Navigazione
Inizia / Download
Indice del forum
Sito Web
Guida al gioco
Notifiche
Links utili
Primi passi
Le Classi
Le Skills
Firme dinamiche

Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/03/2025, 12:16

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 Bulk system da rivedere.... 
Autore Messaggio
Junior

Allora,dopo taaaaanto tempo riesco finamente ad ottenere un runico in platino,ci ho messo anni a riuscire a farlo visto lo scarso mercato/scambio dei suddetti.
Tutto contento vado a utilizzarlo e su 80 usi direi un paio di pezzi "decenti"ma non da poter sostiuire nessuno dei pezzi di armor o armi che ho gia.
O si rivede l uscita dei bulk al vendor o si rivede la percentuale di craft migliore coi runici,mi è uscita un arma migliore col runico il bloodrock,non ha per niente senso.
non è un rosik ma la pura verita.
Fate qualcosa.

13/03/2025, 13:12
Profilo
Veterano

Ciao Duncan.... capisco il tuo disappunto... lo condivido totalmente.... hai ragione da vendere, specie se si parla di runici di blacksmithy, che sono di una difficoltà disumana.... riuscire a farlo e non beccare nulla di interessante è assurdo.

Altre volte avevamo chiesto una revisione, anche con l'eventuale nascita di nuovi bulk large e con l'implementazione di nuove tipologie di items.

Esempio: taming.... basta ridgeback, unicorni, nightmare, whyrm bianca, scarafaggi delle rune... etc.... perchè non creare nuovi bulk seri utilizzando altre tipologie di animali?

E' così difficile? O non c'è proprio voglia di mettere mani???

16/03/2025, 0:44
Profilo
Veterano

per black basterebbe eliminare gran parte di quelli che non entrano nei large che sono decisamente inutili e x quanto riguarda taming la possibilita di ottenere una sop qualsiasi non solo qll tre senza contare che ci sono animali normali (quindi non lo scaraffo delle rune) che si sono rarefatti, ma anche bulk banali che non escono mai ma anche un'occhiata al rapporto difficolta di fare il large e premio relativo non sarebbe male e infine sostituire gli animali richiesti in large differenti

16/03/2025, 12:04
Profilo
Veterano

Maximilian I ha scritto:
Ciao Duncan.... capisco il tuo disappunto... lo condivido totalmente.... hai ragione da vendere, specie se si parla di runici di blacksmithy, che sono di una difficoltà disumana.... riuscire a farlo e non beccare nulla di interessante è assurdo.

Altre volte avevamo chiesto una revisione, anche con l'eventuale nascita di nuovi bulk large e con l'implementazione di nuove tipologie di items.

Esempio: taming.... basta ridgeback, unicorni, nightmare, whyrm bianca, scarafaggi delle rune... etc.... perchè non creare nuovi bulk seri utilizzando altre tipologie di animali?

E' così difficile? O non c'è proprio voglia di mettere mani???

E di una difficolta "disumana" metterci mano e on solo in quelli di black!!

16/03/2025, 20:11
Profilo
Veterano

Io questo non lo so Pelio.... nessuno pretende niente.... chiedere è lecito, rispondere è cortesia, dice un detto ;)

Io posso solo lanciare degli input... se non sono fattibili basta dirlo

16/03/2025, 22:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]