Le Renne Di Natale 2020Nel lontano territorio degli Elfi di Natale un gruppo di animaliste si era riunito per trasformare la tradizionale caccia delle renne. Il loro desiderio comune era di poter salvare la renna dall'essere catturata e allo stesso tempo mantenere viva la competizione.
Il progetto era valido e le carte magiche lo confermavano: invece della cattura, un biscotto speciale avrebbe riconosciuto le buone intenzioni del partecipante attribuendo dei punti. Ma nella notte preparativa agli incantesimi tutto fu stravolto senza precedenti nella storia.
Da centinaia di anni infatti vigeva un patto di tolleranza tra gli Elfi di Natale e gli Yeti che abitavano le terre confinanti, ma proprio il fatto di aver concentrato la loro magia in questo progetto, e di aver quindi abbassato la guardia, diede agli Yeti l'occasione che bramavano.
Gli Yeti liberarono una creatura oscura che a differenza loro era capace di respingere la magia elfica. Sembrava che tutti gli Elfi di Natale fossero stati divorati, ma una superstite, Alyss L'Elfa, riuscì a salvarsi aspettando aiuto ad Haven.
La tradizionale competizione delle Renne di Natale rimane quindi originale, con una differenza non prevista dagli Elfi che non hanno potuto completare il rituale: il biscotto magico genera più pergamene nelle renne a cui è offerto.
[GDR Off] PvP ON, Trovare e collezionare le pergamene delle renne. Per i biscotti parlare con Alyss. Gate Accademia per Haven.
Come partecipare?Collezionare le pergamene nelle Renne Di Natale fino alla conclusione della competizione, in un luogo sicuro come in banca o in casa. Per trovare i biscotti per le Renne di Natale parlare con Alyss L'Elfa ad Haven. Un gate in Accademia porta direttamente nell'area dell'evento.
I biscotti sono utili ma non indispensabili per partecipare.
Premi1° Classificato
NPC Alyss L'Elfa (mortale)
Incantare 2 gioielli senza rischi nei limiti dello SpellCrafting.
Aggiungere/modificare una proprietà su 2 elementi di equip nei limiti generali (no artefatti).
50.0 punti abilità da distribuire su un pg dell'account, non oltre il CAP.
Un runico a scelta con 100 utilizzi.
Specializzazione a scelta tra Sarto, Fabbricante di archi, Fabbro su un pg dell'account.
2° Classificato
Cu Sidhe Del Ghiaccio
Incantare un gioiello senza rischi nei limiti dello SpellCrafting.
Aggiungere/modificare una proprietà su un elemento di equip nei limiti generali (no artefatti).
20.0 punti abilità da distribuire sul pg partecipate, non oltre il CAP.
Un runico a scelta con 30 utilizzi.
Specializzazione a scelta tra Scuoiatore, Falegname, Minatore sul pg partecipate.
3° Classificato
10.0 punti abilità da distribuire sul pg partecipate, non oltre il CAP.
Specializzazione a scelta tra Addestratore, Musicista, Cacciatore, Perdi tracce sul pg partecipate.
20 Pergamene
Premio di partecipazione