Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/09/2024, 3:46

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 Riscatto dei Guardian Of Sky [GoS] 
Autore Messaggio
Esperto

Stavo scontando gli ultimi giorni di detenzione, la rabbia per essere rinchiuso fra queste quattro cella era molta, mai su queste lande ero stato imprigionato per colpa di
un perdigiorno.

La lunga attesa che mi stava separando dalla libertà mi portò a riflettere su cosa era cambiato dal mio ritorno a Trinsic.

La mia amata Trinsic, la città più splendete e ricca di tutta Soraria.

Un tempo protagonista di numerose battaglie, ricordo numerosi condottieri , forti ed agili, brandire spade e lanciare forti incantesimi, non come oggi che si preferisce impugnare il calamaio ....

Trinsic era la casa dei Guardiani Del Cielo:

Lorien, Drake, Bylord, Sir Dark, Wefrah , Artemis Enteri, Malcanair, Baldur, Joe Black

oltre a dare la caccia agli assassini nel tempo dovemmo affrontare diverse guerre, combattemmo sia contro gli Highlanders
di Discordia sia contro la Dragonlance comandata da Lord Squall.

Le vincemmo entrambe queste guerre, ma proprio queste vittorie pian piano ci portarono poi lontano da Trinsic, appagati dal buon vino e dalle monete d'oro ogni guardiano fece perdere le sue traccie.

Son passati troppi lustri ormai, questi sono solo ricordi bisogna che mi occupi di questa situazione....

[GDR OFF] Io Lord Thorin , in assenza prolungata del Leader Joe Black della gilda Guardian Of Sky, in qualità di Ministro, richiedo pubblicamente di riscattare la gilda e divenire il nuovo Leader come riportato dal regolamento di gioco alla voce numero 15 in caso di inattività.

12/01/2018, 11:45
Profilo
Staff

[GDR OFF] La richiesta di riscatto è valida, relativamente a quanto riportato dal regolamento di gioco alla voce 15. Partono oggi i 20 giorni in cui l'attuale Leader può invalidare la procedura assicurando ai membri della sua gilda una presenza costante a loro sostegno. La data per l'eventuale passaggio è quindi prevista per il 1 febbraio 2018.

12/01/2018, 11:50
Profilo WWW
Staff

[GDR OFF] Sono trascorsi i 20 giorni in cui il precedente Leader avrebbe potuto invalidare la richiesta di riscatto della gilda. La procedura di passaggio è quindi giunta a termine come previsto dal regolamento di gioco alla voce 15 per inattività del GuildMaster. Thorin è ufficialmente il nuovo Leader dei Guardian Of Sky [GoS].

03/02/2018, 13:42
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]