Le Conchiglie Di Venere 2022
Autore |
Messaggio |
Terre Incantate
Staff
|
Le Conchiglie Di Venere 2022Un caldo rovente, giornate di fuoco. Il cambiamento climatico comincia a manifestare i suoi effetti su tutta Sosaria, complice il rilascio aggressivo di metano dagli allevamenti intensivi delle periferie, e complici quei bracieri sempre accesi senza un valido motivo, ormai la morsa del caldo stenta ad allentarsi. Quei pochi gradi in più, percepibili dagli esseri umani ma sopportabili, sono una grande variazione per tutte le creature che abitano i mari: sia quelle conosciute, sia quelle di cui non se ne immagina nemmeno l'esistenza. Nei profondi oceani vivono I Figli di Venere, creature umanoidi pacifiche che non sanno mai rifiutare l'amore. Nascono da conchiglie particolari che alla giusta temperatura si aprono dando luogo al meraviglioso spettacolo della vita. Per generazioni e per centinaia di anni il ciclo si è ripetuto senza problemi ma ora, proprio per quei pochi gradi, gli oceani non riescono più a raggiungere quelle delicate temperature con conseguenti e drammatici ritardi. Per la prima volta nella storia, dei pescatori dei mari di Vesper sono riusciti a pescare queste conchiglie. Fortunatamente si sono schiuse dando alla vita Gil e Rylan, due fratelli con una memoria ereditaria che ha permesso di raccontare questa storia e fornire agli avventurieri più tenaci la possibilità di salvare una specie dalla sua possibile estinzione. Una speranza di salvezza deriva dai Corni dei Mari che si sono depositati nel corso del tempo sulla spiaggia di Vesper. Con la loro melodia possono aiutare ad aprire le conchiglie. Conchiglie che, a oggi, è possibile pescare nei profondi oceani limitrofi. Da non sottovalutare il pericolo dei Serpenti Divoratori dei Mari, predatori attratti dallo splendore delle conchiglie. Anche se incapaci di digerirle, non hanno problemi a inghiottirne in quantità. Si radunano in banchi, meglio non affrontarli da soli. I Figli di Venere come ricompensa per avergli salvato la vita sono soliti donare delle perle particolari, uniche per bellezza e per valore. Quante perle otterrai?
Quanta gratitudine riceverai? [GDR Off] [Quest Info] GDR ON, PvP OFF. Gate Accademia. Comando [conchigliedivenere . Trovare i Corni Del Mare, aprire le Conchiglie di Venere. Premi annunciati a seguire. Termine 25 agosto. Come partecipare?[GDR OFF]
Scavare nella sabbia della spiaggia di Vesper per raccogliere I Corni Del Mare. Una volta ottenuti, salpare dalla spiaggia in direzione del mare aperto e pescare le Conchiglie di Venere.
Il valore delle skill Mining e Fishing non è preso in considerazione.
Nel mare aperto sono presenti dei banchi di Serpenti di Mare, quindi fare attenzione a non avventurarsi soli.
Per visualizzare il numero di perle guadagnate utilizzare il comando: [conchigliedivenere . Per ottenere qualche perla in più è presente un bonus segreto da scoprire.
Dalla nave utilizzare il Navigatore dei Mari per condurla più agilmente (clic timoniere):
I pulsanti bianchi con bordo grigio sono per l'ancora. Il pulsante rosso ferma la nave. I pulsalti color oro determinano il movimento relativo alla prua. Le frecce laterali modificano la rotazione dell'imbarcazione.
Per aprire il Navigatore dei Mari da fantasma, comando: [navigatoredeimari
09/08/2022, 14:19 |
|
|
FoWi
Veterano
|
"Bene bene, minatori e pescatori saranno facili prede" ..... "Ma come, il bottino è inutilizzabile....che diavoleria è questa??!!?"
[GDR-OFF] I Corni e le conchiglie sono lootabili ma risultano legati al player che li ha raccolti, questo rende inutile il PVP.
Edit: Come non detto ho visto ora che il PVP è diventato Off
_________________ GM All Dalla Romagna con Furore!!
|
09/08/2022, 21:37 |
|
|
OldPelio
Veterano
|
FoWi ha scritto: ..... "Ma come, il bottino è inutilizzabile....che diavoleria è questa??!!?"
[GDR-OFF] I Corni e le conchiglie sono lootabili ma risultano legati al player che li ha raccolti, questo rende inutile il PVP.
ti sta bene così impari a fare il "molest" scusate mi sono lasciato trasportare.
10/08/2022, 8:51 |
|
|
Terre Incantate
Staff
|
[GDR OFF]
Non è consentito partecipare alla quest automatizzando la raccolta degli elementi di gioco, ovvero lasciare il personaggio senza controllo e farlo partecipare passivamente. La quest nasce come incentivo per l'interazione sociale e per una sana competizione. Comportamenti simili sono controllati e non porteranno altro che all'azzeramento del punteggio.
Partecipare con entusiasmo e nel rispetto degli altri.
10/08/2022, 19:34 |
|
|
OldPelio
Veterano
|
Ottimo aver messo la possibilità di manovrare la nave anche da ghost.
14/08/2022, 19:45 |
|
|
Terre Incantate
Staff
|
Le Conchiglie Di Venere 2022: PremiPremi 1° Premio
Trofeo Conchiglia di Venere D'Oro 2022. NPC da compagnia Gil (femmina) oppure Rylan (maschio), mortali. Lama Oceanico (Pet con azione): evoca due elementali estremamente aggressivi verso il target corrente (PvM). Acquario grande (3 tiles, animato), oggetto arredamento, a scelta marrone o bianco. +24.0 punti skills a scelta, max 3 skills, fino 120.0, qualunque pg dell'account. 2° Premio
Trofeo Conchiglia di Venere D'Argento 2022. NPC da compagnia: chi resta dalla scelta del primo classificato, mortale. Cavallo Marino (Pet con azione): si separa dalla sua ombra che attacca il target corrente (PvM). Acquario grande (3 tiles, animato), oggetto arredamento, a scelta marrone o bianco. +12.0 punti skills a scelta, max 2 skills, fino 120.0, qualunque pg dell'account. 3° Premio
Trofeo Conchiglia di Venere Di Bronzo 2022. Acquario grande (3 tiles, animato), oggetto arredamento, a scelta marrone o bianco. +6.0 punti skills a scelta, max una skill, fino 120.0, qualunque pg dell'account.
5000 Perle
Premio di partecipazione Acquario (2 tiles, animato), oggetto arredamento, a scelta marrone o bianco. +2.0 punti skills a scelta, max una skills, fino 120.0, pg partecipante. 3000 Perle
Premio di partecipazione Acquario (2 tiles, animato), oggetto arredamento, marrone. +1.0 punti skills a scelta, max una skills, fino 115.0, pg partecipante. 1500 Perle
Premio di partecipazione +0.5 punti skills a scelta, max una skills, fino 100.0, pg partecipante. [GDR OFF] Gli acquari sono attualmente unici e non craftabili. Richiedono l'aggiornamento tramite il Launcher di Terre Incantate.
17/08/2022, 19:54 |
|
|
Terre Incantate
Staff
|
Le Conchiglie Di Venere 2022: RisultatiIl tempo delle responsabilitàGrandi giorni di festa per le Creature di Venere che possono celebrare la loro nascita e proseguire con il ripopolamento dei profondi mari scongiurando l'estinzione.
Un'impresa che ha consumato i valorosi avventurieri sia nello spirito, e sia nel corpo.
Ma dopo ogni piacere, come la vita insegna, giunge sempre il tempo delle responsabilità.
Presso il Tribunale di Vesper, come mai prima d'ora, gli uffici sono intasati da un numero insormontabile di richieste e centinaia di pratiche sono già pronte per essere avviate. Migliaia e migliaia di Creature di Venere in stato interessante reclamano un assegno di mantenimento e sono determinate a far ascoltare i propri diritti dinnanzi al giudice.
Quante perle hai guadagnato?
Quante perle avresti voluto non guadagnare?
Ritiro premi [GDR OFF] Coloro che hanno raggiunto le prime posizioni saranno contattati direttamente nei prossimi giorni e possono fin da subito iniziare a decidere i dettagli dei singoli premi. Coloro che invece hanno dimostrato costanza ed entusiasmo, superando le varie soglie di perle, possono specificare i dettagli dei loro premi direttamente in questa discussione (gdr off), oppure scrivendo un messaggio privato: [pm RitiroPremi La priorità è data alle richieste in questa discussione. I premi saranno consegnati nelle banche nei prossimi giorni. Le richieste sono aperte fino al 31 agosto.
25/08/2022, 20:10 |
|
|
Rialtan
Junior
|
Prima di tutto, grazie per l'impegno, per aver creato un evento divertente che ha fatto tornare alcuni giocatori compreso me.
Non vorrei far polemica, ma ho solo una domanda: i drop rate son stati cambiati per caso a metà gara? Il primo giorno c'erano molti piu serpenti elite, droppavano molte più conchiglie (il minimo che ho visto droppare erano 4 conchiglie l'uno mentre da sabato il minimo è stato 1 e un massimo di 3, forse 4) e le conchiglie stesse contenevano molte meno perle (prima un massimo di 30 e poi un massimo di 20)
Chiedo perchè il primo giorno ho fatto 5k perle mentre nei restanti 5 giorni ne ho fatte un totale di 6k investendo nella gara un bel po di tempo.
Ciao, Rialtan
|
25/08/2022, 20:36 |
|
|
OldPelio
Veterano
|
Una quest che una volta che ti prende, non sono piu riuscito a mollarla, è la prima volta che mi succede ma a quanto pare c'è sempre una prima volta, debbo ringraziare tanti anzi tutti quelli che in chat hanno dato chiacchiera, ma una in particolare "Nefe" che tra il serio e il faceto ha contribuito alla vittoria tenendomi "sveglio" Ovviamente grazie ad anseth, che non so dove le vada a prendere queste idee!!! dove la fantasia la fà da padrona, complimenti. ora pensiamo ai premi, la mia richiesta riguarda 2 skill carpentri e provocation una a112 e l'altra a 104, fanno giusti i punti in premio, sembra destino Complimeti a tutti gli altri, perchè molto del merito è anche loro, vedendoli partecipare così attivamente mi sentivo spronato a non mollare. viva Terre incantate
25/08/2022, 21:31 |
|
|
Terre Incantate
Staff
|
Rialtan ha scritto: Non vorrei far polemica, ma ho solo una domanda: i drop rate son stati cambiati per caso a metà gara? Il primo giorno c'erano molti piu serpenti elite, droppavano molte più conchiglie (il minimo che ho visto droppare erano 4 conchiglie l'uno mentre da sabato il minimo è stato 1 e un massimo di 3, forse 4) e le conchiglie stesse contenevano molte meno perle (prima un massimo di 30 e poi un massimo di 20)
Chiedo perchè il primo giorno ho fatto 5k perle mentre nei restanti 5 giorni ne ho fatte un totale di 6k investendo nella gara un bel po di tempo. [GDR OFF] No, sono costanti dall'inizio alla fine. E' impossibile poterli cambiare a metà gara, comprometterebbe il lavoro svolto fino a quel punto da chi ha partecipato. Potresti invece aver frequentato zone iper utilizzate che non hanno avuto mai il tempo di ristabilizzarsi: come accade sulle tile per mining, per gli alberi su lumberjacking e per fishing pescando sempre sullo stesso punto, ma con tempi, aree e modalità diverse. OldPelio ha scritto: viva Terre incantate
25/08/2022, 21:45 |
|
|
|