Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/09/2024, 17:28

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 Riscatto La Compagnia Del Corvo 
Autore Messaggio
Veterano

Era da poco passata la mezzanotte quando alle porte di Skara apparve uno strano viandante.

Con passo deciso si avvio alla Taverna, solo l'oste lo riconobbe, e quando si avvicinò per portagli un boccale di birra gli sussuro' "Ben tornato capo".

Quando tutti gli avventori se ne furono andati, Giove si sedette davanti al viandante, che a quel punto si tolse il mantello, era Lord Fowi.

"Sono passati ormai 10 anni da quando me ne son andato, sei stato bravo a mandare avanti la locanda, ecco a te un po' di oggetti magici che ho raccolto durante i miei viaggi, sono sicuro che saprai farli fruttare bene"

Giove guardò con interesse tutti gli oggetti che aveva davanti e li infilo velocemente nella sua bisaccia.

"Dimmi amico, come vanno le cose, la mia banda di mercenari è ancora in attivita? Si rifugiano sempre in quel castello diroccato alle Lost Land?"

"Vedi capo.... quando te ne sei andato....bhe si come dire...gli altri non sapevano che fare e se ne sono andati tutti" - balbetto Giove, sapendo quale sarebbe stata la reazione che sarebbe arrivata e aggiunse con un filo di voce "Per il castello sembra sia stato occupato da un qualche genere di spirito e non è più accessibile" [GDR OFF - C'è scritto Proprietà di Terre Incantate]

"Maledizione, quei pusillanimi, se mi capitano tra le mani li strangolerò uno a uno !!!!!!" sbraitò Fowi "Basta! Non c'è altro tempo da perdere, domani mi accompagnerai al Castello del Corvo e andremo a scacciare quello spirito maledetto"

"Ehmmm capo, io dovrei gestire la locanda, sa come è, c'è sempre tanto da fare, poi non sono mai stato bravo a combattere e ho anche paura degli spiriti" disse Giove sommessamente.

"Pfff, in questi anni non sei cambiato di una virgola, se non fossi così bravo a gestire questo posto ti avrei già ucciso!"
"Preparami la solita camera che adesso voglio riposare, domani penserò al da farsi"

[GDR OFF] Chiedo di riscattare la gilda la Compagnia del Corvo e annessa sede, in quanto vecchio leader fondatore.
PS: Se vogliamo rendere interattivo il passaggio, si può popolare il castello di mostri e per liberarlo dovrò chiedere aiuto o pagare dei mercenari.

17/05/2022, 9:39
Profilo
Veterano

Up.

17/05/2022, 13:15
Profilo
Staff

[GDR OFF] La procedura di riscatto è riservata alle sole gilde esistenti il cui Leader risulta inattivo: regolamento § 15. La gilda "La Compagnia Del Corvo" non esiste e non può essere riscattata. In questo caso specifico sono passati più di dieci anni e quella sede fu addirittura assegnata ai Death Sentence [DS] già dal 2013 come risulta in Guerre in corso e guerre passate (gilda successivamente sciolta). L'unico modo per recuperarla è rifondarla come fu per altre gilde storiche in condizioni simili. La gilda dovrà avere almeno 3 membri per la fase iniziale come riportato nella guida alla voce Fondare Gilda, la sede dovrà essere riacquistata e l'orientamento non potrà essere neutrale.

17/05/2022, 14:48
Profilo WWW
Veterano

[GDR OFF] 3 Player senza gilda direi che impossibile e arrivare a 5 in 2 settimane men che meno.
Peccatto mi sarebbe piaciuto cavalcare ancora sotto il mio vecchio vessillo.

Per quanto riguarda la sede l'esproprio per scioglimento non segue questo iter "Se una gilda decide di cambiare sede o di vendere la sede verrà reso al GuildMaster il 75% del prezzo di acquisto. " ?

17/05/2022, 19:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ]