|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Iscritti • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
serata al dungeon del veliero
| Autore |
Messaggio |
|
Trez
Veterano
|
Cinque valorosi si sono cimentati nell'impresa, il dungeon del Veliero bianco. Ork Falken, sua moglie lady Nefetiti Falken, il vecchio ma saggio mago Old Pelio, un famoso PK che per una volta si è scordato di esserlo ma con la tentazione sempre in agguato, il mago LupoGrigio ed io il famoso Ramingo, noto in tutte le bettole di Sosaria ed anche in altri luoghi di divertimento. Impresa non semplice, ma con la guida degli esperti Ork , Lupo e Pelio si è arrivati alla fine, non senza qualche intoppo, vedi il corridoio con le bende, dove un passo sbagliato e tornavi indietro, e il posto dove per entrare bisognava farlo da ghost per poi ressarsi ed aprire, ma avendo una brutta laag in quel momento, appena mi ressavo i mob mi killavano istantaneamente. Le foto della mia sacca con le tuniche lo dimostrano.....
| 08/11/2025, 10:08 |
|
 |
|
OldPelio
Veterano
|
si gran bella serata al dng.
risolto il prob che si passava all' ultimo controllo piattini, sono stati rimessi gli elitè necessari, quindi caro trez ora non dovrai più camuffarti da fantasmino!!!
stasera dng enigmi, siamo gia max lupo ed oldpelio, spero si aggiungano altri.
| 09/11/2025, 13:57 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|