: 215
Immagine
Immagine
Immagine

L'impresa è stata ripetuta da Slash e Khan con quest'ultimo che alla fine ha dato il colpo finale uccidendo il Kraken. E' stata una dura battaglia, ma le evocazioni di Khan hanno aiutato parecchio a portare a termine l'impresa.

_________________
Immagine


02/02/2019, 17:30
Profilo
Veterano

Iscritto il: 29/06/2017, 12:15
Messaggi: 103
Khan trovò Lord Slash nella bibloteca di Britain dove una dolce donzella raccontò loro la storia di questo misterioso Kraken che abitava in una nave spersa fra le stelle. I due avventurieri recitarono la formula magica e si trovarono immediatamente sul ponte di una nave dove ondate di Wisp li assalirono immediatemente. Khan dovette curarsi numerose volte per le ferite gravissime riportate, ma alla fine i due riuscirono a sbarazzarsi di quelle incomode creature e a raggiungere il ponte coperto della nave dove albergava un mostruoso Kraken di platino. Nonostante i demoni di Khan e i colpi micidiali di Slash,
per molto tempo la battaglia fu incerta, il kraken sembrava fosse immune a tutto e a sua volta colpiva con forza costringendo i due a curarsi, bloccando la continuità degli attacchi. Poi ad un certo punto sembrò rimanere affascinato dalla musica che i due combattenti fino a quel momento avevano suonato invano e fu allora che i demoni cominciarono a tenerlo impegnato e mentre Slash colpiva il mostro in modo forsennato, khan rovesciò ogni sorta di magia, i fulmini illuminarono quel posto buio e stretto mentre fiamme ardevano ovunque. Nonostante tutto il mostro non intendeva arrendersi, però non era più cosi pericoloso e alla fine i due combattenti ebbero la meglio e il mostruoso Kraken cadde morto sul ponte della nave lasciando a Khan un bellissimo ricordo di quella battaglia.

_________________
Immagine


04/02/2019, 14:22
Profilo
Veterano
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2017, 6:32
Messaggi: 215
Missione compiuta anche dal mago HL LeChuck, supportato dal war Slash, stamattina sono riusciti a vincere la resistenza delle wisp e del Kraken; per fortuna l'orrenda bestia è molto sensibile alle note musicali e se uno ha la specializzazione nelle bardiche, con uno strumento musicale lo si calma, anche se per brevissimo tempo, ma tanto basta per ferirlo e farlo soccombere.

_________________
Immagine


10/02/2019, 15:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group.
Copyright © 2017 Terre Incantate All Rights reserved.
Terre Incantate is an unofficial Ultima Online shard.
Privacy Policy