Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 15/02/2025, 22:39

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 An Corp!!! Resurrection 
Autore Messaggio
Veterano

Ciao amici... scrivo questo post per inteavolare con voi una discussione e sentire cosa ne pensate.

Nei vari shards che ho frequentato la magia Resurrection(castata da maghi e chierici) aveva lo scopo di far risorgere un morto ovviamente

Ma come avveniva?

Il ghost doveva il più possibile avvicinarsi al suo corpo.... se stava di sopra o nelle immediate vicinanze al corpo giacente a terra, veniva risorto all'interno del suo corpo, vestito e riarmato, come se non fosse mai morto.

Al contrario... se usava un ank, o se qualcuno lo faceva risorgere lontano dal corpo, ritornava in vita con la semplice veste bianca post morto, e doveva tornare nel corpo e recuperare A MANO, tutti gli items al suo interno.

Poi c'erano i bastardoni... i lamers.... le varie gilde nemiche.... che pur di non far riarmare un nemico, o solo per fargli un dispetto, tagliavano a fettine il corpo, per inpedirgli di recuperare al volo con la magia resurrection :lol: :lol: :lol:

Qui da noi invece funziona diversamente.... come ben sappiamo.... sicuramente è molto più easy.... basta risorgere in qualsiasi maniera (ank o bende o resurrections) tornare sul corpo... doppiocliccarlo e ci si ritrova di nuovo con tutti gli items dentro la borsa.

Sono curioso di sapere:
1) questa modalità è esistita sempre?
2) avete mai giocato come appena descritto da me sugli altri server?
3) indipendentemente dal si o no.... cosa ne pensate?

:)

26/01/2025, 23:49
Profilo
Veterano

Per fortuna ci sta l'insure, se no sarebbero caxxi amari, per perdere qualche items tipo bende, frecce , reagenti pozze ci sta la macro: "me misero, Me tapino, ...." :lol:

27/01/2025, 15:22
Profilo
Veterano

penso sia solo questione di abitudine, io mi trovo bene com'è ora qui, non vorrei dire fesserie ma anche su TI se ti tagliuzzano il corpo poi non devi recuperare tutto una cosa per volta?

27/01/2025, 17:42
Profilo
Veterano

Si Pelio.... questo era il bello/brutto del sistema originale del resurrection.

Se il corpo era li a terra ti ressavi dentro.... ma se qualche miserabile te lo tagliava dovevi per farza recuperare a mano tutti gli items asd

Io non sto chiedendo che diventi come per giusto era implementato il gioco.... così è molto comodo.... ma volevo capire se è mai stato in quella maniera, o se sin dall'inizio è sempre stato così.

Ora come ora, ovunque tu muori, basta arrivarci nelle vicinanze, da hiddato, in stealth.... un doppioclick e recupera tutto.... tu immagina dentro un dungeons con mob cazzuti dovendo recuperare gli items uno ad uno LOL :lol: :lol: :lol:

Però questo era anche il bello della difficoltà del gioco eh..... quindi perdere un corpo è moooooooolto difficile..... in quella maniera era mooooooolto facile asd

27/01/2025, 21:11
Profilo
Veterano

che ricordi io su TI è sempre stato così, qui è tutto più facile basti pensare che non c'è limite skill sul pg e questo penso sia solo da noi, poi con l'insure sono ben poche le cose che puoi perdere.

28/01/2025, 12:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]