Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche
 
 
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/05/2022, 5:57



Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 serata storta 
Autore Messaggio
Veterano
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2017, 7:32
Messaggi: 463
Gasati dall'impresa di aver finito il dungeon di Mardok, volevamo incidere il nostro nome in un'altra avventura. Il vecchio Pelio raggiunse la sede Hl dove io e Maxmilian ancora stavamo festeggiando, e dopo una bella bevuta di ottimo sidro, ci propose di andare a cercare gloria in un altro posto.. il dungeon dei non morti. Bene la cosa mi eccitava, e siccome avevo appena vinto una scommessa col mio vendor amico Marty, andai a Luna in negozio e rilanciai la scommessa, 2 pali per la riuscita, il vecchio vendor mi disse: " sei proprio sicuro? Non avete altro posto? Avete ben valutato?" , mi misi a ridere e gli strinsi la mano, affare fatto! Una volta arrivati nel posto il primo problema era di dover raccogliere i 4 piattini per poter accedere, niente di che. Coi due maghi che evocavano demoni ed io con le mie frecce presto ottenemmo quello che serviva, ma sottovalutammo l'ambiente e chi ci stava per accogliere. Appena posati sulla pietra i 4 piattini la porta per il dungeon si aprì, ma un Liche Lord Paragon era appena lì e quello che peggio un Dragone Scheletrico Elite in sua compagnia, il tutto in uno spazio assai ristretto. Io provai a resistere evocando con il tomo della natura il bosco che ripara, ma sotto i colpi mi ritrovai per terra, stessa cosa per Pelio, ci stavano due hank per la ressurrezione ma appena le usavi non riuscivi a nasconderti che il dragone scheletrico ti uccideva di nuovo, e questo per più volte. Niente da fare, visto che come fantasmi poteva uscire ci ressammo alla croce appena fuori, solo che dovevamo riprendere nuovamente i 4 piattini per entrare. Ci riuscimmo, io pur senza archi e frecce usavo una kriss e con quella aiutavo i due maghi. Si riaprì l'ingresso ma anche da hiddato ci rimasi ancora secco... nulla da fare, a quel punto mi ressai e salutai i due compagni, il problema era dover affrontare Marty, dargli i 2 pali persi e sentirmi sbeffeggiato.

_________________
Immagine


19/03/2022, 0:29
Profilo
Veterano
Avatar utente

Iscritto il: 28/06/2017, 7:32
Messaggi: 463
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

_________________
Immagine


19/03/2022, 0:33
Profilo
Junior

Iscritto il: 13/11/2020, 16:19
Messaggi: 46
Capo, non vuole essere un'ulteriore sbeffeggiamento, ma dopo che sei andato via io e Pelio siamo rientrati, e pian piano, facendoli uscire, li abbiamo segati tutti.
Poi però di colpo il dragone è comparso nuovamente, e Pelio ci è rimasto secco, ma grazie alla mia abilità a camminare nascosto sono riuscito a raggiungere il marchingesmo che apriva il cancello d'ingresso, e dopo svariati tentativi Pelio è riuscito a recuperare i suoi averi.
Dobbiamo ASSOLUTAMENTE tornare indietro e completarlo. :)

_________________
Immagine


19/03/2022, 12:35
Profilo
Esperto

Iscritto il: 03/12/2017, 10:59
Messaggi: 95
Quanto scritto da max è vero, ma cmq rimaneva un dng tosto in due, quindi ci siamo arresi al momento.

dopo qualche gg ci siamo tornati e anche con il valido supporto di MTS è stato completato, questo per dire che non si lasciano imprese incompiute!!!

_________________
Immagine


26/03/2022, 21:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright © 2017 Terre Incantate All Rights reserved. • Privacy Policy
Terre Incantate is an unofficial Ultima Online shard. Some images and content are
copyright Ultima Online © 2012 EA Games - Electronic Arts Inc.
This is an Ultima Online nonprofit project. Ultima Online is developed by Origin.