Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 15/10/2024, 15:17

Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Le Renne Di Natale 2022: Sephrenia La Reietta 
Autore Messaggio
Staff

Le Renne Di Natale 2022: Risultati

Immagine

Un'avventura straordinaria con un lieto fine per niente scontato. Sephrenia La Reietta ha perso i suoi poteri da negromante conservando la sua vita per la gioia della sorella Meriel. Le gesta di quest'evento saranno ricordate negli anni a venire in tutta Sosaria e coloro che si sono distinti passeranno alla storia come leggende.

Ai primi tre classificati i premi saranno consegnati direttamente, coloro che invece hanno raccolto abbastanza pergamene da superare le soglie dei premi riportanti precedentemente, possono richiederlo qui di seguito fino al 12 gennaio.

07/01/2023, 21:58
Profilo WWW
Veterano

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Peliuzzo... per un soffio :D

Trez fregato da M.T.S che ha fatto una rimonta pazzesca :shock:

Devo dire la verità.... è stata dura da fare, perchè alla lunga era un correre a 360° per tanti giorni....

Rinnovo l'accusa all'emulatore di avermi preso di mira... appena beccavo una renna subito se la cantava :lol: :lol: :lol:

Come sempre grazie ad Anseth ed a tutti voi, che avete partecipato, chi poco, chi tanto.... peccato soltanto che nella sfida decisiva eravamo solo in 4 + Sephrenia.

Alla prossima

07/01/2023, 22:06
Profilo
Veterano

Come sempre complimenti tutti e grazie al Ns. Admin Anseth!!!
Ma terzo non lo pensavo mai più!!!!

07/01/2023, 23:59
Profilo
Veterano

Innanzituttto mi unisco al coro di ringraziamenti ad Anseth e a tutti i partecipanti, senza i quali non ci sarebbe mordente a correre come pazzi su tutte le mappe di Terre Incantate, il sapere che gli avversari ci sono anche se non li vedi ti da la carica per continuare a cercare e cercare!!!
Di nuovo complimenti a Max M.T.S. siete stati veramente "tosti" :mrgreen: :mrgreen:

P.S. Trez hai spezzato il cuore a quella poverina non vincendo!!!! :D

08/01/2023, 9:00
Profilo
Veterano

La migliore della serie delle renne, per come è stata studiata, sapevo che non avrei vinto fin da subito Max e Pelio erano sempre o dagli ingordi o a caccia, io ho tenuto partecipando ma questa volta altre cose mi hanno distratto in real, bravo emme non pensavo ne avesse fatte tante... ora mi prendo un periodo sabbatico, i miseri punti li metterò su lockpicking mentre le sop non le voglio, datele in beneficenza...
PS: Slash è rimasto PK....

08/01/2023, 11:24
Profilo
Veterano

bella, bella davvero i premi mi ingolosivano ma purtroppo ho avuto problemi a partecipare assiduamente :( .... unico appunto: poichè ormai siamo tutti con pg abbastanza navigati il poter spalmare la vincita sull'account permetterebbe di partecipare con il pg con la classe piu consona alla quest o cmq con qll piu skillato (non siamo mai contenti lo so :))

chiedo 1 punto su cartography x conto di Elkyar
Grazie

09/01/2023, 12:44
Profilo
Junior

non mi sarei mai aspettato di arrivare 5° considerando che ho iniziato a fare scroll da oltre metà quest iniziata
nella prossima quest vi dò filo da torcere, non devo recuperare l'account sta volta :lol:
per quel che riguarda i premi: 5 punti di lockpicking su Kaitlyn e le 2 sop 105: una animal taming e l'altra resisting spells
grazie :)

09/01/2023, 16:48
Profilo
Junior

Complimenti allo staff per l'iniziativa.
Prendo 2 punti in animal taming.

Grazie!

09/01/2023, 19:21
Profilo
Junior

la mia cacchetta grazie :P

10/01/2023, 15:18
Profilo
Esperto

...avevo diritto a un premio skill?

Immagine

16/01/2023, 14:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo