Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 12/12/2024, 2:52

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 serata storta 
Autore Messaggio
Veterano

Gasati dall'impresa di aver finito il dungeon di Mardok, volevamo incidere il nostro nome in un'altra avventura. Il vecchio Pelio raggiunse la sede Hl dove io e Maxmilian ancora stavamo festeggiando, e dopo una bella bevuta di ottimo sidro, ci propose di andare a cercare gloria in un altro posto.. il dungeon dei non morti. Bene la cosa mi eccitava, e siccome avevo appena vinto una scommessa col mio vendor amico Marty, andai a Luna in negozio e rilanciai la scommessa, 2 pali per la riuscita, il vecchio vendor mi disse: " sei proprio sicuro? Non avete altro posto? Avete ben valutato?" , mi misi a ridere e gli strinsi la mano, affare fatto! Una volta arrivati nel posto il primo problema era di dover raccogliere i 4 piattini per poter accedere, niente di che. Coi due maghi che evocavano demoni ed io con le mie frecce presto ottenemmo quello che serviva, ma sottovalutammo l'ambiente e chi ci stava per accogliere. Appena posati sulla pietra i 4 piattini la porta per il dungeon si aprì, ma un Liche Lord Paragon era appena lì e quello che peggio un Dragone Scheletrico Elite in sua compagnia, il tutto in uno spazio assai ristretto. Io provai a resistere evocando con il tomo della natura il bosco che ripara, ma sotto i colpi mi ritrovai per terra, stessa cosa per Pelio, ci stavano due hank per la ressurrezione ma appena le usavi non riuscivi a nasconderti che il dragone scheletrico ti uccideva di nuovo, e questo per più volte. Niente da fare, visto che come fantasmi poteva uscire ci ressammo alla croce appena fuori, solo che dovevamo riprendere nuovamente i 4 piattini per entrare. Ci riuscimmo, io pur senza archi e frecce usavo una kriss e con quella aiutavo i due maghi. Si riaprì l'ingresso ma anche da hiddato ci rimasi ancora secco... nulla da fare, a quel punto mi ressai e salutai i due compagni, il problema era dover affrontare Marty, dargli i 2 pali persi e sentirmi sbeffeggiato.

19/03/2022, 0:29
Profilo
Veterano

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

19/03/2022, 0:33
Profilo
Veterano

Capo, non vuole essere un'ulteriore sbeffeggiamento, ma dopo che sei andato via io e Pelio siamo rientrati, e pian piano, facendoli uscire, li abbiamo segati tutti.
Poi però di colpo il dragone è comparso nuovamente, e Pelio ci è rimasto secco, ma grazie alla mia abilità a camminare nascosto sono riuscito a raggiungere il marchingesmo che apriva il cancello d'ingresso, e dopo svariati tentativi Pelio è riuscito a recuperare i suoi averi.
Dobbiamo ASSOLUTAMENTE tornare indietro e completarlo. :)

19/03/2022, 12:35
Profilo
Veterano

Quanto scritto da max è vero, ma cmq rimaneva un dng tosto in due, quindi ci siamo arresi al momento.

dopo qualche gg ci siamo tornati e anche con il valido supporto di MTS è stato completato, questo per dire che non si lasciano imprese incompiute!!!

26/03/2022, 21:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ]