OldPelio ha scritto:
2gg come detto da nefe passano veloci, vedi di ripensarci magari passato il momento di "rabbia" ma poi te possino benedi!! che ti ci voleva a fermare un attimo?!!
Purtroppo in 2 giorni l'arroganza di sapere tutto non cambia.
Cita:
20 minuti il mio personaggio visibile sulla tua nave che si godeva lo spettacolo della tua automatizzazione: gestione demoni, movimento della nave e tanta pesca, e a ricominciare. Alla faccia dell'evento sfortunato! Se oggi il presunto dittatore non fosse passato chissà a quanti gliel'avresti fatta sotto il naso! Peccato che il dittatore vada a caccia d’imbrogli
20 minuti visibile, assolutamente falso, in quanto son stato lontano dal pc 10min all'incirca.
20 minuti che andava la macro Vero, ero davanti al PC intento a fare altro mentre controllavo il pg pescare.
Non ho purtroppo lo screen a riprova perche è stata tua premura farmi sloggare una volta messo in jail, e di conseguenza cancellare ogni prova temporale.
I 10 min che mi son allontanto è stato per motivi famigliari urgenti, e, colpa mia, non ho pensato a fermare la macro.
Cita:
Ti ripeto la citazione che avevo detto mentre ero sulla tua barca, dopo che sei tornato con onorevoli giustificazioni: "Il peggior difetto di chi si crede furbo, è pensare che gli altri siano stupidi."
Non sai neanche chi sono è continui a darmi del "furbo" e trattarmi come un "farabutto" come se volessi fregare chiunque, mi hai dato del BARO solo perchè so creare macro complesse e sfrutto il tempo che non sono al PC per far giocare da solo il PG?
Non ho nascosto a nessun il fatto che avevo fatto una macro per automatizzare, perchè dovevo? Anzi se qualcuno mi avesse chiesto info gliele avrei tranquillamente date.
Comunque appena letto il tuo post mentre ero fuori casa, mi son premurato di bloccare il gioco perche ovviemente non ero davanti al pc, ma io son un Furbo, oppure un Furbo avrebbe detto di non aver letto il post e sarebbe andato avanti incurante? Chi lo sa???
Oggi pausa pranzo avevo tempo e dopo aver cercato manualmente alcuni serpenti elite da uccidere, visto che non ce ne erano, mi son messo a pescare, ma una cosa così ripetitiva e noiosa ho deciso di farla fare a razor, visto che è possibile usarlo, non ho modificato la macro che avevo giò fatto con i demoni e i conrtolli della barca ma ero li davanti. Ovviamente tu non ci crederai perchè parti dal presupposto che voglia fregare tutti, ma quando fossi tornato in ufficio avrei staccato perchè non potevo stare davanti al PC.
PS: se volevi evitare cose macrabili bastava mettessi le conchiglie, solo nei serpenti elite, e non sarebbe esistita macro per poterli gestire.
Cita:
però l'importante è che tu capisca che chi insinui dittatore, ovvero me, nei limiti delle sue possibilità, cercherà sempre di favorire il gioco onesto ed equo per tutti.
La macro come l'ho fatta io la possono fare tutti, quindi favorisci il gioco a chi non è capace a farla, cosa NON equa ma limitante per chi è capace.
Tanto il coltello dalla parte del manico lo hai tu, e come già riscontrato, mi sembra impossibile avere un dialogo costruttivo in quanto o si fa quel che vuoi te o si fa quel che vuoi te, la ripetizione è voluta.
Mi spiace solo lasciare degli compagni di avventure ritrovati dopo tanti anni, ma, come nel gioco, anche nel real odio la mancanza di rispetto.
Quindi vi saluto e buon real a tutti!
That's all folks!!