Era tardo pomeriggio e mi ricordai che non avevo ancora acquistato i polli per la lotta, dunque decisi di recarmi dallo stalliere di Britain. Arrivato alla stalla però mi resi conto che lo stalliere era in realtà una lei e perfino carina, allora iniziai a flertare un pò prima di acquistare i miei polli da combattimento... una parola tira l'altra, qualche complimento, il racconto di qualche avventura e mi trovai da li a poco in mezzo alla fieno nudo e con la stalliera addosso, era tutto molto bello peccato però che il tempo passò davvero in fretta in quella stalla infatti fuori era già buio pesto! Mi alzai di fretta, presi le mie cose.. ed uscì dalla stalla .. poi mi fermai!!! I POLLI!! Tornai indietro dalla stalliera mi feci dare le chiavi del pollaio e andai dove indicato per prendere quanto stabilito.. Aprì il recinto e non trovai nemmeno un pollo.. solo GALLINE.. "ce le faremo andare bene" dissi tra me e me... quindi prese le polle e messe miniaturizzare nella sacca mi diressi a gran velocità sul mio Kirin etereo verso la locanda di Radamante.......
Arrivato alla locanda, apro la porta e dentro vi erano già Lord Trez, Radamante e Kthulhu che aspettavano impazienti di iniziare.. Salutai l'oste e sua moglie borbottante e dopo aver consegnato la mia quota di partecipazione decidemmo di iniziare. Radamante aprì cancelletto per accedere alle scale che conducevano alla cantina.. già avvicinandosi l'atmosfera si scaldava, la tensione era palpabile e il sangue sui muri scendendo le scale non era di alcun aiuto.. Appena sotto ci trovammo in quella che forse un tempo era una prigione o dio solo sa cosa.. una grande gabbia sporca di sangue e con resti umani sparsi al suo interno. Dopo qualche istante per ambientarci il buon Radamante uscì i suoi dadi per tirare a sorte e capire i propri avversari. Il fato decise che il promo combattimento sarebbe stato tra Trez e Kthulhu, il secondo tra Radamante e Me.
Trez e Kthulhu entrarono nella grande gabbia e una volta messi in posizione appena prima che Radamante cominci il conto alla rovescia io annuncio lo sponsor della serata "Vi ricordo che l'incontro è sponsorizzato da Old N.17 Voodoo shop di Ninjamaster Gara angolo S-W di luna"..
Dopo qualche istante l'incontro iniziò.. la gallina di Kthulhu partì molto aggressiva zompando addosso a quella di Trez che cercava di difendersi come poteva, intanto io tifavo per il mio gildano e la sua polla. Dopo qualche minuto di resistenza però la gallina di Trez perì con la gola squarciata. Dunque decretato il vincitore dell'incontro ci cambiammo di posti, io e Radamante entrammo nel Ring e gli altri due fuori ad assistere.
Ancora una volta prima di iniziare ripetemmo lo sponsor della serata, Ninjamaster Gara e il suo vendor Old N.17 Voodoo shop, e dopo il conto alla rovescia iniziò il match.
La mia pollastra prontissima e quando diedi il comando si fiondò contro la polla di Radamante che invece sembrava fosse addormentata... tra le incitazioni di Kthulhu e le mie minacce, la mia gallina stava per vincere vedevamo la vita dell'avversaria scendere continuamente eravamo certi di vincere ma per qualche fortuito caso alla fine la pollastra di Radamante si svegliò e strappano un'occhio alla mia gallina vinse il match.. sgomento e scocciato per la mia perdita (i 100k non la gallina) mi misi a sedere sulla panchina per assistere alla finale.
Nel ring Kthulhu raggiunse Radamante, messi in posizione e annunciato nuovamente lo sponsor della serata, Ninjamaster Gara e il suo vendor Old N.17 Voodoo shop , diedi il conto alla rovescia "3333 2222 11111 viaaaaa" urlai e i due pennuti iniziarono a beccarsi.. le piume volavano colpo dopo colpo, ancora una volta la pollastra di Radamante era li per li pronta a morire ma ogni volta si rialzava, quella di kthulhu invece spavalda e sicura di vincere perse qualche secondo il ritmo e tanto bastò a finchè l'avversaria si rialzasse di colpo colpendo alla gola la povera gallinella di Kthulhu che dopo qualche istante cadde a terra soffocata dal suo sangue...
Il combattimento era terminato ed il vincitore era Radamante, che in meno di un ora aveva vinto ben 400k.. dannazione..
MA non finì tutto li.. infatti presi ancora dalla brama di sangue e denaro decidemmo di fare combattere la mia gallina contro la campionessa di Radamante. Trez esordì puntando ben 150k sulla pollastra di Radamante ed io rilanciai con 150k sulla mia...
Cominciò il combattimento, la campionessa manteneva il suo stile forse voluto, di sembrare un pò ritardata inizialmente ma a tratti si svegliava per infliggere severi colpi alla mia gallina.. andò cosi per qualche minuto ma poi improvvisamente la mia gallina saltò sulla schiena della pollastra di Radamante e gli spaccò il cranio con diverse beccate... Finalmente l'incubo di ogni gallinaccia era terminato, la gallina di Radamante sconfitta e finalmente anche io avevo la mia parte di denaro.
In sostanza quella sera Radamante quadagò 300k dalle quote di partecipazione e 25k per averci ospitati nella sua locanda in poco meno di un'ora..
Io salvai il conto grazie ai 50k dello sponsor NinjamasterGara (che poi diventarono 25k col pagamento della locanda) e 150k vinti in scommessa contro Trez.. Quindi per un totale di 175k.
Felici per l'esito dell'evento ci salutammo tutti e dopo esserci ripromessi di rifarlo ognuno uscito dalla locanda riprese la sua strada.