FAQ
• Cerca • Iscritti • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Bulk system da rivedere....
Autore |
Messaggio |
Duncan
Junior
|
Allora,dopo taaaaanto tempo riesco finamente ad ottenere un runico in platino,ci ho messo anni a riuscire a farlo visto lo scarso mercato/scambio dei suddetti. Tutto contento vado a utilizzarlo e su 80 usi direi un paio di pezzi "decenti"ma non da poter sostiuire nessuno dei pezzi di armor o armi che ho gia. O si rivede l uscita dei bulk al vendor o si rivede la percentuale di craft migliore coi runici,mi è uscita un arma migliore col runico il bloodrock,non ha per niente senso. non è un rosik ma la pura verita. Fate qualcosa.
|
13/03/2025, 13:12 |
|
 |
Maximilian I
Veterano
|
Ciao Duncan.... capisco il tuo disappunto... lo condivido totalmente.... hai ragione da vendere, specie se si parla di runici di blacksmithy, che sono di una difficoltà disumana.... riuscire a farlo e non beccare nulla di interessante è assurdo.
Altre volte avevamo chiesto una revisione, anche con l'eventuale nascita di nuovi bulk large e con l'implementazione di nuove tipologie di items.
Esempio: taming.... basta ridgeback, unicorni, nightmare, whyrm bianca, scarafaggi delle rune... etc.... perchè non creare nuovi bulk seri utilizzando altre tipologie di animali?
E' così difficile? O non c'è proprio voglia di mettere mani???
16/03/2025, 0:44 |
|
 |
Khan
Veterano
|
per black basterebbe eliminare gran parte di quelli che non entrano nei large che sono decisamente inutili e x quanto riguarda taming la possibilita di ottenere una sop qualsiasi non solo qll tre senza contare che ci sono animali normali (quindi non lo scaraffo delle rune) che si sono rarefatti, ma anche bulk banali che non escono mai ma anche un'occhiata al rapporto difficolta di fare il large e premio relativo non sarebbe male e infine sostituire gli animali richiesti in large differenti
16/03/2025, 12:04 |
|
 |
OldPelio
Veterano
|
Maximilian I ha scritto: Ciao Duncan.... capisco il tuo disappunto... lo condivido totalmente.... hai ragione da vendere, specie se si parla di runici di blacksmithy, che sono di una difficoltà disumana.... riuscire a farlo e non beccare nulla di interessante è assurdo.
Altre volte avevamo chiesto una revisione, anche con l'eventuale nascita di nuovi bulk large e con l'implementazione di nuove tipologie di items.
Esempio: taming.... basta ridgeback, unicorni, nightmare, whyrm bianca, scarafaggi delle rune... etc.... perchè non creare nuovi bulk seri utilizzando altre tipologie di animali?
E' così difficile? O non c'è proprio voglia di mettere mani??? E di una difficolta "disumana" metterci mano e on solo in quelli di black!!
16/03/2025, 20:11 |
|
 |
Maximilian I
Veterano
|
Io questo non lo so Pelio.... nessuno pretende niente.... chiedere è lecito, rispondere è cortesia, dice un detto  Io posso solo lanciare degli input... se non sono fattibili basta dirlo
16/03/2025, 22:40 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|