Gatsu
Esperto
Iscritto il: 05/11/2017, 20:49 Messaggi: 67
|
Faceva freddo quella sera a Serpent, il vento soffiava e gli ululati scoraggiavano gli avventurieri a lasciare le proprie abitazioni, solo le guardie e le poche botteghe ancora aperte la rendevano simile ad una cittadina e non ad un cimitero, le fiaccole sulle gradi mura di cinta creavano con i loro giochi di ombre inquietanti forme, quando all’improvviso un graffiante stridio interruppe bruscamente quella tetra quiete. Tutta Serpent conosceva quel suono, erano le cerniere dei pesanti cancelli della fortezza dei Dragon Lance che si aprivano, ormai poco manutenzionata la fortezza presentava più che un cigolio e vedere qualcuno entrare o uscire da li dentro era ormai cosa rara tanto che i fanciulli avevano già cominciato a inventare storie su possibili spiriti o fantasmi risiedenti nella fortezza che di tanto in tanto accendevano una torcia o battevano alla forgia le catene della loro eterna prigionia. Tuttavia quella sera non c’era nessun fantasma ma piuttosto il ministro Gatsu che chiudeva il grande cancello dietro di se per entrare poi nella sala grande, un tempo luogo pieno di vita dove si decidevano le sorti di Serpent e dei Dragon Lance.
Era irrequieto quella sera Lord Gatsu, forse a causa del clima, forse per gli ululati, o magari un pensiero che ormai lo tormentava da tempo..
Si diresse a piccoli passi verso il registro degli accessi alla fortezza, vicino al grande trono ormai vuoto da tempo. Dunque aprì il libro e li dentro vi cercò un nome.. scorrendo l’elenco col dito si fermò sul nome di Zinzun Soulblade, il grande capogilda dei Dragon Lance, guardò l’ultima data di accesso e chinò il capo scoraggiato, erano mesi che il famoso Zinzun non dava notizia di se, ne una visita , ne una missiva… per quanto se ne sapeva poteva essere morto, o scappato con una ballerina di trinsic in qualche angolo della terra. Constatato che forse non avrebbe più rivisto il suo amico e capo, Lord Gatsu decise che era giunto il momento di riempire il vuoto di quel trono e cercare di riportare Serpent e i Dragon Lance al loro antico splendore, cosi preso il calamaio la penna ed una pergamena cominciò a scrivere missive da spedire chissà dove….
[GDR OFF] Io Gatsu, in assenza prolungata del Leader Zinzun Soulblade della gilda Dragon Lance, in qualità di Ministro, richiedo pubblicamente di riscattare la gilda e divenire il nuovo Leader come riportato dal regolamento di gioco alla voce numero 15 in caso di inattività.
_________________
|
Terre Incantate
Staff
Iscritto il: 23/06/2017, 22:57 Messaggi: 206
|
[GDR OFF] La richiesta di riscatto è valida, relativamente a quanto riportato dal regolamento di gioco alla voce 15. Partono oggi i 20 giorni in cui l'attuale Leader può invalidare la procedura assicurando ai membri della sua gilda una presenza costante a loro sostegno. La data per l'eventuale passaggio è quindi prevista per il 25 novembre 2017.
_________________
|