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Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/10/2024, 9:28



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 la compagnia dei dungeon 
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Iscritto il: 28/06/2017, 7:32
Messaggi: 681
Ieri sera Trinsic è tornata a popolarsi e visto che l'armonia regnava, a parte il Ramingo ed il vecchio Pelio per via della sua sposa Rosa che si stuzzicavano a vicenda, il Re degli HL, Lord M.T.S. decise di organizzare una spedizione presso il famoso e pericoloso dungeon degli enigmi. La squadra era così composta: Trez il Ramingo, M.T.S., Maxmilian I, Venom, Nefetiti Falken, Ork Falken, LeChuck, Old Pelio. Dopo aver recuperato i cristalli che alcuni di loro custodivano in banca , la comitiva si diresse all'ingresso del dungeon. Il primo passaggio fu già complicato perchè non tutti si ricordavano su quali mattonelle bisognava posarsi e chi sbagliava moriva, ma il vecchio Trez subito commise l'errore di ressarsi ed attraversare lasciando il corpo dove era morto, bel salame, questo già comportò che dovette uscire dal dungeon ed assieme ad altri due compagni andare a prendere un piattino per rientrare. I piattini si trovano solo in mostri elite, quindi entrarono in una grotta a loro conosciuta ed uccisero un elementale della terra elite e presero il piattino. Ripreso l'ingresso il secondo passaggio ci aspettava: una chimera elite che aveva le stesse proprietà di un Yamadon, quindi voleva dire che ad ogni colpo che uno infieriva riceveva lo stesso danno, fortunatamente Trez e Ork avevano la possibilità di usare la magia del bosco incantato e pertanto protetti da questo potevano scagliare ambedue frecce in gran quantità. Ora ci aspettava un altro passaggio, ed anche qui le difficoltà non erano poche; una strana costruzione con diversi ponti aveva un solo ingresso ma per accedere bisognava che alcuni di noi sollevassero delle leve per far aprire il cancello. Sembrerebbe una cosa semplice, ma peccato che i ponti avessero delle trappole a spuntoni che causavano ferite ai valorosi, quindi per arrivare alle leve dovevano andare lentamente e curarsi il più possibile. ma anche questa missione fu compiuta. Ora, passati dal cancello, dovevamo entrare in un fatiscente edificio che però era incantato, ossia se uno sbagliava il percorso per salire al tetto si ritrovava al piano terra, inoltre una volta raggiunto bisognava evocare una breve frase che però bisognava pronunciare esattamente in un punto della stanza altrimenti non funzionava. Dai e dai alla fine tutti riuscimmo a passare, ora ci aspettavano finalmente dei mostri che alcuni di noi attaccarono e sconfissero con facilità. Per ultimo bisognava attraversare un labirinto di siepi con dei pericolosi blade spirit che ostacolavano il tragitto. Qui ci trovammo assai in difficoltà non per le lame ma per trovare il passaggio, alcuni ci riuscirono altri continuavano a vagare per il labirinto. Alla fine però tutti entrarono nell'ultimo luogo dove ci stavano diverse stanze con dentro mostri molto forti: Golem, la famosa mucca assassina, l'enorme vikingo ed altri, mentre noi stavamo ingaggiando una furiosa battaglia contro il vikingo, il buon mago LeChuck decise di proseguire ed andò ad uccidere una strega che stava in fondo al corridoio in cima ad una scalinata. La cosa provocò che in cinque minuti quasi tutti ci ritrovammo improvvisamente ad Haven senza saperlo, lasciando in vita il vikingo. Quando il buon mago LeChuck ci disse cosa aveva fatto, capimmo il motivo e tutti ci mettemmo a ridere, tranne il vecchio pelio, lui era il solo rimasto nelle stanze, chissà che fine avrà fatto.


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13/09/2024, 10:12
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Messaggi: 354
...sono rimasto per un pò con il vikingo e alla fine ci siamo messi d'accordo e giocarci ai dadi la possibilità di lasciare il dng indenne, debbo dire che le mia possibilità erano ben misere visto che al gioco la sfortuna mi perseguita, ma chissa come mai questa volta madama fortuna mi è venuta in soccorso e così ho avuto via libera per il gate di uscita.
P.S. ho vinto con un doppio sei!!!! una cosa che ha del miracoloso!!! spero che questo non influisca sulla fortuna che ho con le damigelle!!! ;) ;) ;)

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13/09/2024, 20:47
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