FoWi
Veterano
|
Era da poco passata la mezzanotte quando alle porte di Skara apparve uno strano viandante.
Con passo deciso si avvio alla Taverna, solo l'oste lo riconobbe, e quando si avvicinò per portagli un boccale di birra gli sussuro' "Ben tornato capo".
Quando tutti gli avventori se ne furono andati, Giove si sedette davanti al viandante, che a quel punto si tolse il mantello, era Lord Fowi.
"Sono passati ormai 10 anni da quando me ne son andato, sei stato bravo a mandare avanti la locanda, ecco a te un po' di oggetti magici che ho raccolto durante i miei viaggi, sono sicuro che saprai farli fruttare bene"
Giove guardò con interesse tutti gli oggetti che aveva davanti e li infilo velocemente nella sua bisaccia.
"Dimmi amico, come vanno le cose, la mia banda di mercenari è ancora in attivita? Si rifugiano sempre in quel castello diroccato alle Lost Land?"
"Vedi capo.... quando te ne sei andato....bhe si come dire...gli altri non sapevano che fare e se ne sono andati tutti" - balbetto Giove, sapendo quale sarebbe stata la reazione che sarebbe arrivata e aggiunse con un filo di voce "Per il castello sembra sia stato occupato da un qualche genere di spirito e non è più accessibile" [GDR OFF - C'è scritto Proprietà di Terre Incantate]
"Maledizione, quei pusillanimi, se mi capitano tra le mani li strangolerò uno a uno !!!!!!" sbraitò Fowi "Basta! Non c'è altro tempo da perdere, domani mi accompagnerai al Castello del Corvo e andremo a scacciare quello spirito maledetto"
"Ehmmm capo, io dovrei gestire la locanda, sa come è, c'è sempre tanto da fare, poi non sono mai stato bravo a combattere e ho anche paura degli spiriti" disse Giove sommessamente.
"Pfff, in questi anni non sei cambiato di una virgola, se non fossi così bravo a gestire questo posto ti avrei già ucciso!" "Preparami la solita camera che adesso voglio riposare, domani penserò al da farsi"
[GDR OFF] Chiedo di riscattare la gilda la Compagnia del Corvo e annessa sede, in quanto vecchio leader fondatore. PS: Se vogliamo rendere interattivo il passaggio, si può popolare il castello di mostri e per liberarlo dovrò chiedere aiuto o pagare dei mercenari.
_________________ GM All Dalla Romagna con Furore!!
|
FoWi
Veterano
|
[GDR OFF] 3 Player senza gilda direi che impossibile e arrivare a 5 in 2 settimane men che meno. Peccatto mi sarebbe piaciuto cavalcare ancora sotto il mio vecchio vessillo.
Per quanto riguarda la sede l'esproprio per scioglimento non segue questo iter "Se una gilda decide di cambiare sede o di vendere la sede verrà reso al GuildMaster il 75% del prezzo di acquisto. " ?
_________________ GM All Dalla Romagna con Furore!!
|