Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 10/11/2024, 21:18

Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Le Renne Di Natale 2023: La Tradizione 
Autore Messaggio
Veterano

Maximilian I ha scritto:
Khan ha scritto:
scusate ma non mi è chiaro l'es. relativo alle 150 pergamene sembrerebbe che si possono mettere 30 su una da che parte da zero x ogni pg dell'account :( sicuramente interpreto male :|

Te possino.... scritto con questo "italiasco" stento a capire cosa vuoi dire :mrgreen:

Comunque... provo a riassumere cosa ho capito io:

ogni 150 pergamene puoi ricevere 1,0 punti skill.... con un massimo per account di 30,0 punti

Qualora tu abbia fatto PER ESEMPIO 9000 pergamene, dovresti poter farti settare 60,0 punti.... 30 su un player e 30 su un'altro player dell'account.

Almeno credo :lol:

:) scusami ma la tastiera si è messa in proprio e non ti sto a dire cosa volevo dire :lol: visto che la tua spiegazione mi ha convinto e spero che tu abbia visto giusto, quindi io ad es che ho fatto 6000 pergamene ho 40 punti da distribuire su i pg dell'account con un max di 30 per uno ... spero :?

07/01/2024, 16:45
Profilo
Veterano

ho notato solo ora la piccola modifica, quasi insignificante, :lol: per il premio "Superiore" chissa se Le Chuck decide di buttare un migliaio di pergamene :lol: :lol: fatecelo sapere

07/01/2024, 16:51
Profilo
Veterano

Edizione che non ha paragoni con tutte le precedenti , per numero di pergamene, infatti fino allo scorso anno chi vinceva raggiungeva le tre/quattro mila pergamene. Il non aver implementato una Quest di pvm collegata come negli ultimi tre anni, ha reso molto più facile raccogliere pergamene. Comunque la partecipazione è stata nella media anzi guardando chi ha veramente cercato è una delle edizioni più partecipate. Ringrazio Anseth per il lavoro svolto e per la passione che ci mette. Chiedo di mettere i 30 punti raggiunti sulla skill mining per Trez ed i due punti rimanenti su Slash sulla skill stealth. Ancora complimenti a tutti.

07/01/2024, 16:56
Profilo
Veterano

Terre Incantate ha scritto:
Le Renne Di Natale 2023: Risultati
..........................

[GDR OFF]

I premi verranno consegnati a chi ne farà esplicita richiesta in questa discussione o tramite messaggio privato direttamente in game attraverso [pm RitiroPremi

Il tempo massimo per le richieste è fino al 20 gennaio 2024.

E' importante specificare al meglio i dettagli del proprio premio per ottimizzare la distribuzione generale che avverrà nei giorni a seguire. I colori per il Pet sono visibili ad Haven. I primi tre classificati verranno raggiunti in game appena pronti, potranno comunicare la loro disponibilità sempre tramite [pm RitiroPremi

Colui il quale ha raggiunto e superato la soglia che lo porterà ad intraprendere il processo di beatificazione e di martirio, verrà raggiunto in game per definire la reale disponibilità, modalità, e i tempi con i quali sostituire l'attuale Admin.

Ciao Anseth... vorrei dei chiarimenti... prima di tutto vorrei capire quali sono gli animali cavalcabili che potrei scegliere.
Io opterei per un unicorno... è possibile?

Per quanto riguarda i colori.... posso sceglierlo io in base ad una tinozza? Oppure è solo tra i 3 colori presenti ora ad Heaven?

07/01/2024, 18:08
Profilo
Veterano

complimenti a Le Chuck me lo sentivo che alla fine ci avrebbe surclassati tutti, complice il mal di denti :mrgreen: , una corsa spasmodica che alla fine ha premiato chi ha tenuto duro sino all'ultimo.

07/01/2024, 18:37
Profilo
Veterano

Complimenti a Tutti, soprattutto ai primi 3 classificati che hanno sterminato un quantitativo di renne enorme!!!
Sinceramente io non vorrei alcun cambio di Admin, ma se così sarà daremo il giusto supporto al nuovo subentrante.

Per i miei premi ho mandato PM.
Saluti a tutti
Emme

07/01/2024, 23:30
Profilo
Staff

[GDR Off]

Khan ha scritto:
      :) scusami ma la tastiera si è messa in proprio e non ti sto a dire cosa volevo dire :lol: visto che la tua spiegazione mi ha convinto e spero che tu abbia visto giusto, quindi io ad es che ho fatto 6000 pergamene ho 40 punti da distribuire su i pg dell'account con un max di 30 per uno ... spero :?

Sono +30.0 punti massimi per pg, altri +30.0 punti massimi con altri pg dell'account. Es. con il pg A ho raggiunto 40000 pergamene, con il pg B 1500 pergamene. Anche se A ne ha moltissime è comunque limitato a massimo +30.0 punti, B invece ne ha ottenuti +10.0 (1500/150). La somma di entrambi i pg +40.0 (30.0 + 10.0) è distribuibile a piacere a livello di account.

Maximilian I ha scritto:
      vorrei dei chiarimenti... prima di tutto vorrei capire quali sono gli animali cavalcabili che potrei scegliere.
      Io opterei per un unicorno... è possibile?

Si, è possibile. Una lista precisa non c'è perché in linea di massima tutto ciò che è cavalcabile va bene.

Maximilian I ha scritto:
      Per quanto riguarda i colori.... posso sceglierlo io in base ad una tinozza? Oppure è solo tra i 3 colori presenti ora ad Heaven?

Se gradisci uno dei piacevolissimi colori esposti ad Haven potrai scegliere uno di quelli, in alternativa se cerchi qualcosa di particolare lo valuteremo insieme, avendo sbloccato il colore a scelta della soglia da 12000 pergamene. Sarebbe opportuno avere un'idea come punto di partenza, ancora meglio un riferimento esistente.

08/01/2024, 13:29
Profilo WWW
Veterano

Domanda: il pet vinto lo posso "regalare" ad un pg dello stesso account?

12/01/2024, 14:34
Profilo
Staff

[GDR Off]

Khan ha scritto:
    Domanda: il pet vinto lo posso "regalare" ad un pg dello stesso account?

Si, è di tua proprietà. Puoi gestirlo come desideri, anche venderlo, scambiarlo o liberarlo.

12/01/2024, 21:23
Profilo WWW
Veterano

Anseth scusa... ti avevo mandato un PM in game per quanto riguarda la skill da settare sul mio secondo account ma non ho avuto nessun riscontro, mi fai sapere per favore? Grazie

18/02/2024, 21:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2