Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/10/2024, 9:58

Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Le Conchiglie Di Venere 2022 
Autore Messaggio
Esperto

OldPelio ha scritto:
Una quest che una volta che ti prende, non sono piu riuscito a mollarla, è la prima volta che mi succede ma a quanto pare c'è sempre una prima volta, debbo ringraziare tanti anzi tutti quelli che in chat hanno dato chiacchiera, ma una in particolare "Nefe" che tra il serio e il faceto ha contribuito alla vittoria tenendomi "sveglio" :mrgreen:
Ovviamente grazie ad anseth, che non so dove le vada a prendere queste idee!!! dove la fantasia la fà da padrona, complimenti.

ora pensiamo ai premi, la mia richiesta riguarda 2 skill carpentri e provocation una a112 e l'altra a 104, fanno giusti i punti in premio, sembra destino :mrgreen:

Complimeti a tutti gli altri, perchè molto del merito è anche loro, vedendoli partecipare così attivamente mi sentivo spronato a non mollare.

viva Terre incantate

ohhhh finalmente Peliuzzo l'hai ammesso...hai vinto la quest anche grazie a me che ti ho rotto le scatole per tutto il tempo (ma sai lo facevo perchè ... vista la tua età... avevo paura che ti addormentassi o che ti venisse un coccolone con tutte quelle donnine) :lol:
Comunque complimenti...sei stato un grande!!!!! :D
E complimenti anche ad Hostus e Ork Falken :D

p.s.: a proposito di Creature in stato interessante... vorrei dire a Ork che se torna a casa con un fanciullino mi vedrò costretta a rivolgermi al Tribunale di Yew per un divorzio e chiedere una lauta ricompensa e un assegno di mantenimento :evil:

Sto già cercando un avvocato... avvocati di Sosaria proponetevi... mi serve un bravo avvocato!!!!!!!

26/08/2022, 7:02
Profilo
Veterano

Complimenti Old, mastro pescatore.
La notizia ha raggiunto anche l'eremo in cui mi son rifugiato, o forse erano le urla di tutte quelle figle del mare ??!?!

[GDR Off]
Ora alcune considerazioni, il punteggio con cui ha vinto la quest è di 53661 perle fatte in 16 giorni di quest (pari a 3354 perle al giorno decimale più decimale meno)
Una delle prime contestazioni fatte dal protettore degli onesti è che il mio punteggio dopo 2 giorni di gioco con macro era spropositato rispetto a quello degli altri player, e quindi il fatto che macravo away mi avrebbe portato a un punteggio finale irraggiungibile.

Il mio punteggio dopo 2 giorni era di circa 5000 perle, pari a 2500 perle al giorno. (Quindi in questa classifica sarei stato al 2 posto)

Io so che OLD NON si è messo a macrare però a sto punto questo punteggio mi suona strano.

Rialtan ha scritto:
Chiedo perchè il primo giorno ho fatto 5k perle mentre nei restanti 5 giorni ne ho fatte un totale di 6k investendo nella gara un bel po di tempo.

Altra testimonianza che il punteggio di 2500 al gg era un punteggio medio e che probabilmente la macro away non avrebbe influito sulla quest.

Da questi dati abbastanza chiari mi sembra che l'onesta di chi dovrebbe vigilare in realtà non esiste, almeno quella intelletuale visto come motivazione ha dichiarato una cosa che, numeri alla mano, viene smentita completamente.

Rigiro quanto mi hai detto, senza conoscermi e senza sapere che la mia non era una giustificazione ma la verita: "Il peggior difetto di chi si crede furbo, è pensare che gli altri siano stupidi."

Onestamente non so le motivazioni del tuo comportamente, forse ci sono "simpatie/antipatie" che influenzano le tue decisioni e portano a agevolare alcuni player a discapito di altri, o forse altro.

Mi sembra doveroso che tutti abbiano un quadro completo della situazione.

26/08/2022, 9:56
Profilo
Staff

FoWi ha scritto:
Altra testimonianza che il punteggio di 2500 al gg era un punteggio medio e che probabilmente la macro away non avrebbe influito sulla quest.

Da questi dati abbastanza chiari mi sembra che l'onesta di chi dovrebbe vigilare in realtà non esiste, almeno quella intelletuale visto come motivazione ha dichiarato una cosa che, numeri alla mano, viene smentita completamente.

Rigiro quanto mi hai detto, senza conoscermi e senza sapere che la mia non era una giustificazione ma la verita: "Il peggior difetto di chi si crede furbo, è pensare che gli altri siano stupidi."

Onestamente non so le motivazioni del tuo comportamente, forse ci sono "simpatie/antipatie" che influenzano le tue decisioni e portano a agevolare alcuni player a discapito di altri, o forse altro.

Mi sembra doveroso che tutti abbiano un quadro completo della situazione.

[GDR OFF]

Ti faccio notare, sempre gentilmente, che stai diventando molesto. Tralasciando che non è questo il forum, a meno che non sia intenzionale voler rovinare la festa ai vincitori.

E' stato richiesto ufficialmente di non macrare, dopo 2 giorni continuavi a farlo (lo hai confermato anche tu perché ti annoiavi manualmente), e di conseguenza sei stato fermato. Stop, niente di più. A seguire hai aperto tu, e ripeto tu, una discussione pubblica con insulti a me riferiti, e ti ho spiegato che per me è furbizia voler ribaltare la faccenda a proprio favore nonostante l'evidenza.

Da qui ad insinuare addirittura simpatie/antipatie, manipolazioni e altre cattiverie gratuite è abbastanza pesante. Come vedi ti sto rispondendo, avrei potuto benissimo eliminare questi messaggi fuori contesto. E' molto sgradevole quello che stai facendo, nonostante tu abbia il pieno accesso al gioco (no jail, no ban). Anche io ritengo doveroso lasciare i tuoi messaggi affinché tutti possano conoscerti meglio.

26/08/2022, 14:41
Profilo WWW
Junior

Complimenti ai primi 3 classificati per i risultati, a tutti i partecipanti ed allo staff per la quest!

[GDR OFF]
Una info sulla skill a scelta, sarà sotto forma di token (utilizzabile quindi anche tra diversi giorni/settimane) oppure l'aumento della skill sarà istantaneo?

Per l'acquario, scelgo quello marrone.

Grazie :)

26/08/2022, 18:04
Profilo
Veterano

Beh complimenti a Pelio per l'energia profusa nell'accontentare tutte le dee e qualche volta degli dei, complimenti anche agli altri che hanno reso divertenti queste giornate.
Chiedo che i punti vengano messi su lockpicking.

26/08/2022, 18:17
Profilo
Esperto

Trez ha scritto:
Beh complimenti a Pelio per l'energia profusa nell'accontentare tutte le dee e qualche volta degli dei, complimenti anche agli altri che hanno reso divertenti queste giornate.
Chiedo che i punti vengano messi su lockpicking.

ma suvvia Lord Trez uno come lei che si abbassa a simili scorciatoie per alzare una abilità da ladro ... ma che vadi a lavorare nei dangeon sui forzieri per il blasone del suo nome :lol:

26/08/2022, 18:33
Profilo
Veterano

ahahah si messer Psico, ma vede in questi ultimi anni soffro i luoghi chiusi.
PS: l'acquario colore bianco

28/08/2022, 9:22
Profilo
Veterano

so di essere in ritardo ma sono tornato solo ora, altrimenti avrei dato filo da torcere a Pelio :) se è ancora possibile la skill è provocation
Grazie

04/09/2022, 0:23
Profilo
Newbie

Scusatemi... Non so quanti di voi si ricorderanno di me.. ma sono tornato su questo forum dopo almeno 10 anni e... Trovo ancora OldPelio, Nefertiti e OrkFalken!!

Non potevo non registrarmi di nuovo e scrivervi per un saluto!

Ciao a tutti
Garik Lightblade

04/09/2022, 22:26
Profilo
Esperto

Garik_Lightblade ha scritto:
Scusatemi... Non so quanti di voi si ricorderanno di me.. ma sono tornato su questo forum dopo almeno 10 anni e... Trovo ancora OldPelio, Nefertiti e OrkFalken!!

Non potevo non registrarmi di nuovo e scrivervi per un saluto!

Ciao a tutti
Garik Lightblade

Ciao Garik...che piacere rileggerti dopo tanti anni :) Spero tu stia bene...io e Ork siamo tornati da poco ma il mitico Peliuzzo non se n'è mai andato... è diventato il RE del mondo :roll:
Torna a trovarci anche nel gioco penso possano ritrovarti l'account :)

Un abbraccio forte!!!!!!!!!!!

05/09/2022, 8:49
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo