Psicowarior ha scritto:
Allora in quella lista mancano anche le scrool visto che per un tank sono la stessa cosa delle bende e dei reagenti e delle frecce per le altre classi e pesano 1 stone all'una.. . E se posso dire cmq il mago nell'equip può avere la prop lrc che mi sebra cappata al 100% fuori le aree safe... Cosa che per esempio l'arcere per le frecce non ha..
LRC è 100% solo nelle case, fuori è CAPPATA a 30%
Ai tank non ci avevo pensato, ovviamante le scroll sarebbe oppurtono che venissero inserite.
Il grande è handicap per chi usa le spell quindi in maghi in primis è che bisogna portarsi dietro 13 reagenti diversi, il peso dei reagenti è uguale quello delle freccie (1 stone = 10 reag/frecce) quindi 100 reag per tipo = 1300 frecce, 100 magie del mago non è giusto che "pesino" come 1300 attacchi del arcere.
In questo modo sono costretto a utilizzare i demoni e il gioco si riduce a evoca e cura, come per gli Evolutivi che son stati contestati.
Ieri per fare il champion Draghi son dovuto tornare a fare rifornimento 3 volte, e il mio restock è di circa 300 reag per tipo, war e arcere non son mai dovuti recallare per mancanza di risorse.