Complimenti Old, mastro pescatore.
La notizia ha raggiunto anche l'eremo in cui mi son rifugiato, o forse erano le urla di tutte quelle figle del mare ??!?!
[GDR Off]
Ora alcune considerazioni, il punteggio con cui ha vinto la quest è di 53661 perle fatte in 16 giorni di quest (pari a 3354 perle al giorno decimale più decimale meno)
Una delle prime contestazioni fatte dal protettore degli onesti è che il mio punteggio dopo 2 giorni di gioco con macro era spropositato rispetto a quello degli altri player, e quindi il fatto che macravo away mi avrebbe portato a un punteggio finale irraggiungibile.
Il mio punteggio dopo 2 giorni era di circa 5000 perle, pari a 2500 perle al giorno. (Quindi in questa classifica sarei stato al 2 posto)
Io so che OLD NON si è messo a macrare però a sto punto questo punteggio mi suona strano.
Rialtan ha scritto:
Chiedo perchè il primo giorno ho fatto 5k perle mentre nei restanti 5 giorni ne ho fatte un totale di 6k investendo nella gara un bel po di tempo.
Altra testimonianza che il punteggio di 2500 al gg era un punteggio medio e che probabilmente la macro away non avrebbe influito sulla quest.
Da questi dati abbastanza chiari mi sembra che l'onesta di chi dovrebbe vigilare in realtà non esiste, almeno quella intelletuale visto come motivazione ha dichiarato una cosa che, numeri alla mano, viene smentita completamente.
Rigiro quanto mi hai detto, senza conoscermi e senza sapere che la mia non era una giustificazione ma la verita: "Il peggior difetto di chi si crede furbo, è pensare che gli altri siano stupidi."
Onestamente non so le motivazioni del tuo comportamente, forse ci sono "simpatie/antipatie" che influenzano le tue decisioni e portano a agevolare alcuni player a discapito di altri, o forse altro.
Mi sembra doveroso che tutti abbiano un quadro completo della situazione.