Ero a Luna a cercare di aumentare la conoscenza sugli animali, quando il mio vendor Marty mi corse incontro tutto affannato. "E' tornato, è tornato!!" mi disse. Chi? gli chiesi. "il miglior fabbricante di armi, armor di Sosaria, Lord Topino". Oh cavolo questa si che è una bella notizia, molte e molte lune sono passate dall'ultima volta che lo incontrai per un ottimo acquisto, vero anche che si faceva ben pagare ma non era un usuraio come il vecchio barbogio di NinjaMasterGara, quello si un vero ladrone. Bene caro Marty con il ritorno del nobile Topino e il vendor di FoWi già ben fornito avremo degni compari per stringere affari. Il viso di Marty però si rabbuiò ed allora gli chiesi per quale motivo. Caro amico Trez, non è per il ritorno del Lord Topino che sono preoccupato, ma sta di fatto che se è tornato lui potrebbe essersi portato dietro Alexiel e se ben ricordi non era salutare incontrarla. Certamente Marty aveva ragione, di Alexiel ho ancora brutti ricordi sul corpo, cicatrici causate dalle sue frecce, per questo andai dove una volta ci stava la sua casa. Marty aveva ragione era in casa e sentivo un grande trambusto provenire dall'interno.Stavo per lasciare saggiamente il luogo, quando aprì la porta e invece di attaccarmi come di solito, mi fece cenno di pace. Allora ci mettemmo a ricordare i tempi passati, e quando le chiesi dove fosse stata, rispose che ha trascorso tutti questi anni a proteggere Lord Topino in lande molto, molto lontane. Ci salutammo e ripresi a cavalcare per Trinsic, rimuginando che anche se sembrava diversa da come la ricordavo, Alexiel alla fine è sempre stata un'assassina, il lupo perde il pelo, ma non il vizio.