The_Undertaker[HL]
Newbie
|
Tornato in sede, dopo questi lunghi mesi di viaggio, trovai un cavaliere dalle vestigia bianco lampante, seduto sul trono, su quel trono dove ancora erano scolpite le iniziali della nostra regina; il volto coperto dalla sua tunica e le sole labbra scoperte non lasciavano presagire niente di positivo. Estrai la mia spada, pronto a combattere mi avvicinai lentamente, ma solo una volta trovatomi a distanza di una spada, mi accorsi che quel cavaliere, sconsolato e solitario, non era altro che il mio caro amico Trez. <<Amico mio, cosa ti è successo?>> chiesi, <<Perché non indossi più la nostra divisa?>> continuai ...si alzò in piedi, scoprì il suo volto e con un accenno di sorriso <<...è una storia lunga e frastagliata, e di tutto quello che è accaduto l'unica cosa positiva è che sei tornato. Adesso vieni con me dobbiamo parlare del futuro della nostra Gilda, ti racconterò per filo e per segno cosa è accaduto>> e come ai vecchi tempi ci mettemmo nella lunga tavola delle riunioni, una volta presidiata dalla nostra Regina Discordia.
[GDR OFF] In Virtù degli ultimi avvenimenti post-guerra, in accordo con i gildani e la richiesta di Trez di Rimanere un Highlanders ma senza avere funzione di Guildmaster, in qualità di Ministro sono a richiedere il riscatto della gilda degli Highlanders, e divenire Leader della stessa come è stato in passato e nelle stesse condizioni di allora, ovvero di lasciar la guida della Gilda alla Regina Discordia qualora dovesse ritornare nelle terre di Sosaria.
|