Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 04/12/2024, 9:07

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 un gradito ritorno: Kimary 
Autore Messaggio
Veterano

Stavo allenando la chimera, quando lo stalliere di Luna, Hagan, mi avvisa che un emissario degli HighLanders aveva una missiva per me. La srotolai e lessi che lord LeChuck annunciava un gradito ritorno nelle file degli HL: Kimary il mago. La mia prima reazione fu di dire: " Oh santo cavolo!", questo è stato uno dei più indisciplinati HL comandati dalla Regina Discordia, ancora adesso in gilda ci sta la sua padella con i segni delle botte che dava in testa a quello sciagurato. Se le meritava tutte, ma bisogna dire che Kimary aveva il fuoco dentro, non conosceva la paura ed affrontava chiunque, war , arciere, mage senza alcun remore. Un pazzo, un incosciente, oppure un valoroso, io propenderei per un mix di tutto questo. Orbene rammentando tutto questo, andai alla sede della gilda HighLanders. Era proprio lui, con qualche, e non pochi annetti sulle spalle, ma era lui. Sempre sfrontato, ma chi ne avrebbe dubitato.. in poco tempo riuscì a sistemarsi per poter combattere e curare, e con grande nonchalanche disse: " beh ragazzi che si fa? un champ per esempio?" Bene a questo punto partimmo per il champ dei topi, io, lui, il mago LeChuck e poi stranamente si aggiunse il vecchio Pelio, dico stranamente perchè è un mago assai restio a fare champ. Beh in quattro riuscimmo ad arrivare al Barraccon in poco tempo, fece solo in tempo a maledirci ma le nostre forze riunite ebbero la meglio su di lui ed i suoi ratti. Terminata l'avventura ci recammo alla sede della gilda dove fra una partitina a dadi, un boccale di birra ci raccontammo aneddoti dei vecchi tempi, nel frattempo ci raggiunse Lady Nefetiti Falken che alla vista di Kimary scese dalla sua cavalcatura Princess ed abbracciò il mago. Non voglio assolutamente mettere il dito fra moglie e marito come si dice, ma... Kimary dimostrò assai felicità nel ritrovare la damigella, ma che essendo ormai sposa di Ork Falken da tempo, con molta accortezza respinse le avanches del giovane mago. ( e poi si parla male di me). Qui una foto che ritrae parte del gruppo riunito a Trinsic.

Allegati:
kim.jpg
kim.jpg [ 740.36 KiB | Osservato 54 volte ]

13/11/2024, 23:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]