Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 15/02/2025, 19:30

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 una tranquilla serata...a mostri! 
Autore Messaggio
Veterano

Trez il Ramingo era alla locanda di Pelio a consumare un lauto pasto e con l'idea di andare poi alla locanda gestita da Rosa per finire in dolce compagnia. Ma proprio quando era alla fine della ottima cena, il vecchio Pelio si presentò e sedutosi proprio in fronte a lui, dopo avergli offerto un boccale di birra, gli propose di andare al castello maledetto . La cosa mi solleticava, spesso nel passato mi sono recato in quel maledetto antro di mostri, ma arrivare fin sul tetto poche volte mi riuscì. Bene, visto che mi aveva fatto saltare i piani di una bella e dolce serata in compagnia femminile, causa il mio orgoglio da prode guerriero, accettai. Mentre ci incamminavamo incontrammo il Re degli Highlanders Lord M.T.S. ed il famoso Eddy della gloriosa gilda dei RVG, visto che anche loro non avevano, al contrario di me, piacevoli affari, si accodarono e pertanto ci dirigemmo al castello. Il vecchio Pelio era un esperto del luogo, sapeva dove andare e quale mostro uccidere. Noi ci accodammo e riuscimmo ad uccidere i mostri nelle stanze oppure attirandoli fuori da esse. Direi che in quattro cavalieri, due arcieri esperti, un guerriero ben attrezzato ed un mago di grande capacità erano una ottima squadra anche in un luogo così maledetto. In pratica riuscimmo a salire sul tetto del castello e senza neanche troppa fatica riuscimmo ad avere ragione dei mostri li presenti. Non contento di quanto fatto al vecchio Pelio venne la balzana idea di andare a uccidere una Hydra a 5 teste elite......aveva con lei un vecchio conto da saldare ci disse, ed allora si decise di aiutarlo.L'ingresso era proprio vicino al castello maledetto, era un fetido posto con elementali dell'acido a guardia e non solo loro ma altre schifose creature. Ma non erano loro a preoccuparci, il nostro obbiettivo era l'hydra. Dopo un lungo percorso pieno di insidie arrivammo al suo cospetto: beh devo dire che fu un "caloroso saluto" che ci accolse, fuoco, fumo ed un gran odore di bruciato, la mia nuova veste appena cucita dalla mia amata Seprhenia era ridotta a brandelli fumanti, mi raccomando spendete una buona parola su di me perchè ho paura che non crederebbe ad una mia parola su questa avventura accusandomi invece di aver impegnato la mia veste nel gioco dei dadi e magari con qualche giovinetta, povere orfanelle a cui io sono sempre pronto a dar loro una mano..Ma non divaghiamo, la bestia ci stava facendo abbrustolire, ma per fortuna sia il mio Velenom che Elektro, i due gallinacci più fetenti di Sosaria, si lanciarono sul drago, riuscendo a distrarlo, in questo modo il mago Pelio con i suoi demoni e l'arciere Eddy lo tempestarono di colpi, a questo punto sia io che M.T.S. potemmo unirci. Una ad una caddero le sue schifose teste, ed un urlo si alzò per festeggiare l'evento. Mentre uscivamo dal dungeon, uno Yamadon Huber Paragon era di sotto.... ma di questo ne parlerò io o qualcun altro...

Allegati:
serata dng2.jpg
serata dng2.jpg [ 793.38 KiB | Osservato 159 volte ]
serata dng1.jpg
serata dng1.jpg [ 716.71 KiB | Osservato 159 volte ]
serata dng5.jpg
serata dng5.jpg [ 782.04 KiB | Osservato 159 volte ]

15/10/2024, 23:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]