Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche
 
 
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 11/12/2019, 21:13



Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
 La Bestia Indomabile 
Autore Messaggio
Staff
Avatar utente

Iscritto il: 23/06/2017, 21:57
Messaggi: 116
La Bestia Indomabile

Immagine

Dal relitto di una nave, una lettera rovinata firmata da Rymera rinchiusa in una bottiglia: "...finalmente stiamo arrivando. All'orizzonte si scorge una terribile tempesta e l'albero maestro della nave emette degli strani scricchiolii. Ciò nonostante, sono felice di tornare... (parte strappata) ...sono stata l'unica a domarla e la compagnia le ha dato il mio nome. Voglio donarla a te nel segno del nostro amore, ora è nascosta tra le montagne di Trinsic, al sicuro nei regni oscuri. Ci ha aperto la strada, anche le creature del male la temevano... (parte strappata) ...Scrivo queste ultime righe per dirti addio, la nave sta imbarcando acqua, non ti dimenticherò mai.".

[GDR Off] GDR ON, PvP ON

_________________
Immagine


27/11/2019, 21:27
Profilo WWW
Veterano
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2017, 6:32
Messaggi: 278
Ero a Skara Brae al porto, quando sentii dei marinai raccontare questa storia, incuriosito volevo cercare di trovare questa creatura così rara, ma da solo sarebbe stato impossibile. Fortuna volle che anche Chelsea Smile voleva trovarla, e nonostante fossimo sempre in lotta, si decise di formare un manipolo di cavalieri sufficiente per entrare nel dungeon. Ci riunimmo presso la sede degli Highlanders, dove trovammo disposto ad unirsi Alucard , infine messer Joseph accettò di buon grado.Quando giungemmo al dungeon trovammo un ambiente assai ostile popolato da orrende creature che ci impegnarono in duri combattimenti. La missione era assai impegnativa e ci prosciugò delle nostre forze, come delle nostre risorse di frecce, dardi, reagenti, percui decidemmo di uscire e riprovare con una altra tattica.
Immagine
Immagine

_________________
Immagine


28/11/2019, 18:57
Profilo
Veterano
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2017, 6:32
Messaggi: 278
Cambiammo ordunque la tattica, prima di entrare nel dungeon ci approviggionammo adeguatamente di tutto il necessario, ma la cosa più importante era avere già con noi i piattini che una volta dentro servivano per aprire le porte, e per chi non lo sapesse ve ne è una che ne richiede ben 25!!! Fortuna vuole che ci stanno posti dove dei mostri elite non troppo forti ne danno in sufficiente quantità. Chelsea guidava il gruppo con la sua esperienza, Joseph fu nominato a capo del party ed io e Alucard gli addetti a uccidere i mostri. Ripetemmo il tragitto percorso prima, ma una volta arrivati in una zona incontrammo le terribili succubi, con le quali ingaggiammo aspri duelli, ma grazie alle arti di Chelsea che riusciva a calmarle ne avemmo ragione, ma non era finita perchè giganteschi servitori si unirono alle succubi e la lotta fu veramente aspra e cruenta. Il dungeon era un vero labirinto, popolato da mostri sempre di forza maggiore, demoni, liche, e pure delle terribili terathan, schifossissime aracnidi mutate, l'unico modo per fronteggiare tutti questi mostri era di attirarli uno ad uno ed attacarli in forze, spesso ci riuscivamo altre volte no e questo ci fece perdere molto tempo. Alla fine però giungemmo nel luogo dove stava la chimera. Demoni elite la proteggevano e non appena ci avvicinammo furono fuoco e fiamme, oltretutto la bestia era pure lei in grado di fare parecchio male, e ci scottammo quasi tutti. Ma alla fine rimase sola e con colpi mirati riuscimmo a ferirla in modo da poterla addomesticare. Non fu affato facile, riusciva a curarsi velocemente, ma alla fine cedette alla bravura di Chelsea. Come tradizione vuole decidemmo di andare presso la sede della Bad Company di Chelsea Smile per giocarcela a dadi. La fortuna ha voluto che l'ultimo cavaliere arrivato su queste terre, Alucard, infilasse un doppio 6 e quindi a lui è toccata.
Immagine
image upload
Immagine
image upload
Immagine
image upload
Immagine
image upload
Immagine
image upload

_________________
Immagine


28/11/2019, 23:06
Profilo
Junior
Avatar utente

Iscritto il: 17/08/2017, 16:15
Messaggi: 14
Malgrado l'odore di puffo, come i culetti dei bebè, Chelsea partì per l'avventura…
Ad ogni passo fatto, incantesimo scagliato e respiro emanato c'era una vocina che le ronzava nella mente "finita questa missione rubiamo il premio e ammazziamo tutti"...
Così non è stato.
Mentre gli altri festeggiavano e trincavano la regina del male si rifugiò nella sua abitazione… Per ore rimase a fissare un quadro che gli donò Narghilè.
Il disprezzo che provava in quel momento verso se stessa era troppo grande da sopportare… Nella sua mente correva il tempo che fu ed il vuoto che avevano lasciato i suoi vecchi compagni di battaglia.

I tempi cambiano ma le emozioni restano per sempre.


28/11/2019, 23:25
Profilo
Veterano
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2017, 6:32
Messaggi: 278
Io sinceramente me lo sarei aspettato, infatti ti avevo sempre nel mirino, avevo infatti cambiato il target, ma avrai sicuramente tempo per rifarti, ora incombe la quest di natale delle renne ed avremo un buon motivo per stare attenti.

_________________
Immagine


30/11/2019, 16:23
Profilo
Esperto

Iscritto il: 29/06/2017, 12:31
Messaggi: 79
Località: Dorgali Sardegna
cavolo epica impresa... sarebbe stato bello partecipare, ma chissa quante volte ci avrei lasciato le penne...

_________________
Immagine


03/12/2019, 12:15
Profilo ICQ
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Copyright © 2017 Terre Incantate All Rights reserved. • Privacy Policy
Terre Incantate is an unofficial Ultima Online shard. Some images and content are
copyright Ultima Online © 2012 EA Games - Electronic Arts Inc.
This is an Ultima Online nonprofit project. Ultima Online is developed by Origin.