Lord Thorin
Esperto
|
Stavo scontando gli ultimi giorni di detenzione, la rabbia per essere rinchiuso fra queste quattro cella era molta, mai su queste lande ero stato imprigionato per colpa di un perdigiorno.
La lunga attesa che mi stava separando dalla libertà mi portò a riflettere su cosa era cambiato dal mio ritorno a Trinsic.
La mia amata Trinsic, la città più splendete e ricca di tutta Soraria.
Un tempo protagonista di numerose battaglie, ricordo numerosi condottieri , forti ed agili, brandire spade e lanciare forti incantesimi, non come oggi che si preferisce impugnare il calamaio ....
Trinsic era la casa dei Guardiani Del Cielo:
Lorien, Drake, Bylord, Sir Dark, Wefrah , Artemis Enteri, Malcanair, Baldur, Joe Black
oltre a dare la caccia agli assassini nel tempo dovemmo affrontare diverse guerre, combattemmo sia contro gli Highlanders di Discordia sia contro la Dragonlance comandata da Lord Squall.
Le vincemmo entrambe queste guerre, ma proprio queste vittorie pian piano ci portarono poi lontano da Trinsic, appagati dal buon vino e dalle monete d'oro ogni guardiano fece perdere le sue traccie.
Son passati troppi lustri ormai, questi sono solo ricordi bisogna che mi occupi di questa situazione....
[GDR OFF] Io Lord Thorin , in assenza prolungata del Leader Joe Black della gilda Guardian Of Sky, in qualità di Ministro, richiedo pubblicamente di riscattare la gilda e divenire il nuovo Leader come riportato dal regolamento di gioco alla voce numero 15 in caso di inattività.
|