Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 17/01/2025, 0:02

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 Morticia Demon 
Autore Messaggio
Veterano

Ero presso la banca di Luna questo pomeriggio, cercando di sistemare i gioielli che avevo preso in un dungeon insieme a dei preziosissimi token, quando di sfuggita con l'occhio vidi una figura nera entrare nel portale di Luna. Allora incuriosito presi anche io il portale, ma di lei nei negozi degli artigiani di Luna non vi era traccia, chiesi in giro e solo la sarta Delbin mi disse che si, era entrata una donna a fare acquisti, e che aveva pagato con un assegno a firma di Morticia Demon. Le chiesi se la aveva vista bene ma Delbin disse che la donna era in abiti che non mostravano completamente il suo aspetto, ma aveva notato due splendidi occhi neri. Il vecchio arciere si lisciò la barba e qualche pensiero un tantino peccaminoso gli attraversò la mente, ma ora aveva due sorelle in casa a Serpent's a cui badare, ma si sa che ogni lasciata è persa ed al Ramingo non piace perdere, specialmente donzelle. Alla sera aveva ricevuto invito presso la sede della gilda degli HighLanders per la festa in onore dei vincitori della lotteria organizzata dal vecchio Pelio. Nella splendida terrazza vi era il raduno in cui vi erano oltre al sottoscritto, il RE lord M.T.S., Old Pelio, il mago LeChuck ed il war Duncan. Purtroppo diversi partecipanti alla lotteria mancavano per inderogabili impegni, quindi restammo seduti in attesa. Il vecchio Pelio ci disse che dovevamo aspettare qualcuno .
Nell'attesa si giocò a dadi ma ad un certo punto una figura di nero vestita bussò alla porta dell'ingresso all'ala ovest della fortezza. Il Re andò ad aprire ed entrò con passo incerto e strascicato una donna. Non la vedevo bene, ma quella andatura mi faceva pensare ad una vecchia ormai con un piede nella fossa. Ci mettemmo tutti intorno e ci inchinammo per salutarla. Con mia grande piacevole sorpresa, quando si mostrò vidi che era una bellissima morettona pertanto il mio umore cambiò. Si presentò a tutti noi dicendo che si chiamava Morticia Demon e che veniva per conto di sua nonna a portarci dei doni. Bene pensai fuori gli assegni che Pelio ci deve scucire che poi andrò alla locanda a festeggiare. Avevo puntato una grossa cifra 1,6 milioni di gp, cosa non passata inosservata dalla mia cara Sephrenia, ma le avevo detto che stavo per concludere un grosso affare. Per mia grande fortuna stavolta vinsi il secondo premio di 3 milioni di gp, quindi con un bel margine di guadagno, un qualcosina in locanda lo si poteva pur spendere o no? Ma invece di darci gli assegni la bella Morticia cominciò a fare strane domande, che nulla avevano a che fare con la lotteria. Poi cominciò la distribuzione delle vincite: chiamò lady Nefetiti che aveva vinto centomila gp ma era una delle assenti, io mi offrì subito a consegnare successivamente la somma ma il RE lord M.T.S. disse che siccome era una sua gildana si sarebbe preso l'incarico. Successivamente chiamò Ork Falken ma anche lui non ci stava, probabilmente era presso una qualche locanda a spassarsela, allora mi ofriì io per consegnarli la bella vincita di un milione e mezzo, ma sempre il RE si prese l'incarico. Per un attimo ebbi l'impressione di non godere di tanta fiducia, ma solo un attimo. Poi toccò a me, e Morticia mi fece dono.... di carbone!!! La stessa cosa toccò al mago LeChuck, quindi capimmo che era tutto uno scherzo...avevo già incoccato un dardo nel caso non lo fosse stato, con il vecchio Pelio come bersaglio. Invece fece cadere a terra due sacchettini che contenevano gli assegni. Pensavo fosse finita, quando mi chiamò presso di sè. A questo punto disse:" Ho una sorpresa per lei signor Ramingo!" e cominciò a togliersi gli indumenti a poco a poco, mostrandosi in tutta la sua bellezza con un completino di Violetta che la rendeva assai eccitante. Siccome non ero solo, anche gli altri apprezzarono lo spettacolo con urla, fischi ed applausi. Per ultimo Morticia Demon mi fece regalo del suo corpetto di Violetta, dicendomi che sarebbe stato un bel dono per Meriel la fata, la sorella di Sephrenia che ora dimorava presso di me. Ma per ottenerlo dovetti giurare che mai più avrei frequentato locande con donnine allegre. Lo feci subito, con grande gioia, senza alcuna remora, solo che con la mano destra nascosta, feci il segno delle corna a mò di spergiuro!!! Tutti in fila sulla porta salutammo la graziosa Morticia Demon, augurandoci di rivederla; essì è stato proprio un bel vedere, ed anche una bella e divertente serata.

Allegati:
morticia4.jpg
morticia4.jpg [ 740.73 KiB | Osservato 34 volte ]
morticia3.jpg
morticia3.jpg [ 755.06 KiB | Osservato 34 volte ]
morticia2.jpg
morticia2.jpg [ 769.33 KiB | Osservato 34 volte ]
morticia1.jpg
morticia1.jpg [ 773.76 KiB | Osservato 34 volte ]
morticia.jpg
morticia.jpg [ 784.98 KiB | Osservato 34 volte ]

10/01/2025, 0:41
Profilo
Veterano

Alla fine della quest di natale sono stati resi noti i nomi dei vincitori, di conseguenza dovevo pensare a consegnare le vincite della lotteria a chi aveva azzeccato il pronostico sul vincitore, mentre rimuginavo su come organizzare la questione presso uno dei negozi a Malas, mi si avvicino una figura femminile, che fosse una donna lo si capiva dal modo di camminare, mentre per quanto riguardava il suo volto era celato da un vistoso cappello, disse di chiamarsi Morticia Demon.

Messer OldPelio so che dovrà consegnare delle ingenti somme a dei prodi cavalieri, sono qui per offrirle i miei servigi nel compito che si appresta ad eseguire.

Confesso che in un primo momento rimasi allibito, come poteva questa donna, assolutamente sconosciuta, essere a conoscenza di tanti fatti e particolari? decisi cmq di saperne di più e domandai come poteva essere al corrente di quanto affermava!!! La risposta fu lapidaria!! non posso rivelarLe nulla mi spiace, sappia cmq che farò tutto quanto è in mio potere per assolvere l'impegno che sto prendendo con Voi, le posso aggiungere che non avrà a pentirsene.

Sinceramente ero alquanto titubante, consegnare a questa sconosciuta una considerevole cifra non era una questione da prendere alla leggera, se fosse sparita e con essa tutto il denaro che avevo preparato ci avrei fatto una ben magra figura!!! non era il denaro a preoccuparmi, quanto il fatto che potessi essere gabbato!!!
Ma quell'ultima frase " non avrà a pentirsene" meritava, non so come e perchè, fiducia, decisi quindi di acconsentire alla richiesta della donna e consegnai 4 sacchetti contenenti ognuno i premi in denaro per i vincitori.

lascii perdere i miei affari a Malas e mi recai al santuario della Dea Kin a skara, una preghiera era d'obligo!!!

10/01/2025, 11:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]