Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche
 
 
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 5:34



Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 L'Oracolo Delle Stelle 
Autore Messaggio
Esperto

Iscritto il: 29/09/2018, 7:56
Messaggi: 72
e il mordi e fuggi è l'unica tattica del war.... cmq Khan se vogliamo provarci insieme fammi sapere quando sei disponibile :)

_________________
Immagine


21/01/2019, 17:50
Profilo
Veterano
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2017, 7:32
Messaggi: 622
Immagine

Alla fine dopo interminabili ore di assalti Trez,Hunter e Slash sono riusciti ad uccidere il Kraken di platino. Hunter e Slash hanno lavorato ai fianchi delle terribili Wisp che fanno da guardia alla nave dove alloggia il Kraken. Per primi Slash e Hunter si sono impegnati contro le wisp mettendole fuori combattimento ed approfittando di un momento di pausa prima che si riprendessero, sono scesi nella stiva dove il Kraken riposava. Qui cominciò un duello feroce che ferì mortalmente, ma non uccise la terribile bestia. Ma a questo punto Slash, ormai sfinito e sanguinante, decise di lasciare per far posto a Trez. Hunter coi suoi demoni riuscì a tenere a bada le wisp che intanto si erano riprese, ma Trez grazie al sapiente uso del tomo della natura, evocando il bosco incantato riusciva a proteggersi dai colpi micidiali del Kraken. Per fortuna aveva parecchie pozioni in sacca e questo fu di grande aiuto perchè gli permise di resistere maggiormente. Hunter con il suo kriss e Trez con i suoi dardi, le frecce erano finite, colpirono più e più volte, ma sembrava che non crollasse mai, ma alla fine un'ultimo dardo scoccato dalla balestrina di Trez raggiunse il bersaglio dietro la testa ed il Kraken di platino cadde con un rantolo. Ora il teschio del kraken svetta sul tetto della mia casa a Serpents. Ma non è finita, a causa di un sortilegio, il Kraken di platino si rigenera, quindi se ci sono dei valorosi che intendono cimentarsi in una grande impresa si facciano avanti.

_________________
Immagine


31/01/2019, 21:39
Profilo
Veterano
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2017, 7:32
Messaggi: 622
Immagine
Immagine
Immagine

L'impresa è stata ripetuta da Slash e Khan con quest'ultimo che alla fine ha dato il colpo finale uccidendo il Kraken. E' stata una dura battaglia, ma le evocazioni di Khan hanno aiutato parecchio a portare a termine l'impresa.

_________________
Immagine


02/02/2019, 18:30
Profilo
Veterano

Iscritto il: 29/06/2017, 13:15
Messaggi: 237
Khan trovò Lord Slash nella bibloteca di Britain dove una dolce donzella raccontò loro la storia di questo misterioso Kraken che abitava in una nave spersa fra le stelle. I due avventurieri recitarono la formula magica e si trovarono immediatamente sul ponte di una nave dove ondate di Wisp li assalirono immediatemente. Khan dovette curarsi numerose volte per le ferite gravissime riportate, ma alla fine i due riuscirono a sbarazzarsi di quelle incomode creature e a raggiungere il ponte coperto della nave dove albergava un mostruoso Kraken di platino. Nonostante i demoni di Khan e i colpi micidiali di Slash,
per molto tempo la battaglia fu incerta, il kraken sembrava fosse immune a tutto e a sua volta colpiva con forza costringendo i due a curarsi, bloccando la continuità degli attacchi. Poi ad un certo punto sembrò rimanere affascinato dalla musica che i due combattenti fino a quel momento avevano suonato invano e fu allora che i demoni cominciarono a tenerlo impegnato e mentre Slash colpiva il mostro in modo forsennato, khan rovesciò ogni sorta di magia, i fulmini illuminarono quel posto buio e stretto mentre fiamme ardevano ovunque. Nonostante tutto il mostro non intendeva arrendersi, però non era più cosi pericoloso e alla fine i due combattenti ebbero la meglio e il mostruoso Kraken cadde morto sul ponte della nave lasciando a Khan un bellissimo ricordo di quella battaglia.

_________________
Immagine


04/02/2019, 15:22
Profilo
Veterano
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2017, 7:32
Messaggi: 622
Missione compiuta anche dal mago HL LeChuck, supportato dal war Slash, stamattina sono riusciti a vincere la resistenza delle wisp e del Kraken; per fortuna l'orrenda bestia è molto sensibile alle note musicali e se uno ha la specializzazione nelle bardiche, con uno strumento musicale lo si calma, anche se per brevissimo tempo, ma tanto basta per ferirlo e farlo soccombere.

_________________
Immagine


10/02/2019, 16:50
Profilo
Veterano

Iscritto il: 03/12/2017, 10:59
Messaggi: 330
Una nuova missione tra le stelle ha visto coinvolti il guerriero Antares e il mago Oldpelio, un combatttimento contro il puro male che albenga nel nostro mondo, un kraken di platino che attorniato dalle sue fedeli wisp si è rifugiato tra le stelle, ma a nulla è valso il nascondersi in un luogo simile, è stato cercato e attaccato sino a che non è stato distrutto, sarà pace anche se di breve durata, sino a che altri valorosi non oseranno cimentarsi in questa epica impresa.

_________________
Immagine


08/08/2022, 22:12
Profilo
Veterano

Iscritto il: 13/11/2020, 16:19
Messaggi: 207
Era una cupa notte ed avevo voglia di avventura.

Dopo tanta fatica ai boschi feci ritorno in sede HL e con immensa gioia vidi Lord M.T.S in compagni del vecchio Lord Trez.
"Per la barba di Merlino.... che piacere incontrarvi amici mie!!!"

M.T.S. era reduce da alcuni problemi fisici, risolti dopo le amorevoli cure del sua della sua amata Caterina.... Trez invece veniva da un lunghissimo viaggio.

Manco il tempo di salutarli e di chiedere come stavano che la donna dalla risata più bella di Sosaria, Kaitlyn, era fuori la sede per vedere chi c'era in sede.

Dopo averla fatta salire esordii dicendo: "Amici miei... la notte è giovane... andiamo a stanare le bestie nemiche al Doom???"

Non se lo fecero ripetere due volte, che già erano sull'uscio della sede HL armati fino ai denti.... così, dopo aver aggiustato il mio immancabile sacchetto dei reagenti li raggiunsi per evocare un portale magico.

Entrati nelle stanze sotterranee uno folto strato di mostri vari giaceva a terra.... e così seguendo la scia di morte arrivammo al buon, caro, ma potentissimo Lord OldPelio.

La devastazione fu totale.... i mostri erano in preda ad una tale paura che cercavano di rifugiarsi invano ovunque!

E così passamo a fil di spada, freccie e magie ogni sorta di essere immondo che ci ritrovammo davanti.... ma nonostante ciò, la cosa non mi stava dando molta soddisfazione... sentivo di aver bisogno di adrenalina pura, così salutai gli amici per cercare nuove emozioni solitarie.

Mi recai alla biblioteca di Britain... quel posto riserva sempre tante sorprese, ed anche questa volta non tradì le aspettative!!!

Vidi una dolce e bellissima donzella leggere attentamente un libro... il suo nome era "Millian"... mi avvicinai ed iniziai a parlarle.

Incomincio a dirmi che stava effettuando degli studi di una vecchia magia, e parlandomi mi raccontava di storie che non capivo se fossero favole per bambini o se pericolosi avvertimenti, continuava a parlarmi di un certo "Kraken Stellare" e che questo fosse elemento fondamentale per completare i suoi studi!!!

Ad un certo punto alzò di colpo lo sguardo verso di me e guardandomi fisso con quegli occhi azzurri e profondi, quasi incantandomi con la sua soave voce disse "portami nei cieli"

A quel punto i suoi occhi cambiarono colore, e quasi ipnotizzato ripetei la frase "portami nei cieli"

Di colpo mi ritrovai su una sorta di vascello volante, con all'interno delle strane stelle pericolose che non esitarono ad attaccarmi istantaneamente.

"Corpo di mille balene.... che succede?!?!?!?Dove mi trovo?!?!?!?!?" esclamai.

Feci in tempo ad evocare due potenti demoni che riuscirono a salvarmi la vita contrastando le malvagie creature.

Ad una ad una sconfissi queste stelle maligne, e così alla fine arrivò lui.... il Kraken Stellare esisteva per davvero... non era una favola... ed era pure molto molto forte.

Riuscii a soggiogarlo con le mie abilità bardiche.... ma quando era li per morire ecco che una nuova ondata di stelle maligne si ripresentarono, e distratto dal mio CuCazzu che era in difficoltà riuscirono a stordirmi :/

Ma giusto il tempo di riprendermi, che annientai prima le stelle maligne, e poi definitivamente il kraken stellare.

Una volta ucciso mi ritrovai dentro lo zaino una sorta di amuleto che consegnai alla dolce Millian che così potette finire gli studi, non prima di avermi ringraziato con un romantico bacio appassionato.

_________________
Immagine


28/03/2023, 23:16
Profilo
Veterano
Avatar utente

Iscritto il: 30/11/2020, 18:04
Messaggi: 110
Andiamo a segarlo su!!!!

_________________
Immagine
Guild Master HL


29/03/2023, 20:30
Profilo
Veterano
Avatar utente

Iscritto il: 30/11/2020, 18:04
Messaggi: 110
Sede HL.

Dopo una partita a Dadi e qualche boccale di ottimo Sidro Lord MTS e Lord Oldpelio vollero testare la potenza del temibile Kraken...

Arrivati alla Biblioteca di Britannia i due andarono subito a cercare la giovane Scriba, la quale li accolse con un gran sorriso, per poi spedirli nella tana del mostro....il luogo era stretto ed angusto ad ogni passo sbagliato era facile lasciarvi la pelle, Lord MTS pozzato di tutto punto sferrava potenti fendenti uccidendo qualsiasi cosa gli si celassi davanti, Lord Oldpelio affiancato dai sui fedeli Demoni faceva spazio vicino a lui, ma a breve la belva si svegliò e attaccò i due impavidi....lo scontro fu estenuante, i Kraken era davvero un demone magico, ma nonostante la sua inmensa forza, MTS e Oldpelio ebbero la meglio, uccidendo il Mostro!

Ora nella sacca entrambi avevano la testa del Kraken, la decisione era solo se consegnarla alla giovane Scriba o se conservarla quale trofeo!!!

_________________
Immagine
Guild Master HL


29/03/2023, 22:33
Profilo
Veterano

Iscritto il: 13/11/2020, 16:19
Messaggi: 207
Maximilian I ha scritto:
Era una cupa notte ed avevo voglia di avventura.

Dopo tanta fatica ai boschi feci ritorno in sede HL e con immensa gioia vidi Lord M.T.S in compagni del vecchio Lord Trez.
"Per la barba di Merlino.... che piacere incontrarvi amici mie!!!"

M.T.S. era reduce da alcuni problemi fisici, risolti dopo le amorevoli cure del sua della sua amata Caterina.... Trez invece veniva da un lunghissimo viaggio.

Manco il tempo di salutarli e di chiedere come stavano che la donna dalla risata più bella di Sosaria, Kaitlyn, era fuori la sede per vedere chi c'era in sede.

Dopo averla fatta salire esordii dicendo: "Amici miei... la notte è giovane... andiamo a stanare le bestie nemiche al Doom???"

Non se lo fecero ripetere due volte, che già erano sull'uscio della sede HL armati fino ai denti.... così, dopo aver aggiustato il mio immancabile sacchetto dei reagenti li raggiunsi per evocare un portale magico.

Entrati nelle stanze sotterranee uno folto strato di mostri vari giaceva a terra.... e così seguendo la scia di morte arrivammo al buon, caro, ma potentissimo Lord OldPelio.

La devastazione fu totale.... i mostri erano in preda ad una tale paura che cercavano di rifugiarsi invano ovunque!

E così passamo a fil di spada, freccie e magie ogni sorta di essere immondo che ci ritrovammo davanti.... ma nonostante ciò, la cosa non mi stava dando molta soddisfazione... sentivo di aver bisogno di adrenalina pura, così salutai gli amici per cercare nuove emozioni solitarie.

Mi recai alla biblioteca di Britain... quel posto riserva sempre tante sorprese, ed anche questa volta non tradì le aspettative!!!

Vidi una dolce e bellissima donzella leggere attentamente un libro... il suo nome era "Millian"... mi avvicinai ed iniziai a parlarle.

Incomincio a dirmi che stava effettuando degli studi di una vecchia magia, e parlandomi mi raccontava di storie che non capivo se fossero favole per bambini o se pericolosi avvertimenti, continuava a parlarmi di un certo "Kraken Stellare" e che questo fosse elemento fondamentale per completare i suoi studi!!!

Ad un certo punto alzò di colpo lo sguardo verso di me e guardandomi fisso con quegli occhi azzurri e profondi, quasi incantandomi con la sua soave voce disse "portami nei cieli"

A quel punto i suoi occhi cambiarono colore, e quasi ipnotizzato ripetei la frase "portami nei cieli"

Di colpo mi ritrovai su una sorta di vascello volante, con all'interno delle strane stelle pericolose che non esitarono ad attaccarmi istantaneamente.

"Corpo di mille balene.... che succede?!?!?!?Dove mi trovo?!?!?!?!?" esclamai.

Feci in tempo ad evocare due potenti demoni che riuscirono a salvarmi la vita contrastando le malvagie creature.

Ad una ad una sconfissi queste stelle maligne, e così alla fine arrivò lui.... il Kraken Stellare esisteva per davvero... non era una favola... ed era pure molto molto forte.

Riuscii a soggiogarlo con le mie abilità bardiche.... ma quando era li per morire ecco che una nuova ondata di stelle maligne si ripresentarono, e distratto dal mio CuCazzu che era in difficoltà riuscirono a stordirmi :/

Ma giusto il tempo di riprendermi, che annientai prima le stelle maligne, e poi definitivamente il kraken stellare.

Una volta ucciso mi ritrovai dentro lo zaino una sorta di amuleto che consegnai alla dolce Millian che così potette finire gli studi, non prima di avermi ringraziato con un romantico bacio appassionato.


UP :)

_________________
Immagine


19/04/2023, 15:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2017 Terre Incantate All Rights reserved. • Privacy Policy
Terre Incantate is an unofficial Ultima Online shard. Some images and content are
copyright Ultima Online © 2012 EA Games - Electronic Arts Inc.
This is an Ultima Online nonprofit project. Ultima Online is developed by Origin.